Cerca

Dettagli

Napoli-Juventus, la faccia di Gigi Buffon dopo la papera di Neto

6 Aprile 2017

2

Ancora una papera di Neto, il vice di Gigi Buffon alla Juventus. Una clamorosa topica nel ritorno di semifinale di Coppa Italia al San Paolo, con cui regala a Mertens il gol del 2-2 del Napoli, che avrebbe poi vinto il match senza però passare il turno in virtù dell'andata. E se l'erroraccio di Neto lo avevano visto tutti, ciò che molti non hanno visto, al contrario, è stata la reazione di Buffon. Reazione della quale ha dato conto Eurosport su Twitter, con il cinguettio che segue e che mostra Gigi subito dopo il gol dei partenopei. Per Neto, una doppia umiliazione.

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • paolo44

    07 Aprile 2017 - 12:12

    Buffon vergognoso, se c'era lui eravamo già 2-3, dato che le parate che aveva fatto Neto nel primo tempo lui se le sogna, come le uscite in presa. Buffon deve andare in pensione, ormai è un danno per Juve e Nazionale. Poi la papera di Neto è gravissima, certo, ma Buffon l'ha voluta vilmente sottolineare. Buffon vai ai talk show, che è meglio, l'importante è che tu stia lontano dalla porta.

    Report

    Rispondi

  • libero14

    libero14

    07 Aprile 2017 - 00:12

    Fatto sta che ogni qualvolta vedo Buffon giocherellare con la palla al piede e considerate le passate esperienze mi dico : ecco adesso si becca un gol da deficienti.

    Report

    Rispondi

media