Cerca
Logo
Cerca
+

Christian Vieri sbarca in Svizzera con la birra: la catena di ristoranti "Luigia"

Francesco Fredella
Francesco Fredella

Francesco Fredella è nato nel 1984. Pugliese d'origine, ma romano d'adozione. Laureato in Lettere e filosofia a pieni voti, è giornalista professionista. Si occupa di gossip da sempre diventando un punto di riferimento nel jet-set televisivo. Collabora con Libero, Il Tempo, Nuovo (Cairo editore). E' uno degli speaker della famiglia RTL102.5, dove conduce un programma di gossip sul digital space. E' opinionista fisso di Raiuno e Pomeriggio5.

Vai al blog
  • a
  • a
  • a

E dopo gli States arriva la Svizzera. Si tratta, sicuramente, dell'ultimo successo di Bobo Vieri che porta la sua "Bombeer - la birra del bomber" nella catena di ristoranti "Luigia",  innovativi ed ancorati ai veri valori. Sul sito si legge: "Attento all’ambiente ed al rispetto dell’alta qualità. Un ambiente familiare e conviviale pronto ad accogliervi esaudendo ogni vostra richiesta per tutti i gusti e per tutte le tasche". Ed è lì che l'ex capocannoniere della Nazionale di calcio, che sta portando avanti brillantemente l'ultima avventura imprenditoriale, riesce ad arrivare. Nei ristoranti premiati per una cucina eccellente arriva la Bombeer, che da diversi mesi ormai sta spopolando ovunque con un successo senza precedenti.

Le altre mete della Bombeer? Russia, Australia e Stati Uniti: sono queste alcune delle grandi nazioni dove arriva la birra di Vieri. Ora c'è anche la Svizzera. E l'ex capocannoniere Azzurro lo fa partendo da uno dei ristoranti più quotati in Svizzera. 

Nel corso dell'ultimo Europeo di calcio la Bombeer è stata una sorta di talismano: azzurra, dedicata alla Nazionale, bianca e rosa (tutta per le donne). Adesso si guarda - con molto ottimismo - ai Mondiali di calcio che verranno disputati nel 2022 in Qatar. La Bombeer azzurra potrebbe tornare ad essere protagonista. 

Dai blog