Cerca
Logo
Cerca
+

Mood Wines e Just Cavalli: collaborazione da urlo per il 2022

Francesco Fredella
Francesco Fredella

Francesco Fredella è nato nel 1984. Pugliese d'origine, ma romano d'adozione. Laureato in Lettere e filosofia a pieni voti, è giornalista professionista. Si occupa di gossip da sempre diventando un punto di riferimento nel jet-set televisivo. Collabora con Libero, Il Tempo, Nuovo (Cairo editore). E' uno degli speaker della famiglia RTL102.5, dove conduce un programma di gossip sul digital space. E' opinionista fisso di Raiuno e Pomeriggio5.

Vai al blog
  • a
  • a
  • a

Mood Wines e Just Cavalli insieme per tutto il 2022: Mood Wines, il prosecco doc luminous (unico nel suo genere), sarà per tutto l'anno al Just Cavalli di Milano e di Porto Cervo. Si tratta di uno dei più importanti locali in Italia, il più rinomato e frequentatissimo.

In pratica, nonostante la chiusura dei locali e del mondo notturno Mood Wines prosegue la sua corsa e va avanti a ritmo spedito. La bollicina che illumina il jetset notturno piace tanto ai giovani e non solo.

Si tratta di un vero exploit per Mood wines, nato da un'idea coraggiosa di giovani imprenditori in un momento in cui - lo scorso anno - le discoteche ed i locali in generali erano chiusi. Dietro questo progetto c’è la mano di Driss El Faria con la sua 25H Holding: si tratta di uno dei giovani imprenditori più affermati in Italia e con grande fiuto per le strategie di marketing. Il progetto Mood è stato sostenuto subito da centinaia di gestori di locali notturni, rimasti affascinati dalla Medusa che compare su ogni bottiglia.

Il tratto distintivo di questo spumante è proprio la mitologica medusa luminous che sta lasciando tutti senza parole. Grazie ad un’installazione al suo interno si illumina di verde facendo brillare il volto della Medusa, che è il tratto distintivo di questo prosecco. Una referenza prodotta da Cantine Riondo Spa, uno dei player più importanti del comparto dei vini italiani che si è legato in una partnership produttiva con Mood Wines.

Dai blog