Cerca
Logo
Cerca
+

Pubblicità, 25H holding e Urban vision: accordo per i circuiti led

Francesco Fredella
Francesco Fredella

Francesco Fredella è nato nel 1984. Pugliese d'origine, ma romano d'adozione. Laureato in Lettere e filosofia a pieni voti, è giornalista professionista. Si occupa di gossip da sempre diventando un punto di riferimento nel jet-set televisivo. Collabora con Libero, Il Tempo, Nuovo (Cairo editore). E' uno degli speaker della famiglia RTL102.5, dove conduce un programma di gossip sul digital space. E' opinionista fisso di Raiuno e Pomeriggio5.

Vai al blog
Esplora:
  • a
  • a
  • a

L'accordo tra 25H holding e Urban vision potrebbe fare da apripista per tante altre aziende. Insomma, potrebbe diventare presto un modello da seguire in un momento difficile come quello che l'Italia sta vivendo a causa della Pandemia. Andiamo per gradi: 25H holding ha chiuso un accordo con Urban vision per gli impianti pubblicitari di Roma e Milano fino a dicembre 2021. Grazie a quest'accordo, a quanto pare, potrebbe arrivare una vera e propria boccata d'ossigeno a molte aziende (grandi e piccole) che puntano sulla pubblicità.

Ma cos'è 25H holding? Si tratta di una società che nasce in un contesto di piccole realtò imprenditoriali che hanno difficoltà a stare al passo con l'evoluzione e il cambiamento del mercato. La società crea, sviluppa e consolida brand non solo in Italia, ma anche all'estero. Si rivolge a Startup, piccole e medie imprese o multinazionali con nuovi progetti o prodotti.
 

Con questo accordo, in definitiva, i brand già esistenti (o quelli nuovi) verranno pubblicizzati all'interno di alcune piazze di Roma e Milano dove Urban Vision opera con i suoi circuiti led innovativi. In tempo di crisi e piena pandemia 25 H Holding, che fa capo a Driss El Faria (giovane imprenditore milanese) lascia il segno.

Dai blog