Cerca

Champions League

Bayern-Juve inizia sui Social. "Qui è la fine" e la Juve risponde con David Bowie

Botta, risposta e polemica. La tensione per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League tra Bayern Monaco e Juventus è altissima e la il match è già iniziato sui Social Network. Primo 'colpo' da parte del Bayern, con questo tweet: 

Un riferimento al motto che guida i bianconeri da anni "Fino alla fine forza Juventus" e che è diventato quasi un mantra per i tifosi. Non si è fatta attendere la risposta della società torinese, con il video riportato in apertura che cita David Bowie e la sua "Heroes". 

Sempre sui social, però, non è mancata la polemica per la foto del Bayern, che secondo alcuni sarebbe un riferimento ai campi di concentramento e ai binari divenuti tristemente famosi durante il periodo del terzo Reich. Sull'account di Twitter, in ogni caso, è arrivato un comunicato che prende le distanze da questa interpretazione. 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • rawing

    16 Marzo 2016 - 20:08

    Afadri..... sei la feccia dell'umanità, ma come fai a scrivere queste cattiverie sei un povero frustrato, se questi sono i problemi che ti attanagliano sei messo proprio male, curati coglione.

    Report

    Rispondi

  • antcarboni

    16 Marzo 2016 - 19:07

    Sotto sotto sono sempre gli stessi crucchi!!!!!

    Report

    Rispondi

  • Ben Frank

    Ben Frank

    16 Marzo 2016 - 18:06

    Ma smettetela con queste pirlate da eterni "spartiggiani"! I giocatori del Bayern hanno tutti meno di 35 anni, neppure i loro genitori sono nati durane il "Reich". Oltretutto la maggior parte di loro non è neppure tedesca! Sveglia resistenti del menga, la guerra è finita da 71 anni!

    Report

    Rispondi

  • mala tempora currunt

    16 Marzo 2016 - 18:06

    I tedeschi sono solo delle teste di c.... a cominciare dalla culona!!!!

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog