Cerca

Comica

Sabina Guzzanti, oltraggio a Giorgia Meloni: come la umilia / Video

3

Giorgia Meloni nel mirino di Sabina Guzzanti. La comica imita il leader di Fratelli d'Italia nella nuova edizione del show show satirico Tg Porco. Prende in giro Giorgia sugli immigrati con una proposta choc in cui, vagamente, le dà della nazista. "Basta immigrati che vengono in Italia", dice Guzzanti-Meloni, "ci rechiamo noi in Africa e con dei banchetti sapientemente collocati, il richiedente asilo viene e compila questo modulo. Noi prendiamo le informazioni necessarie e gli diciamo 'grazie, le faremo sapere noi'".

Prosegue il siparietto: "Spendiamo quattro miliardi e mezzo per 'sti campi di concentramento dei profughi quando ancora l'Italia, lo ribadiamo, i campi di concentramento per gli italiani non li ha". A cosa servono tutti quei soldi? "I soldi servono per pagare la Libia per fare fuori quelli che arrivano da sotto. Perché dobbiamo a stare perde tempo". Giorgia Meloni risponderà alle provocazioni della comica?

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • crelon

    11 Aprile 2017 - 11:11

    Un pò di ironia non fa male ...anzi. Non prendiamoci troppo sul serio per favore.

    Report

    Rispondi

  • rossini1904

    11 Aprile 2017 - 08:08

    Ma quale oltraggio! La Guzzanti ha fatto un favore a Giorgia Meloni. Ha ricordato che per i migranti noi italiani spendiamo 4 miliardi e mezzo di euro (9000 miliardi di vecchie lire). Con questa cifra si possono aumentare le pensioni, ridurre le tasse e creare nuovi posti di lavoro. Quando andrete a votare, cari fratelli Italiani, ricordatelo. Ogni anno buttiamo 4.5 miliardi nel cesso per i negri.

    Report

    Rispondi

  • filen

    filen

    10 Aprile 2017 - 15:03

    Gli imbecilli komunisti in tv non mancano mai e questa è sempre in pole position

    Report

    Rispondi

media