Cerca

Serie

Imperdibile: una clip ad alto tasso erotico di The Lady, il cult di Lory Del Santo

The Lady, la serie che divide pubblico e critica firmata da Lory Del Santo, è arrivata alla seconda stagione totalizzando, dice Lory, "quasi due milioni di visualizzazioni su Youtube". Sono attesi gli ultimi due episodi. Libero vi propone una clip gentilmente concessa dalla regista con una scena particolarmente piccante. C'è una donna nuda sulla spiaggia, di fronte al Vesuvio, e un uomo che arriva. La trama di The Lady è piuttosto ermetica, quindi preferiamo che siano le immagini a parlare. La scena riguarda "Sarah Altobello" in spiaggia a Napoli e parla della consuetudine della gente di disturbare chi se ne sta isolato in santa pace.

Dice la Del Santo di The Lady:  “Ho girato dieci puntate in due settimane, sono sicura di quello che voglio. Riesco a fare un film di 2 ore in 15 giorni. Faccio tutto, dalla regia al montaggio. Gli attori sono alle mie dipendenze, si sono pagati il treno da tutta Italia per venire a girare. L’ispirazione c’è. Sono felice. So fare tutto”.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Barri

    26 Gennaio 2016 - 10:10

    La Classe ("C"maiuscola non a caso)non è acqua!Raccomando a chi di dovere affinchè la finezza del contesto e la sottolineatura del Buon Gusto vanno assolutamente premiati portando il,purtroppo, corto-metraggio ad essere proposto chessò a Can (come disse Miss......)

    Report

    Rispondi

  • Bolinastretta

    26 Gennaio 2016 - 09:09

    con sto popò di recitazione altro che il treno si sono pagati.....

    Report

    Rispondi

  • umberto2312

    26 Gennaio 2016 - 08:08

    Cult? Si, ma senza T.

    Report

    Rispondi

  • angelux1945

    25 Gennaio 2016 - 18:06

    Dove hanno studiato recitazione?

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog