Cerca
Logo
Cerca
+

Chiara Nasti, la quarantena inizia bene e finisce male: una settimana vip

Ivan Rota
Ivan Rota

Ivan Rota

Vai al blog
  • a
  • a
  • a

La quarantena inizia a fare male: Chiara Nasti si mostra in versione sexy alla guida della sua auto di lusso. A far discutere, però, non è stato tanto il valore del suo "bolide", ma la didascalia  con la quale su Instagram ha commentato lo scatto. “Ogni donna dovrebbe avere quattro animali nella sua vita. Un visone nell’armadio, una Jaguar in garage, una tigre nel letto, e un asino che paghi per ogni cosa". Si tratta di una frase celebre dell'attrice Zsa Zsa Gabor,ma  i followers non hanno apprezzato molto la "metafora" della bella napoletana che già aveva detto di non bere acqua da anni....

***

Mentre molte colleghe si vergognano dei loro esordi, Barbara Bouchet ne va fiera. Canale 34 trasmette con assiduità i suoi film erotici e l'attrice ne pubblica la programmazione per avvisare i suoi followers. La Bouchet, inoltre, si è riavvicinata a una sua vecchia passione, l'aerobica, e si allena ogni giorno per ore.

***

Altra attrice star della commedia erotica é Edwige Fenech: la scorsa settimana é stato trasmesso un film dimenticato, ma soprattutto che l'attrice vorrebbe dimenticare. Nel film, diretto da Ugo Tognazzi, l'attrice si esibisce in scene per i tempi veramente hard con Luc Merenda, il bellissimo interprete di tanti poliziotteschi, di "Action" di Tinto Brass e del film di culto "La Ragazza Fuoristrada" con Zeudi Araya. La Fenech e Merenda avevano un punto in comune: apparire nudi in quasi tutti i loro film. 

***

Con una canottiera  semitrasparente, capezzoli che la "bucano", bicchiere di vino e testa semirasata (chissà da chi?), Mahmmod festeggia su Instagram le oltre 70.000 copie vendute da "Rapide", il suo ultimo lavoro discografico. In molti, quando raggiungerà centomila coppie, si aspettano che si spogli del tutto.

***

Pochi sanno che Romina Power, da adolescente, girò un film per i tempi molto spinto "Justine ovvero le disavventure della virtù" tratto dall'omonimo romanzo del Marchese De Sade. Nel film, che viene trasmesso a ripetizione, la ragazzina appariva come mamma l'ha fatta e cercava di conservare le sue grazie concupite da maniaci di varie tipologie. Erano lontani i tempi di "Felicità".

***

Appello di sostegno all'Italia da parte di Sharon Stone: Cristiano Malgioglio ha addirittura chiesto al presidente Mattarella che le dia la cittadinanza onoraria. Pochi sanno che il film che la lanciò lo girò proprio in Italia e per questo é sempre rimasta legata al nostro paese: si tratta di "L'Anno del Terrore" con Valeria Golino e diretto dal grande John Frankenheimer. Il cantautore ha invece "cazziato" Madonna e Lady Gaga che non si interessano alla nostra situazione nonostante siano di origini italiane.

***

Piero  Mascitti ,Direttore della Fondazione  Mimmo Rotella, ha prodotto un documentario sul grande Mimmo Rotella  per Sky Arte con un cast stellare : John Deep , Al Pacino .Germano Celant, Direttore della Fondazione Prada ,  Santo Versace,Cecile Debray curatrice del Centre Pompidou,  e una lunga inedita intervista a Pierre Restany mitico critico francese  definito da Andy Warloh un genio..

 

***

Amatissima star di "Animali Fantastici",  Ezra Miller è il discusso protagonista di un filmato presto diventato virale. L’attore prende per il collo una ragazza, gridandole:   “Vuoi combattere, è quello che vuoi fare?”. La giovane l’aveva preso in giro per delle cicatrici, sfidandolo ad un combattimento. Quello che potrebbe sembrare uno scherzo viene presto smontato dall’allarme lanciato da chi filma la scena, poi bruscamente interrotta, che dice  “Wait, bro, bro, bro”. Il video è sparito quasi subito dai social, ma è subito tornato a girare. Secondo alcuni ricostruzioni , l'attore avrebbe sputato contro alcuni ragazzi, comportandosi in modo strano, rimanendo a piedi nudi sulla neve in attesa dell’arrivo degli sbirri. Per ora lui non ha replicato.

***

La bellissima figlia dell’indimenticabile Michael Jackson, Paris Jackson sarà addirittura Gesù Cristo nel film "Habit".Diretto dal debuttante Janell Shirtcliff, il film è interpretato da Bella Thorne, fidanzata di Benjamin Mascolo, e racconta la storia di una ragazza coinvolta nel traffico di droga. Per fuggire da questo mondo criminale si traveste da suora.Paris ha già girato tutte le sue scene negli abiti di Gesù, prima che il covid 19 bloccasse tutti i set.Il film vede nel cast Gavin Rossdale, Josie Ho, Jamie Hince, Alison Mosshart e la modella Andreja Pekic.La Jackson, che anni fa tentò il suicidio, ha già recitato in “Gringo”, nel 2018, e “Pânico”, nel 2019.

 

***

Il programma é finito con successo dopo le accuse pesanti di Naike Rivelli. Secondo l’ex concorrente Pechino Express sarebbe  “costruito e calcolato” a tavolino. Una stoccata anche per il conduttore Costantino della Gherardesca, che per la figlia di Ornella Muti starebbe portando avanti una trasmissione truccata, falsa e e preparata. L’attrice ha preso parte all’edizione di Pechino Express 2015, giocando insieme al fratello minore Andrea Fachinetti. Oggi dice:  “Pechino Express è finto e truccato come tutto il resto in Italia. Non esiste reality più costruito e calcolato”.

***

Nell’atelier di Vittorio Camaiani si sono dovuti fermare come tutti proprio nella fase clou del nostro lavoro: la sfilata di lancio della nuova collezione é stata annullata.Quest’anno il suo lavoro toccava un’ispirazione diversa dal solito, guardando a una figura emblematica della storia dell’alta moda italiana, Roberto Capucci.  “Camaiani nelle stanze di Capucci” s'intitola.Come in un museo immaginario infatti, si attraversano le stanze abitate dalle straordinarie creature del mitico Capucci e ha dedicato a lui questa collezione che é citazione e confronto con quel Maestro che Christian Dior definì negli anni Cinquanta “il miglior creatore della moda italiana”.

Dai blog