Cerca
Logo
Cerca
+

Aviva mantiene il podio su Amazon: bollicine colorate con il turbo?

Francesco Fredella
Francesco Fredella

Francesco Fredella è nato nel 1984. Pugliese d'origine, ma romano d'adozione. Laureato in Lettere e filosofia a pieni voti, è giornalista professionista. Si occupa di gossip da sempre diventando un punto di riferimento nel jet-set televisivo. Collabora con Libero, Il Tempo, Nuovo (Cairo editore). E' uno degli speaker della famiglia RTL102.5, dove conduce un programma di gossip sul digital space. E' opinionista fisso di Raiuno e Pomeriggio5.

Vai al blog
Esplora:
  • a
  • a
  • a

Agosto caldo e fortunato. Per Aviva ancora i primi posti su Amazon. Le bollicine colorate, che praticamente sono nate da una start up lo scorso anno, sono di nuovo ai primi posti come best seller. Si tratta, in pratica, di un successo formidabile ed inaspettato per certi verso. Ma non solo: Aviva mantiene questo primato nonostante la crisi dell’ultimo anno e mezzo. Il merito è sicuramente legato ad una strategia vincente che ha spiazzato la concorrenza. L’ultimo colpaccio è poi relativo all’arrivo di Aviva sulle Reti Mediaset con uno spot che è in onda da alcune settimane. 

Tanti vip, poi, stanno scegliendo di brindare con queste bollicine colorate. Ad esempio: Denis Dosio, che nel videoclip del suo ultimo brano, le ha inserite. Ed anche in questo caso spunta Aviva: Dosio, con quasi 1 milione di followers, sembra che sia rimasto catturato dal colore delle bottiglie. E le ha inserite nel suo ultimo lavoro musicale. 

Lo spumante colorato ora mette il turbo: tanti nuovi personaggi dello spettacolo spno pronti a brindare per l’estate con Aviva. Tutto diventa virale: vero traguardo, l’ennesimo, per i giovani imprenditori di Aviva: Driss El Faria, Diego Granese e Fabrizio Vallogo. Giovani, intraprendenti, coraggiosi: in un momento di difficoltà come quello che ha vissuto il nostro Paese, sicuramente, il loro è un esempio da non sottovalutare affatto. Ed è per questo motivo che il modello Aviva, in questi ultimi mesi, sta facendo scuola.

Dai blog