Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Belen Rodriguez, futuro da poetessa. E la De Blanck "svela" il prossimo Gf Vip

Ivan Rota
Ivan Rota

Ivan Rota

Vai al blog
  • a
  • a
  • a

Cameron Diaz non fa più film dal lontano 2014,Ha così spigato il motivo all'amica Gwyneth Paltrow su Youtube: “Ho trovato la pace nell’anima perché finalmente ho cominciato a prendermi cura di me stessa. So che è una cosa strana da confessare, molte persone non capiranno, ma so che tu capirai. Quando sei una star del cinema, la tua vita non è più tua. Quando fai un film, ti possiedono. Sei sul set 12 ore al giorno per molti mesi. Non hai tempo per fare nient’altro. Ho capito di aver dato una parte della mia vita a quelle persone, se la sono presa. Dovevo riprendermela indietro e prendermi le mie responsabilità..."

 

***

La DJ di Madonna.Madame Betty non é solo una nota DJ ( é stata alla console ai party di Madonna) e autrice, ma anche l'anima del Sushi Jazz a Pietrasanta, un locale anni venti con dJ Set e musica dal vivo al quale ora si é affiancato il Sushi Jazz Cabaret, rutto oro e rosso Cartier,che sarà inagurato con la regina del burlesque italiana Yves La Plume. E' meta di vip come Timothée Chamalet,attore di"Chiamami col tuo Nome", con la nuova fidanzata Eiza González. Per lui Lily-Rose Depp è ormai solo un ricordo. Eiza é abituauta ai vip :è stata la compagna degli attori D.J. Cotrona Josh Duhamel, Liam Hemsworth e Luke Bracey. Madame Berry serve un sushi paradisiaco.

 

***

Gettonatissimo l'imprenditore Giovanni Bozzetti con la sua Master Class "Fare Bussiness negli Emirati": anche in Sardegna, dove é in vacanza, tutti, incuriositi, gli chiedono delucidazioni. Entusiasta é anche la bellissima moglie, la top model Ludmila Voronkina che é ammirata da tutti. Su di lei ha messo gli occhi un regista molto conosciuto. Magari la vedremo sul grande schermo anche se pare a lei non interessi molto.Dovrebbero essere loro ospiti i fantastici attori Gaspard Ulliel e Lea Seydoux.

 

***

A metà settembre riprenderà forma la casa del Grande Fratello Vip a Cinecittà, con Alfonso Signorini come conduttore.La contessa Patrizia De Blanck nel corso di un’intervista ha detto che insieme a lei nella casa ci saranno anche Gabriel Garko, Elisabetta Gregoraci,Tommaso Zorzi e Flavia Vento. A breve inizieranno ad emergere i nomi ufficiali.

 

***

E la telenovela continua:Stefano De Martino e Belen Rodriguez per i fan dovrebbero tornare insieme (sarebbe la terza volta...) dopo che lui ha postato la foto di un tramonto (non é la prima volta) scrivendo: "Aspettando la luna".  Subito dopo Belén ha pubblicato online uno scatto molto simile.«Vieni con me?» , ha scritto, «Ti porto dove tutto si confonde e la notte è il riflesso della luna sull’acqua, andiamo dove le ombre inventano disegni mai visti». Riavvicinamento e coincidenza? Di sicuro Belen ha un futuro da poetessa....

***

Florinda Bolkan deve il suo successo al film "Anonimo Veneziano", ma pochi sanno che il regista Enrico Maria Salerno voleva a tutti i costi Lisa Gastoni, viste l'ultima volta sullo schermo in "Cuore Sacro" di Ferzan Ozpetek. Lei rifiutò per girare "Maddanena", uno "scult" assoluto che non ebbe il minimo successo.

 

***

L’8 e 9 agosto 2020 torna nella "gaya" e splendida Noto, in Sicilia, l’atteso festival di informazione e approfondimento  sulla cultura omotransessuale: “Giacinto festival - nature lgbt+” diretto dall’attore Luigi Tabita . Tra i protagonisti di questa edizione: la raffinata performer Drusilla Foer, tanto amata da Piero Chiambretti che ò'ha voluta come ospite fissa nel suo programma "La Repubblica delle Donne", l’onorevole Stefania Pezzopane e Dario Accolla.

***

I ristoranti con le Stelle Michelin mom sono proprio alla portata di tutti visto i prezzi che spesso sono proprio alle "stelle". Eppure Petrizia Di Benedetto, rinomata chef stellata, é stata arrestata per un furto che fa ridere: furto di energia elettrica...

 

***

Si sta parlando della presunta lite tra il cantante Fred Di Palma e la popstar Ana Mena: i due avevano duettato con "Una Volta Ancora" ottenendo cinque dischi di platino. Quest'anno Ana Mena ha scelto di duettare con Rocco Hunt mentre Fred con Anitta. Il cantante non avrebbe gradito il duetto della sua "ex" con Rocco Hunt.

***

 

Giulia De Lellis e Andrea Damante di nuovo ai ferri corti? Secondo amici comuni pare di si. I followers scalpitano per avere notizie. I litigi sarebbero per cose futili. Ma la "tuttologa" ricordiamo che a Damante ha perdonato persino le corna....

 

***

“C’è una pizzeria Roma che fa una pubblicità fuori dagli schemi. 
Non pubblicizza i suoi prodotti ma i propri ideali con degli spot cinematografici molto particolari con l’aiuto del suo formidabile staff e delle riprese e montaggio di un giovane fuoriclasse...Maurizio Rinaldi. Il motivo? Chi c’è dietro tutto questo? L’anima della pizzeria…… Daniele Frontoni, conosciuto a Roma per la sua pizza romana poiché fa parte della quarta generazione della famosa famiglia di panificatori e pizzaioli.Daniele nel DNA ha molto di più… E nipote del compianto Enzo Cerusico , attore romano, che ha scritto la storia del cinema italiano essendo l’unico attore ad essere protagonista della famosissima serie TV americana degli anni 70 “Tony e il professore” e per aver recitato e sceneggiato molti film importanti come “Meo patacca” con Proietti, “la dolce vita” di Fellini, “le cinque giornate” con Celentano, “anche se volessi lavorare che faccio ?” con Ninetto Davoli, “Zorro “ con Alain Delon, “uno scugnizzo a New York “con Nino D’Angelo, “Mi vedrai tornare “ con Gianni Morandi… E tanti altri.Ma non solo e anche nipote di Angelo Frontoni il fotografo delle DIVE.
Tra le principali attrici da lui fotografate vanno ricordate: Brigitte Bardot, Sophia Loren, Claudia Cardinale, Anna Magnani, Catherine Spaak, Scilla Gabel, Silvana Mangano, Monica Vitti, Edwige Fenech, Nastassja Kinski, Ornella Muti, Eleonora Giorgi, Monica Guerritore, Serena Grandi, Francesca Dellera, Elsa Martinelli, Gloria Guida, Ursula Andress, Bo Derek, Ornella Vanoni, Iva Zanicchi, Patty Pravo, Loredana Bertè, Jane Fonda, Natalie Wood, Luciana Turina, e fotografo di scena dei più  importanti film italiani essendo carissimo amico di Federico Fellini e Luchino Visconti.Daniele collabora spesso anche con il Cugino Giuseppe Falcão figlio di Paulo Roberto Falcão “l’ottavo re di Roma”, è stato centrocampista della A.S. Roma e della nazionale brasiliana di calcio. 
Beh che dire con un sangue così poteva essere altrimenti.Infatti la sua pizzeria non è una classica pizzeria ma come la definisce lui è un “non luogo”, esattamente un ex torrefazione tra l’acciaio della stazione Tuscolana e le mura degli acquedotti “acqua Claudia” e “acqua marcia” che costeggiano il Mandrione , Dove sviluppa la sua pizza come forma d’arte e insieme ai suoi soci, ma prima di tutto amici e con le persone che collaborano con loro ,che Daniele definisce la sua famiglia lavorativa,sviluppa e lavora ad altri progetti che interessano anche la musica,il cinema,la fotografia,la televisione è molto altro. Ne vedremo sicuramente delle belle nel frattempo se volete conoscere lui e il suo locale potete trovarlo in via Assisi 117 Roma altrimenti potrete seguire lui e i suoi spot sulle pagine Instagram e Facebook Daniele Frontoni o sul canale YouTube “io sono frontoni” e come dice il suo motto “vendicheremo giorni tristi”.

 

***

MagazzinoZero è il nuovo concept store di Forte dei Marmi, il negoziodedicato alle eccellenze Italiane: oggettistica per la casa, cosmesi naturale, prodotti biologici per la casa ma anche scarpe e bigiotteria di alta qualità, potrai trovare ogni capriccio dedicato alla bellezza e all'arredo.Il negozio è stato aperto da Simone Molinari, noto imprenditore del comasco e del Forte dei Marmi,  insieme a Francesco Domenichini,titolare di italian living marble, azienda esportatrice di Marmo in America.Sicuramente una bella scommessa, in questo momento, ma i titolari credono fortemente nel progetto e nella promozione delle eccellenze italiane.MagazzinoZero è il primo negozio del progetto di franchising appena iniziato, presto nasceranno nuovi punti vendita in altre rinomate città italiane.L'inaugurazione del 1 Agosto 2020, ha visto la partecipazione di tantissimi cittadini insieme a numerosi personaggi del mondo dello spettacolo, della moda, e della TV: Marco Ferri, Ignazio Moser,
Antonella Mosetti, Mercedes Henger, Andrea Coda, Veronica Angeloni,Myfo78 e tantissimi altri...MagazzinoZero si trova  in Via Spinetti 8/D, la via dei marchi più prestigiosi del Forte dei Marmi.

 

***

La 54a edizione di Filo si preannuncia come il Salone della ripresa per quanto concerne l’industria dei filati. Il Salone si tiene a MiCo – Milano Convention Centre (via Gattamelata 5) il 7 e 8 ottobre 2020 e l’interesse degli operatori intorno alla rassegna cresce: l’edizione n. 54 di Filo sarà infatti la prima fiera internazionale dei filati a riaprire le proprie porte. Ciò permetterà di riprendere il contatto diretto e di persona con clienti e buyer italiani e internazionali, con l’obiettivo di uscire finalmente da mesi molto difficili sotto il profilo umano e imprenditoriale.Paolo Monfermoso é responsabile di Filo

 

Dai blog