Cerca
Logo
Cerca
+

Le mascherine abbinate all'abito che ama Kate Middleton

Il business delle aziende che si sono attrezzate

Daniela Mastromattei
Daniela Mastromattei

Daniela Mastromattei è caposervizio di Libero, dove si occupa di attualità, costume, moda e animali. Ha cominciato a fare la giornalista al quotidiano Il Messaggero, dopo un periodo a Mediaset ha preferito tornare alla carta stampata

Vai al blog
  • a
  • a
  • a

Per ora non possiamo farne a meno.  Renderla modaiola aiuta. Per questo c'è chi l'abbina in tinta con l'abito, come fa Kate Middleton moglie del principe William d'Inghilterra  sempre impeccabile nelle sue mise. Le sue mascherine spesso a fantasia floreale fanno tendenza. Così come  quelle made in Italy lanciate da Cands Italy con  AV Mask Pro,  marchio di un'azienda di Arezzo, che ha messo sul mercato dei modelli super colorati e con  stampe molto eleganti e chic, tra l'altro  antivirali. Il progetto nasce con il supporto scientifico del Dott. Stefano Lamelza, con lo scopo di offrire prodotti e servizi a difesa della salute delle persone e del pianeta.  Le performance in termini di attività di contrasto di virus e batteri di AV Mask Pro sono state confermate da test specifici effettuati da laboratori accreditati (ISO 18184:2019, ISO 21702:2019 e ISO 20743:2021).
Arriva così un prodotto  che non rilascia nanoparticelle nemmeno dopo un utilizzo prolungato o a seguito di lavaggi, mantenendo integre le sue capacità filtranti, antivirali ed antibatteriche, disponibile  presso le migliori Farmacie del nostro Paese.

Dai blog