Cerca
Logo
Cerca
+

Tracce dell'aperitivo Aviva in Israele: cosa combina in tv la super influencer

Francesco Fredella
Francesco Fredella

Francesco Fredella è nato nel 1984. Pugliese d'origine, ma romano d'adozione. Laureato in Lettere e filosofia a pieni voti, è giornalista professionista. Si occupa di gossip da sempre diventando un punto di riferimento nel jet-set televisivo. Collabora con Libero, Il Tempo, Nuovo (Cairo editore). E' uno degli speaker della famiglia RTL102.5, dove conduce un programma di gossip sul digital space. E' opinionista fisso di Raiuno e Pomeriggio5.

Vai al blog
  • a
  • a
  • a

Avivit Bar Zohar porta Aviva Wines in Israele. La super modella, che sui social conta oltre 500 mila followers, porta in televisione una delle bottiglie di glitter con tanto di colori e bollicine. Si tratta di una trasmissione molto seguita a cui l'influencer prende parte.

Per Aviva si tratta di un vero momento di cambiamento. A brevissimo arriverà il drink, che è già stato presentato sui social, pronto a "fare le scarpe" a tanti altri aperitivi. Del nuovo drink firmato Aviva ne parla  Beverfood.com  - uno dei siti specializzati. Si tratta di una bevanda aromatizzata con un gusto completamente nuovo a base di bitter e arancia, gradazione alcolica contenuta 8%, che si inserisce nella categoria dei ready to drink. “Con Aviva Aperitivo l’obiettivo è quello di iniziare a dare un senso e un target più preciso al brand – spiegano Fabrizio Vallongo e Driss El Faria della società El Original- il lancio del prodotto sarà supportato da una campagna pubblicitaria importante in cui faremo percepire e passare in primo piano Aviva come il nuovo aperitivo glitter da bere e consumare responsabilmente tutti i giorni”, si legge sul sito.

La storia di Aviva non è lunghissima, ma i successi non sono mancano. Due anni fa arrivava per la prima volta in Italia lo spumante colorato che ha fatto impazzire tutti. Il segreto del successo? Innanzitutto, una strategia di marketing precisa che ha messo a fuoco nel settore del beverage regole ben precise. El Original guardava da tempo con molto interesse il segmento degli aperitivi, prima del lancio in grande stile bisognava solo attendere di avere tutti i tasselli a posto. Dal packaging, alle etichette, concentrandosi sulla campagna di comunicazione per spingere il prodotto.

Poi è arrivato il momento di fare salto. Tutto studiato nei minimi dettagli: grafica con la scritta Aperitivo ripetuta sei volte sull’etichetta e una V rossa sovrapposta come punto di contatto con la scritta in taglio basso Aviva. Presto il nuovo Aviva Aperitivo sarà disponibile nelle prossime settimane e si prevede l’ennesimo sold out con l’acquisto diretto nei canali online e per l’horeca con la rete vendita di Aviva Wines.
 

Dai blog