Cerca
Logo
Cerca
+

Immensa Lady Gaga: mezzo milione di dollari per riavere i cani

Brunella Bolloli
Brunella Bolloli

Alessandrina, vivo a Roma dal 2002. Ho cominciato a scrivere a 15 anni su giornali della mia città e, insieme a un gruppo di compagni di liceo, mi dilettavo di mondo giovanile alla radio. Dopo l'università tra Milano e la Francia e un master in Scienze Internazionali, sono capitata a Libero che aveva un anno di vita e cercava giovani un po' pazzi che volessero diventare giornalisti veri. Era il periodo del G8 di Genova, delle Torri Gemelle, della morte di Montanelli: tantissimo lavoro, ma senza fatica perché quando c'è la passione c'è tutto. Volevo fare l'inviata di Esteri, ma a Roma ho scoperto la cronaca cittadina, poi, soprattutto, la politica. Sul blog di Liberoquotidiano.it parlo delle donne di oggi, senza filtri.

Vai al blog
 Lady Gaga con Miss Asia  Foto:  Lady Gaga con Miss Asia 
  • a
  • a
  • a

Tre cani, un grande amore: Lady Gaga si conferma una fuoriclasse, ancora una volta. Venere tascabile dalla voce portentosa, trasformista di talento con una personalità fuori dal comune, la protagonista di "A Star is born" era in Italia mercoledì sera, a girare il film sulla vita di Patrizia Reggiani che ha fatto uccidere il marito, Maurizio Gucci, quando a Los Angeles alcuni malviventi hanno sparato al suo storico dog sitter, Ryan Fischer,  che era uscito a portare a spasso i tre bulldog francesi di Stefani Joanne Angelina Germanotta, in arte Lady Gaga. Fischer è stato colpito in più parti del corpo e lotta tra la vita e la morte, ma non era lui il vero bersaglio degli aggressori, piuttosto le tre creature della cantante: Gustav, Koji e Miss Asia. Dei primi due cagnolini non si sa ancora nulla, nel momento in cui stiamo scrivendo, la femmina nera, invece è già stata riconsegnata allo staff dell'attrice perché durante gli spari è riuscita a scappare e a mettersi in salvo, poi è stata recuperata dalla polizia. Ma Gustav e Koji? Per loro Lady Gaga è disposta a fare di tutto, a pagare senza badare a spese purché le vengano restituiti sani e salvi. <Cinquecentomila dollari a chi me li riporta>, ha fatto sapere piena di angoscia. Per l'occasione ha creato una mail pregando chiunque sa qualcosa di dare informazioni. 

Facile, direte voi, per una star del suo calibro, mettere sul piatto mezzo milione di dollari per due piccoli quadrupedi pelosi. Certo, ma poteva sempre non farlo. Invece il suo grande cuore (mezzo italiano) ha prevalso su tutto. Applause. 

Dai blog