Cerca

Povero

Il vaffa di Fedez ai fan: non sta bene, salta la serata. Ma spuntano foto e video sui social: ecco dove se ne sta

2

Come sta davvero Fedez? Ma soprattutto dov'è? Se lo stanno chiedendo i fan del rapper milanese a metà tra il disorientato e il tradito dopo l'annuncio di un locale in provincia di Como dell'assenza di Fedez, prevista per una serata il prossimo weekend. Fedez sarebbe ancora in fase di recupero, dopo lo scontro con un vicino di casa esasperato per un festino del rapper portato avanti fino all'alba. I due erano arrivati alle mani e poi portati in ospedale. Così da quello scontro il rapper non si sarebbe ancora ripreso, almeno stando a quanto scrivono dal Jet Club: "A causa dell'aggravarsi delle condizioni dell'artista per il trauma facciale riportato la scorsa settimana - scrivono in una nota - Fedez non potrà presenziare al nostro evento di sabato 19 marzo". Il tutto sarebbe stato rimandato al 2 aprile, ma non è bastato per non far infuriare un po' di fan, visto che Fedez senza pudore ha pubblicato fino a poche ore fa foto e video dal suo buen retiro a Miami. In una clip su Facebook si vanta di essere "il re della festa", su Twitter farnetica di "nuovi progetti" in Florida.

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • francori2012

    18 Marzo 2016 - 19:07

    Fedez di Minchia,non ti hanno lisciato il pelo abbastanza? Peccato,perchè chi fa baccano fino alle sei del mattino,impedendo il sonno del giusto a chi ne ha diritto,si merita quello che ha avuto con gli interessi. Sei un demente con carta geografica incorporata. Francori2012

    Report

    Rispondi

  • Bolinastretta

    18 Marzo 2016 - 17:05

    poi molti si chiedono.... perché quando gli italiani anno all'estero vengono presi per dei coglioni??? ecco: guardare il video per capire!!

    Report

    Rispondi

media