Cerca

Il Cav nella sitcom Usa

"Non invitare minorenni come Berlusconi"

Nella serie "New Girl" si fa riferimento anche alle dinamiche giudiziarie che coinvolgono l'ex premier

 

Il processo Ruby ha valicato i confini nazionali ed è approdato anche ad Hollywood. Tanto da meritarsi una citazione in una famosa sit com americana "New Girl" in onda su Fox e trasmessa anche in Italia. Una delle protagoniste, Jess, deve ospitare la figlia del nuovo compagno. Così decide di porre delle condizioni comportamentali ai suoi coinquilini. Niente parolacce ma soprattutto, dice rivolgendosi a Nick "non portare a casa ragazze minorenni, Berlusconi". Il riferimento al Cav rivela che anche oltre Oceano seguono con interesse le dinamiche giudiziare che coinvolgono l'ex premier.

 

Hollywood

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • bruno osti

    02 Maggio 2012 - 09:09

    Berlusconi minorenne? qualche secolo fà!

    Report

    Rispondi

  • iltrota

    22 Aprile 2012 - 21:09

    Questo è l' uomo che ci ha rappresentato all' estero per molti anni...un putanniere da strapazzo!

    Report

    Rispondi

  • edelman124

    22 Aprile 2012 - 18:06

    Gli americani non riescono mai a guardare oltre il loro naso, invece di criticare gli altri dovrebbero prima prender coscienza di cosa sono veramente. Portano la crisi finanziaria in tutto il mondo e poi ci vogliono dare lezioni di economia, hanno avuto alla Casa Bianca i più grandi puttanieri che la storia ricordi ( da Washington a Kennedy) però fanno passare Berlusconi come Jack lo squartatore. AMERICANI AVETE ROTTO !!!!!!!!!!!!

    Report

    Rispondi

  • minimo

    22 Aprile 2012 - 12:12

    Non è che l'autore della trasmissione abbia copiato dal fatto quotidiano???Insensatezze, inesattezze, marachelle giornalistiche. Ma è vero che molti piccoli giornali hanno una enorme quantità di denuncie per "errori"??:

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog