Cerca

Amministrative a Milano

La Gelmini attacca: "Pisapia è stato un grande fallimento"

12

Quello di Pisapia è stato "un grande fallimento. Si è presentato come l'artefice della rivoluzione arancione, in realtà nelle periferie ha particolarmente deluso", soprattutto perché i temi delle "case occupate, della sicurezza, dell'immigrazione, dell'integrazione" non sono stati affrontati in maniera adeguata. Lo ha detto Mariastella Gelmini, coordinatrice in Lombardia di Forza Italia durante l'evento organizzato a Baggio (Milano) in vista delle amministrative. "C'è un grande malcontento tra i milanesi - ha aggiunto - e quindi Berlusconi ha scelto di visitare alcune periferie per rappresentare la volontà di Forza Italia di stare in mezzo alla gente, di non calare con arroganza ricette dall'alto ma di immedesimarsi nella vita quotidiana delle persone".

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • veneziano49

    20 Gennaio 2016 - 01:01

    si ma svegliatevi tutti lì che sembrate tutti dei pistola ...i bamba come dice Feltri ...forza bamba....sveglia destra ..che sembrate tutti ibernati...ma dove siete andati, che caxxo avete fatto...svegliatevi ...già ad Arcore hanno dormito dal 2011 ....

    Report

    Rispondi

  • imahfu

    19 Gennaio 2016 - 19:07

    Già, ma se Pisapia volesse ridiventa sindaco di Milano perché a destra c'è il vuoto; Sallusti lo svuota ancor più e Del Debbio, prepara la voragine. Ma perché la Gelmini no va definitivamnnte in Sivilia a farsi altri esami più facili?

    Report

    Rispondi

  • ampar

    19 Gennaio 2016 - 09:09

    ha scoperto l'acqua calda.....c'era qualcuno forse che pensava il contrario?

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

media