Cerca

A Ballarò

Crozza, la copertina di Ballarò: "Dobermanellum e soglia di sbrnamento"

Il comico ironizza sulla Corea del Nord e su Scajola: "Qualcuno mi regala una casa a Milano a mia insaputa?"

Ecco la copertina di Maurizio Crozza Ballarò di martedì 28 gennaio. Il comico sfotte Claudio Scajola dopo l'assoluzione: "Se per caso qualcuno volesse regalarmi una casa a Milano, a mia insaputa, da ieri fa cosa gradita". Quindi battute sulla De Girolamo e suMastrapasqua, mister Inps e le sue 25 poltrone: "Lo accusano di truffa, abuso d'ufficio, falso ideologico...ma io non ci credo. Ma dove lo trovava il tempo?". C'è poi spazio per un'incursione fino in Corea del Nord: "Kim Jong ha fatto sbranare lo zio con 120 cani? L'hanno rosicchiato e poi lo zio c'aveva la testa calda, 'na caldaia. loro hanno il Dobermanellum, con la famosa soglia di sbranamento, è un magna magna diverso..."

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • alvit

    29 Gennaio 2014 - 17:05

    oramai le tue battute non valgono più nemmeno all'asilo. Non fai ridere nessuno, a parte l'ebetino di floris, ma quello ride anche se gli muore qualche parente. A sanremo ti hanno tirato i pomodori, sei fortunato che non ti incoccio mai, ti direi personalmente che un komunistoide come te, fa solo ridere i zebedei e i komunistoni lo sono.

    Report

    Rispondi

  • cane sciolto

    29 Gennaio 2014 - 16:04

    Ma chi ti ci ha messo? ma non dire cazzate che a te il PD ti ha fatto un regalo altro che la casa di Scaiola ti hanno regalato un grattacielo, se era per me potevi andare tranquillo a zappare.

    Report

    Rispondi

blog