Cerca
Logo
Cerca
+

Elettra Lamborghini e Fedez brindano così: occhio, la nuova moda aperitivo Aviva spopola tra i vip

Francesco Fredella
Francesco Fredella

Francesco Fredella è nato nel 1984. Pugliese d'origine, ma romano d'adozione. Laureato in Lettere e filosofia a pieni voti, è giornalista professionista. Si occupa di gossip da sempre diventando un punto di riferimento nel jet-set televisivo. Collabora con Libero, Il Tempo, Nuovo (Cairo editore). E' uno degli speaker della famiglia RTL102.5, dove conduce un programma di gossip sul digital space. E' opinionista fisso di Raiuno e Pomeriggio5.

Vai al blog
  • a
  • a
  • a

Moda. Ma si sa: all’aperitivo nessuno rinuncia. Da Fedez a Elettra Lamborghini, passando per la F1 e lo sport: tutti pazzi per Aviva aperitivo. Che lancia un nuovo prodotto. Nell’ultimo mese di dicembre El Original, società che cura tutte le fasi del brand in Italia ha lanciato un’operazione monstre, ha coinvolto alcune star come Fedez ed Elettra Lamborghini: hanno brindato con Aviva. Oggi, anche nella versione drink, conquista il podio su Amazon (un altro successo, visto che anche nella versione classica aveva conquistato un primato).

Come racconta il sito Beverfood: il video di Fedez, che ha stappato una bottiglia del drink Aviva dal verso giusto, ha fatto il giro della Rete. Per il rapper milanese l’occasione da festeggiare questa volta era la serie The Ferragnez, un successo prodotto e diffuso in 200 Paesi in onda su Amazon Video.

Ma non è tutto. Agli appassionati sportivi non sarà sfuggita la presenza di Aviva Wines all’hospitalty del Gran Premio di Formula 1 ad Abu Dhabi, tra un sorpasso e l’altro di Verstappen ed Hamilton, le bollicine colorate a base di glitter hanno brindato al buon andamento del mercato negli emirati con una presenza esclusiva nella parte lounge. Non solo motori come testimonia la presenza in tutte le partite di calcio trasmesse da Sky in esclusiva, dalla serie A alla Premer con CR7, alla Ligue 1 con Messi, alla Bundesliga con Holland, con tanto di brandizzazione dei match con passaggi.

Dai blog