Cerca
Logo
Cerca
+

Villa Eden, il primo hotel 5 stelle "Covid-safe" d'Europa

Orchidea Colonna
Orchidea Colonna

Giornalista, globetrotter e food lover. Sono convinta che ogni viaggio, ogni luogo visitato e osservato, ci renda più ricchi dentro. Da un viaggio si torna sempre diversi e migliori da come si è partiti. Seguitemi e attraverso i miei occhi scoprirete un mondo di inattesa bellezza

Vai al blog
Esplora:
  • a
  • a
  • a

Ogni volta che torno a Villa Eden, The Leading Park Retreat, primo Covid Safe Hotel d'Europa ed eccellente Beauty Farm 5 stelle, è come tornare in un rifugio di lusso, dove uno staff di angeli custodi mi accudisce, cura e coccola in ogni modo. Uno staff sempre attento e pronto a soddisfare ogni mia esigenza, per capire in anticipo di cosa abbia realmente bisogno per rigenerarmi. Villa Eden è un rifugio soprattutto sicuro: sia per le misure di prevenzione sia per il programma Covid Immunoplus volto, per chi lo desidera, ad irrobustire le difese immunitarie.

 Misure rigorose prevedono all’ingresso dell’hotel un tunnel  di disinfezione, un test immunologico rapido sia per gli ospiti che per il personale, mascherine e guanti monouso e distanziamento dei tavoli al ristorante esterno e interno. Infatti nel lussuoso resort con 29 suite immerso in un parco secolare, in questo periodo d’estate, si potrà tranquillamente pranzare e cenare all’aperto con un panorama di quiete ascoltando la migliore musica del creato: il canto degli uccellini che cantano nell’incantevole parco di Villa Eden. Tempo d’estate e quindi tempo di rigenerazione: da cogliere per ritemprare le energie, rinforzare il corpo e migliorarne la silhouette, grazie ai percorsi di benessere e ai trattamenti beauty.

 

Sono qui ancora una volta, felice e immersa in un’atmosfera di  totale tranquillità sulle dolci colline  dove, credetemi, rilassarsi è una certezza.  Con gli specialisti della Medical Spa ho scelto proprio il programma Covid Immunoplus che comincerò domani e rinforzerà le mie difese immunitarie. Consiste in una terapia basata sulla somministrazione, nel sangue, di una miscela di ossigeno e ozono e flebo di vitamina C. E non potete immaginare che benefici porta agli organi interni e al corpo in generale. Inoltre mi sottoporrò a terapie IV Energy, vale a dire iniezioni intravenose di  un complesso multivitaminico personalizzato, un trattamento detox per l’intestino e l’Ans Analysis per la misurazione della variabilità cardiaca, che mira a valutare l’equilibrio del sistema simpatico e parasimpatico, che sono alla base di un corretto funzionamento del sistema nervoso autonomo. Davvero top.

Chiaramente, in base alle necessità di ognuno e al check up, lo staff medico potrà consigliare un percorso dimagrante e di remise en forme, oppure percorsi  anti age per il viso con trattamenti come ULTherapy, un vero e proprio lifting non chirurgico che si realizza con il potere degli ultrasuoni micro-focalizzati.  Sono qui coricata al bordo della piscina e non vedo l’ora di assaggiare le prelibatezze dello chef. Il ristorante di Villa Eden è un’eccelsa esperienza di sapori e fragranze.  Si pensa che in una beauty farm  si patisca la fame, ma non è così. Il grande chef di Villa Eden è capace di appagare vista e palato facendoti tornare in perfetta forma. Ieri sera, infatti, ho cenato con un delizioso menu light ma stasera mi concederò il ristorante gourmet, dove assaggerò tutte le novità con qualche caloria in più. Ogni pietanza, ogni sapore, ogni profumo conduce lì, dove la creatività e il perfetto equilibrio tra gusti sopraffini s’incontrano: nella dimensione della mindful  cuisine.

E se avete bisogno di un necessario reset dalla quotidianità per coccolarvi e ritemprarvi potrete trascorrere anche solo due notti rigeneranti a Villa Eden. Molte star nazionali e internazionali vengono qui per tornare a casa con un viso e corpo (dentro e fuori) completamente rigenerati. Sono dieci anni ormai che vengo qui  a Villa Eden sulle colline meranesi  e ho incontrato molti volti noti al grande pubblico: ognuno di loro concorda nel dire che la vera differenza la si nota guardandosi allo specchio una volta tornati a casa. Provare per credere.

www..villa-eden.com 
 

Dai blog