Cerca

Vaffa

Rissa in diretta tra Salvini e la parlamentare Pd: lei lo interrompe, Matteo sbrocca

Nel corso della puntata di questa mattina di Agorà su Raitre, la pazienza del segretario della Lega, Matteo Salvini, ha rischiato di vacillare fino al "vaffa". A mettere a dura prova la sua resistenza è stata la parlamentare Pd Alessia Morani. Uno in collegamento da Strasburgo, l'altra da Montecitorio, i due si sono scontrati sulla percentuale di richiedenti asilo che effettivamente ottiene protezione in Italia. Secondo Salvini i "rifugiati politici" non superano il 10% del totale dei richiedenti, citando openpolis.it. La Morani ha risposto con i dati della commissione d'inchiesta sui Cie: "I miei colleghi mi informano che sono almeno il 70%", peccato però che la parlamentare Dem metta nel calderone qualsiasi caso senza distinguo. Lo scontro sui numeri si fa sempre più acceso, Salvini tenta di parlare, la Morani non sopporta che il leghista citi un sito non istituzionale come openpolis.it e alla fine il leader del Carroccio non ce la fa: "Ma vaffanbagno..." gli scappa in diretta.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • paulocorsetti

    01 Marzo 2016 - 16:04

    è una vergogna avere i personaggi del PD, sono degli inconcludenti e poco credibili.

    Report

    Rispondi

  • senzafili

    27 Febbraio 2016 - 16:04

    Ufficialmente il Ministero degli Interni respinge, da subito, il 50% delle richieste di Asilo Politico a tale dato vanno realisticamente aggiunti almeno 20 punti causati da ritardi tra dati e analisi, pratiche con falsi requisiti o presentate in modo non corretto. Dunque non si considera fuorviante il dato corrispondente all'accoglimento di richieste in misura del 10%. Questo per chi ragiona.

    Report

    Rispondi

  • m.manola

    27 Febbraio 2016 - 01:01

    Però non riesco a capire... Tutti incazzati, delusi e inferociti, però, nessun politico nessun partito azzarda l'unica soluzione possibile "sfiduciamo il governo...". Tutti, ma proprio tutti, buttano la pietra e ne scindono la mano! Rivoglio Berlusconi!

    Report

    Rispondi

  • buonavolonta

    26 Febbraio 2016 - 13:01

    non piangete se poi Salvini e giustamente sarà votato perchè con un governo pusillanime cosi che nessuno ha votato sta con il suo disinteressamento buonista affondando la nazione lo so che molti diranno che Salvini parla alla pancia degli italiani ..ma Renzi scusate a che parte anatomica degli italiani sta parlando??p.s. maria giordano so che in fondo tifi Salvini..mannaggia...

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti