Cerca

Pazzesco

Agghiacciante: l'imam spiega in tv come picchiare donne "Menartele ma non in faccia e poi..."

"Così dovete picchiare le donne": ecco il video dell'imam che, in televisione, spiega come bisogna comportarsi con le signore. Trasmesso qualche anno il video ha fatto molto discutere perché il religioso spiega che l'uomo non deve mai rompere le ossa, i denti, non deve picchiare sua moglie in faccia. Esiste un vero e proprio "galateo" islamico per menare le donne. L'imam spiega che l'uomo  lo fa solo per educare la moglie. Il video è stato trasmesso ieri sera durante la trasmissione "Virus" di Nicola Porro per commentare i fatti accaduti a Colonia. 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • gianniob

    10 Febbraio 2016 - 16:04

    probabilmente avrà visto che numerose "donnette" europee si fanno fottere (in tutti i sensi) dai trogloditi musulmani, quindi insegna come devono comportarsi.

    Report

    Rispondi

  • lepanto1571

    15 Gennaio 2016 - 10:10

    Questi, grazie ai comunisti nostrani, saranno i nostri nuovi padroni. Povere donne e povere femministe.

    Report

    Rispondi

  • totano54

    15 Gennaio 2016 - 00:12

    La "civiltà" di questi selvaggi è rimasta indietro 1000 anni dalla nostra ma non si può dire altrimenti i sinistronzi si offendono

    Report

    Rispondi

  • libero14

    14 Gennaio 2016 - 16:04

    Questo imbacuccato e tutti quelli che la pensano come lui, deve essere figlio di uno stronzo e generatore di stronzi. Bisognerebbe farlo assumere come precettore a casa della Boldrine.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog