Cerca

Il caso che turba Sky

Il concorrente che denuncia X-Factor: "Tutto truccato, guardate questo video"

Guai in vista per X-Factor? Danilo D'Ambrosio è un giovane cantante che ha partecipato alle audizioni del programma, lo scorso giugno a Torino. Il cantante si è esibito in due canzoni ottenendo una standing ovation dal pubblico e i complimenti di Arisa e di Fedez. Ma, secondo, quanto racconta Danilo, in tv non si è visto tutto questo.

Nella puntata mandata in onda lo scorso 22 settembre, non c'è traccia di complimenti e applausi. Anzi: Arisa e gli altri giudici hanno lo sguardo perplesso. Per dimostrare la cattiva fede del programma Danilo ha mostrato nel suo video alcune stranezze: il fatto, ad esempio, che Arisa indossasse due abiti diversi mentre lui si trovava sul palco e quanto lui fosse felice alla fine del provino.

La produzione di X-Factor ha replicato sulla sua pagina Facebook dicendo: "L'esibizione di Danilo è stata montata all'interno di un segmento di programma dedicato ad alcuni dei concorrenti più originali che si sono presentati alle audizioni un momento di intrattenimento e alleggerimento il cui racconto prescinde dall'esito della singola performance. In questo caso l'esito è stato positivo per 3 giudici su 4, e infatti Danilo ha regolarmente partecipato alle Room Audition mostrate nella puntata andata in onda il 6 ottobre". 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog