Cerca

Passo indietro

Domenico Rossi, si dimette il sottosegretario travolto dal servizio de Le Iene: scandalo hard

9

Dopo la denuncia de Le Iene, il passo indietro di Domenico Rossi, sottosegretario alla Difesa. L'accusa contro l'esponente del governo (sottosegretario alla Difesa) è quella di aver fatto assumere suo figlio al deputato Mario Caruso, il quale lo avrebbe pagato anche se il ragazzo non si è mai presentato al lavoro. E ancora, Caruso - rivela il servizio - ha fatto lavorare in nero per un anno e mezzo e senza alcun tipo di stipendio una sua assistente, alla quale ha poi avanzato anche delle proposte indecenti. Pur rigettando ogni accusa, Rossi, come detto, ha infatti deciso di dimettersi e di rimettere le sue deleghe al ministro Roberta Pinotti.

La denuncia dell'ex assistente si riverbera ora sul governo Gentiloni. "Sono accuse infondate e lesive della mia persona - ribatte Rossi - insinuazioni che infangano, ancora una volta, la mia reputazione". Ma, dopo il servizio de Le Iene, il sottosegretario alla Difesa ha comunque deciso di rimettere le deleghe conferitegli dalla Pinotti "al fine di non coinvolgere l'amministrazione che rappresento e per svolgere ogni azione in piena libertà e con maggiore serenità".

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • irucangy

    04 Ottobre 2017 - 09:09

    In un paese normale questo tizio sarebbe in galera.

    Report

    Rispondi

  • Antonio blaki

    04 Ottobre 2017 - 08:08

    Moralmente ineccepibile il comportamento di questo soggetto,è FI sinistra perciò non attaccabile da nessun fronte,che vergogna, ma nessun giornale ne TV ne ha parlato,se fosse stato qualcuno di centrodestra tutti a fare girotondi,dibattiti,commenti dei soliti noti pronti a condannare a chiedere di fare chiarezza in nome di una superiorità morale.

    Report

    Rispondi

  • Antghi

    04 Ottobre 2017 - 08:08

    Pare giunta l'ora di andare a votare per cambiare. Tutti i giorni ci sono notizie che deludono e turbano noi poveri contribuenti. Appare sempre più necessaria una nuova tornata per pulire l'aria. Che diamine. H

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

media