Cerca
Logo
Cerca
+

Vieri e la sua Bombeer? Arriva un altro accordo pazzesco: Bobo ancora in gol

Francesco Fredella
Francesco Fredella

Francesco Fredella è nato nel 1984. Pugliese d'origine, ma romano d'adozione. Laureato in Lettere e filosofia a pieni voti, è giornalista professionista. Si occupa di gossip da sempre diventando un punto di riferimento nel jet-set televisivo. Collabora con Libero, Il Tempo, Nuovo (Cairo editore). E' uno degli speaker della famiglia RTL102.5, dove conduce un programma di gossip sul digital space. E' opinionista fisso di Raiuno e Pomeriggio5.

Vai al blog
Esplora:
  • a
  • a
  • a

Bobo Vieri inarrestabile. Non si ferma mai. Ed è ancora una volta felicissimo per l'ennesimo risultato raggiunto: tutti parlano della sua bombeer, la birra del bomber, che agli Europei sta spopolando. Adesso, dopo essere approdata in Autogrill e nei maggiori supermercati italiani, Vieri stringe un accordo con Timossi Beverage & Food , uno dei distributori più importanti d'Italia che è attivo dal 1952. Si tratta sicuramente dell'ennesimo successo: solo qualche settimana fa, sui siti si è parlato delle "vagonate" di bottiglie (quasi 2 milioni) prodotte in occasione degli Europei.
 
Praticamente ovunque, da nord a sud dello Stivale, Vieri sta spopolando. E' il suo ennesimo gol. La birra di Vieri E’ nata dalla collaborazione con 25H Holding, una start up che fa capo a Driss El Faria e a Fabrizio Vallongo della Focus55 Holding.


La Birra del Bomber è disponibile in tre colori: Azzurra, per gli Europei, bianca e rosa: la vera novità di quest'anno dedicata alle donne. Molti vip, da Totti alla Blasi, l'hanno provata. E le storie hanno fatto il giro della Rete.

Prima della partita di Italia – Galles, giocata allo stadio Olimpico di Roma, Vieri è tornato in campo a commentare gli Azzurri. Ed ha usato parole molto importanti. “Nessuna big gioca bene come gli azzurri”. E poi: “Roma è la città più bella del mondo, non lo scopro io. Il pubblico ci voleva. E’ fondamentale per giocare a calcio. Rivedere le persone allo stadio è importante ma è ancora più importante la nazionale che sta andando alla grande, sta giocando un grande calcio. Dobbiamo continuare così. Lo dico già da diverso tempo che secondo me possiamo andare in finale. Ho visto le partite che abbiamo fatto e noi giochiamo a calcio. Le grandi squadre dell’Europeo non stanno facendo altrettanto bene. E io mi metto lì con loro”.

 

Dai blog