Cerca
Logo
Cerca
+

"Pelle d'oca ed emozioni live", la Suite prime time di RTL102.5 con "I Tiromancino"

Francesco Fredella
Francesco Fredella

Francesco Fredella è nato nel 1984. Pugliese d'origine, ma romano d'adozione. Laureato in Lettere e filosofia a pieni voti, è giornalista professionista. Si occupa di gossip da sempre diventando un punto di riferimento nel jet-set televisivo. Collabora con Libero, Il Tempo, Nuovo (Cairo editore). E' uno degli speaker della famiglia RTL102.5, dove conduce un programma di gossip sul digital space. E' opinionista fisso di Raiuno e Pomeriggio5.

Vai al blog
  • a
  • a
  • a

Parola d’ordine: sognare. Mettetevi comodi la “Suite 102.5 Prime time live” - che vi tiene compagna ogni lunedì sera dalle 21- vi farà sognare con la musica dal vivo. Ospite della prossima puntata sarà Tiromancino negli studi di Cologno Monzese. Gustatevi uno spettacolo imperdibile, che sarà trasmesso in Radiovisione su RTL 102.5 (Canale 36 DTT e 736 di Sky) e in streaming sul sito www.rtl.it, ma anche attraverso l’App della radio più ascoltata d’Italia.  

Dopo il grande successo delle puntate con Biagio Antonacci, J-Ax e Guè Pequeno arriverà una delle band più amate dal pubblico italiano, i Tiromancino (che hanno da poco pubblicato il loro ultimo singolo “Finché ti va” (prodotto e arrangiato da Zampaglione e da Jason Rooney). Si tratta di uno dei brani più trasmessi dalle radio e già grande successo, che anticipa il loro prossimo lavoro discografico.  Tra i prossimi progetti di Federico Zampaglione c’è anche il ritorno, a novembre, alla regia di un nuovo film dal titolo Morrison, tratto dal libro “Dove tutto è a metà” del 2017, di cui è lui stesso autore. 

Dai blog