Cerca
Logo
Cerca
+

Doppia festa per Bobo Vieri: vittoria Azzurri e compleanno. La bombeer ha portato fortuna?

Francesco Fredella
Francesco Fredella

Francesco Fredella è nato nel 1984. Pugliese d'origine, ma romano d'adozione. Laureato in Lettere e filosofia a pieni voti, è giornalista professionista. Si occupa di gossip da sempre diventando un punto di riferimento nel jet-set televisivo. Collabora con Libero, Il Tempo, Nuovo (Cairo editore). E' uno degli speaker della famiglia RTL102.5, dove conduce un programma di gossip sul digital space. E' opinionista fisso di Raiuno e Pomeriggio5.

Vai al blog
  • a
  • a
  • a

Brindisi con Bombeer. Ora Bobo Vieri è davvero al settimo cielo: ieri la nazionale Azzurra ha vinto, oggi è il suo compleanno, la sua Bombeer vola con una produzione di 2 milioni di bottiglie. E tra l’altro hanno portato fortuna agli Azzurri, vist che Bobo alcuni mesi fa aveva lanciato la birra per gli Europei. Missione riuscita: coppa conquistata dai ragazzi di Mancini. Ora Vieri segna un altro gol con il suo tocco magico. Infallibile. La bombeer (la birra di Vieri – lo ricordiamo – è nata dalla collaborazione con 25H Holding, una start up che fa capo a Driss El Faria e grazie a Focus 55 Holding di Fabrizio Vallongo) vola sempre più su: prima Totti, poi la Blasi.

E anche Alessandro Matri. La lista potrebbe essere assai lunga, interminabile. Molti ex calciatori hanno omaggiato la Nazionale con la birra di Vieri che è al settimo cielo. Il suo nuovo “gioiellino” imprenditoriale scale la vetta e le classifiche anche grazie alla rete capillare di vendite: praticamente si trova ovunque. Dagli Autogrill ai supermercati, passando per i centri commerciali. E nel giorno del compleanno del bomber per antonomasia non può mancare un brindisi speciale.

Tenete d’occhio le Ig stories di Vieri: un vero colpo di scena. Lui, seguitissimo in tutto il mondo, ama stupire. E la Rete continua a parlarne ora più che mai anche grazie alla virata imprenditoriale che premia il suo lavoro. Vittoria contro gli inglesi, produzione di Bombeer verso il sold out, compleanno con gli auguri di tutto il mondo del calcio: mica poco?

Dai blog