Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Amici Speciali, l'intuizione della Gentile su Random: “Farà strada”

Francesco Fredella
Francesco Fredella

Francesco Fredella è nato nel 1984. Pugliese d'origine, ma romano d'adozione. Laureato in Lettere e filosofia a pieni voti, è giornalista professionista. Si occupa di gossip da sempre diventando un punto di riferimento nel jet-set televisivo. Collabora con Libero, Il Tempo, Nuovo (Cairo editore). E' uno degli speaker della famiglia RTL102.5, dove conduce un programma di gossip sul digital space. E' opinionista fisso di Raiuno e Pomeriggio5.

Vai al blog
  • a
  • a
  • a

Si scrive Random. Si traduce successo. Il suo l’ultimo tormentone, intitolato Sono un bravo ragazzo un po’ fuori di testa, è già entrato nella testa di tutti. Anche lui è in gara ad Amici Speciali in questa edizione che strizza l’occhio alla solidarietà. Random sta spopolando. 

Alla prima puntata di Amici è stata proprio Federica Gentile di RTL102.5 a sbilanciarsi più degli altri, leggendo sin da subito tra le righe il successo di questo brano, che racchiude tutta la bravura di un’artista emergente fenomenale. Un “sound fresco” e travolgente. “L’ultimo singolo in radio “spacca”, aveva detto la voce di RTL102.5 dopo l’esibizione di Random. Lui ha ringraziato in studio con quel pizzico di imbarazzo che piace tanto. È giovanissimo. Classe 2001. Viso simpatico. Genuinità. Ritmo nelle vene. Spontanità. Radom, originario di Chiasso, è tutto questo e non solo: chi lo conosce bene ci racconta che di un ragazzo molto sensibile, che. ha fatto mille mestieri dopo aver lasciato la scuola. Non ha mai lasciato la musica. Il suo successo è arrivato improvvisamente. Random. 

Dai blog