Cerca

Botte

Claudia Fusani e Andrea Scanzi, insulti a raffica: scontro epico in diretta su La7

5

Insulti e veleno, in diretta, nella trasmissione di La7 Tagadà. In studio ospiti di Tiziana Panella c'erano il giornalista del Fatto Quotidiano, contro Renzi e Boschi, e Claudia Fusani, ex Unità, in difesa. Si parla del Babbo Boschi e di Banca Etruria. La Fusani racconta di avere seguito tutte le udienze sul caso, si infastidisce quando Scanzi la interrompe con quel suo fare da gradasso. "Stai calma, non sei l'addetto stampa di Renzi e la Boschi. Sei di un'ignoranza abissale", dice colui che Costantino Della Gherardesca definisce "faccia da ex discotecaro morto di f**a". "E lei non è un giornalista perché non va alle cose", replica la Fusani, che aggiunge: "Lei è ignorante e villano". E infine: "La invito a leggere le trascrizioni ammesso che lei sappia cosa sia una trascrizione". Affondato. 

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • saritaboni

    07 Dicembre 2017 - 22:10

    Anche la fusani mi fa l'effetto della stolida di agora': quando appaiono in tv mi viene il telecomando mania e cambio canale.

    Report

    Rispondi

    • wilegio

      wilegio

      08 Dicembre 2017 - 00:12

      Stessa cosa faccio io. Sembra che Liguori abbia una passionaccia per questa giornalaia comunista.

      Report

      Rispondi

  • gedeonelibero.it

    07 Dicembre 2017 - 18:06

    Un Grillino intollerante e komunista ed una giornalista komunista che litigano tra loro, non sapendo o facendo finta di non sapere che sono fatti della stessa pasta.

    Report

    Rispondi

  • magoga

    07 Dicembre 2017 - 17:05

    Caciara tra comunisti.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

media