Cerca
Logo
Cerca
+

Giacomo Urtis pronto a diventare ermafrodita: "Questo intervento sarà una figata"

Francesco Fredella
Francesco Fredella

Francesco Fredella è nato nel 1984. Pugliese d'origine, ma romano d'adozione. Laureato in Lettere e filosofia a pieni voti, è giornalista professionista. Si occupa di gossip da sempre diventando un punto di riferimento nel jet-set televisivo. Collabora con Libero, Il Tempo, Nuovo (Cairo editore). E' uno degli speaker della famiglia RTL102.5, dove conduce un programma di gossip sul digital space. E' opinionista fisso di Raiuno e Pomeriggio5.

Vai al blog
Esplora:
  • a
  • a
  • a

La bomba è di Dagospia. “Giacomo Urtis è pronto a operarsi”, si legge sul sito di Roberto D’Agostino. Ma stavolta il chirurgo dei vip sembra che non abbia intenzione di ritoccare addominali o viso. Urtis diventerà un’ermafrodita: metà uomo e metà donna. Il diretto interessato confermato al telefono con Libero l’indiscrezione che circola da ore. Ed aggiunge altri particolari. 

Insomma, ben presto il medico più famosa della tv tornerà in sala operatoria. Nei mesi scorsi ha fatto discutere la sua relazione con il Ken umano, che è diventato Barbie. Tra loro è finita nel bel mezzo delle operazioni chirurgiche. Adesso, assicura Urtis di essere pronto a diventare un’ermafrodita “elegante e raffinata”: parole che ha raccontato anche a Dagospia e che conferma al telefono. 

Urtis ci racconta di aver messo in agenda questa operazione chirurgica. “Probabilmente a dicembre, quando tutta questa emergenza sanitaria sarà finita. Mi sento donna, ma con la patata”, assicura Urtis noncurante del trash che sta provocando. 

Lui ci racconta che l’idea di diventare ermafrodita è nata durante l’ultimo viaggio in America. “Va di moda. Non voglio rinunciare alla mia mascolinità, ma adoro avere la sensazione dell’organo femminile”, svela il chirurgo più cliccato della Rete.    Quando gli chiediamo qualcosa in più sui gusti sessuali risponde: “Sono un eterno indeciso”. Palla al centro. Adesso aspettiamo di vedere cosa combinerà realmente il camice bianco più stravagante d’Italia. “Vedrete, vedrete”, continua Urtis. Che assicura: “Non faccio sesso da due mesi”. 

Dai blog