Cerca
Logo
Cerca
+

25H Holding, festeggia il 2021 con nuovi brand in arrivo

Francesco Fredella
Francesco Fredella

Francesco Fredella è nato nel 1984. Pugliese d'origine, ma romano d'adozione. Laureato in Lettere e filosofia a pieni voti, è giornalista professionista. Si occupa di gossip da sempre diventando un punto di riferimento nel jet-set televisivo. Collabora con Libero, Il Tempo, Nuovo (Cairo editore). E' uno degli speaker della famiglia RTL102.5, dove conduce un programma di gossip sul digital space. E' opinionista fisso di Raiuno e Pomeriggio5.

Vai al blog
Esplora:
  • a
  • a
  • a

Rivoluzione. 25H Holding Srl, società nata lo scorso anno e che fa capo a Driss El Faria, brinda al primo grande successo. Anzi, in questo caso si tratta di un traguardo. Non è ancora ora di bilanci, ma 25H Holding Srl nel suo primo vero anno di vita porterà tutte le aziende in cui ha partecipazioni ad un fatturato totale complessivo di quasi 5 milioni di euro.

La società, amministrata e gestita da Driss El Faria (imprenditore nato a Vigevano 30 anni fa), si occupa di creare nuovi brand veicolati da nuove società. Ogni brand ha la sua società. L'obiettivo della Holding è quello di andare controcorrente e di creare aziende partendo dalla visione strategica del mercato di riferimento senza costi fissi iniziali e con un marketing forte veicolato da personalità dello spettacolo che, il più delle volte, partecipano all'equity aziendale entrando in società.

Le società che oggi troviamo in 25H sono El Original Srl che sta per lanciare il nuovo Aviva Aperitivo che supporterà la crescita di Aviva Wines (che nel settore del beverage si è piazzato al primo posto, best seller, su Amazon per più di 30 settimane consecutive); poi Mood Wines - il Prosecco Doc Luminous che con la sua unica originalità della Medusa fluorescente sulle bottiglie si sta prendendo tutto il mercato notturno degli spumanti. Ed, infine, il boom di Bombeer creata con Christian Vieri in società. Proprio di poche ore fa è la notizia dell'apertura al mercato cinese dopo aver conquistato mezza Europa e persino gli Stati Uniti.

Driss El Faria annuncia sui social l’uscita a Gennaio 2022 di Proonty, una nuova app che rivoluzionerà il modo di vivere e di intendere l’azienda.                                                                Si vocifera, inoltre, che 25H stia lavorando ad un nuovo brand con un giovane cantante italiano che nell'ultimo anno ha lanciato un album che ha avuto un successo mondiale

Dai blog