Cerca
Logo
Cerca
+

Daniela Martani, rissa sul traghetto: "La mascherina non la metto!"

Ivan Rota
Ivan Rota

Ivan Rota

Vai al blog
  • a
  • a
  • a

Maschilista? Forse si è sbagliata, voleva dire giornalista“. “Non so cosa sia il maschilismo. Non ho fatto altro che fare il giornalista. Questo sì, l’ho fatto. Se vuol dire mancare di rispetto a qualcuno, allora mi arrendo. Di tutte le cose che si poteva inventare è la più surreale. Mia mamma è una storica femminista italiana, è stata consigliere delle Pari opportunità a Palazzo Chigi, vengo da una famiglia molto aperta. Mi è dispiaciuto perché davvero non so cosa sia il maschilismo”.Ecco cosa ha detto Alberto Matano, dopo settimane di silenzio, sull’incredibile attacco di Lorella Cuccarini, collega di studio che l’aveva accusato di essere ‘maschilista’.“Come ho fatto in diretta, l’ultima puntata, ringrazio anche adesso Lorella”, ha continuato Matano. “Non ci conoscevamo, ci siamo trovati all’improvviso a vivere un’esperienza epocale. Siamo andati avanti anche quando la rete ci ha chiesto uno spazio maggiore, quattro ore, dandoci forza l’un l’altro. Insieme abbiamo fatto qualcosa di utile: servizio pubblico. Conservo quello che c’è di buono, quello che si è visto in onda è la verità. La migliore risposta a qualsiasi polemica e falsità“. Alberto Matano é un gran signore. Per ora la Cuccarini tace.

Ai Bagni Alpemare di Forte dei Marmi,la stilista Marocchina Halima Hadir Zamparini ha presentato la sua collezione di di meravigliosi caftani ricamati a mano,tuniche e shorts nei colori delle spezie,giacchini assimetrici di candido lino bianco Made in Italy. Ospiti dell’evento, Andrea e Veronica Bocelli e tante signore del Jet Set internazionale. Inoltre il giovane attore Francesco Butteri visto nella splendida fiction Non dirlo al mio Capo 2.

 

 

 

 

Accolgono i vacanzieri con uno stile e una cortesia unici: sono Teresa, Brunilde e Bianca, le dee del Twiga a Marina di Pietrasanta che sono adorate da tutti. La spiaggia vip con loro ha un tocco unico.

“Ho deciso di andarmene per il benessere della mia famiglia. È stata la decisione giusta. Continuo a concentrarmi sul tuo benessere. Alcuni hanno approfittato del mio silenzio su questo tema, quindi i bambini hanno visto molte bugie su se stessi nei media, ma io glielo ricordo costantemente: è importante solo che conoscano la verità su se stessi e abbiano la loro opinione”. Cosí Angelina Jolie ha finalmente commentato il suo divorzio.  Recentemente, anche Brad Pitt ha ammesso che il suo matrimonio è stato distrutto dall’alcolismo. Angelina ha chiesto il divorzio a settembre del 2016, il giorno dopo che la coppia aveva avuto un serio litigio, a bordo di un jet privato. Brad era ubriaco e tutti all’aeroporto hanno sentito il loro diverbio.

 

 

 

 

Daniela Martani, ex Grande Fratello , non é nuova a imprese di questo genere. Sul traghetto per la Sardegna , la Martani si è rifiutata di indossare la mascherina sulla propria auto e, quindi, le è stato impedito di imbarcarsi sul traghetto. Questo ha causato un ritardo che ha fatto incazzare altri passeggeri che attendevano di salire anche per questioni lavorative. L’ex gieffina dopo Bari litigi con il personale di bordo, ha postato su Twitter la sua protesta: “La compagnia di navigazione Delcomar ha cercato di impedirmi di salire a bordo della nave perché mi sono ribellata alla richiesta di indossare la mascherina nella mia macchina per mostrare il biglietto”, alzando i toni con un: “La mascherina in macchina non è obbligatoria. Lobotomizzati!!!”. Quel giorno faceva molto caldo.... 

 

 

 

 

La storia di Leonardo Barili Dos Santos, 21 anni,  è davvero l'esempio del volere è potere e, in questo difficile periodo storico, è l'esempio motivazionale del mai mollare durante le difficoltà. Italo brasiliano, mamma brasiliana e padre Italiano, Leonardo vive con la sua famiglia e con i suoi due fratelli in provincia di Varese. Sin da giovanissimo si è dovuto confrontare con il suo sovrappeso che è stato motivo di una sorta di bullismo che gli rendeva difficile accettarsi ed essere accettato.
Davanti a questi ostacoli è nata una forza interiore che lo ha spinto a cercare di mettersi in forma, sia per la sua salute ma anche per la sua immagine; il suo desiderio è sempre stato di fare il modello.
Ebbene, la sua costanza e mesi di alimentazione corretta l'hanno trasformato in un bellissimo ragazzo che, notato da agenzie di moda, ha iniziato a sfilare e a girare il mondo tra una passerella e l'altra.
Con l'avvento dei social networks, Leonardo ha deciso di cavalcare l'onda e, partendo dal suo Instagram @iosonoleonardobarili ,ha iniziato a creare contenuti interessanti ma il vero salto di qualità è arrivato con Tik Tok (iosonoleonardobarili) con cui, non solo ha iniziato ad ideare ottimi contenuti, ma grazie alla sua creatività ha iniziato a postare dei video che sono diventati virali tanto da fargli raggiungere in pochissimo tempo più di 300.000 followers e 10 milioni di like, numeri in continua ascesa. 
Complice di questo suo successo è anche sua madre, donna vulcanica e dalla simpatia ineguagliabile, che si presta a dare supporto e presenza per la realizzazione di video geniali che trasmettono allegria, spensieratezza ma allo stesso tempo lifestyle, fashion e travel.
Leonardo spesse volte, attraverso i suoi social networks si rende disponibile ad interagire con i suoi followers, soprattutto con quelli che non stanno attraversando dei momenti facili perchè l'obiettivo dei suoi post è trasmettere allegria ma soprattutto ispirare ad avere una vita felice.

 

 

 

 

 

 

Vacanze in famiglia per Mara Venier che é a Forte dei Marmi dove dopo le due cadute per le hanno procurato lesioni prima al piede e poi al ginocchio si sta dedicando alla riabilitazione. Accanto a lei Jaio, il nipotino che Mara adora e con il quale si diverte a fare divertenti video che non hanno nulla da invidiare a quelli di Chiara Ferragni con il figlio Leone.

 

 

La conduttrice di “Uomini e Donne” rivela che il marito Maurizio Costanzo non perde mai una puntata di “Chi l’ha visto?” condotto da Federica Sciarelli su Rai 3: “l rituale più importante di Maurizio è guardare Chi l’ha visto? in tv ogni mercoledì sera: guai a chi glielo tocca. Piace moltissimo anche a me del resto“, ammette Maria De Filippi. Costanzo ha una vera e propria ammirazione per la Sciarelli.

 


 

La “storia d’amore” (?) tra Gemma Galgani e Nicola Vivarelli è ormai sulla bocca di tutti. La dama più famosa del trono over di “Uomini e Donne” e il suo toy boy si sono conosciuti nel talk show dei sentimenti. Ora pare che i due volponi ( a detta di tanti hanno preso in giro il pubblico) si sarebbero lasciati per la differenza d’età (44 anni piú giovane lui). Scommettiamo, invece, che li vedremo di nuovo insieme a favore di telecamera?

 

 

 

Giovanni Ciacci e Elenoire Casalegno via dal programma Vite da Copertima per lasciare posto all’inossidabile Rosanna Cancellieri. La conduttrice, per ora senza programmi ha detto che si sente amareggiata mentre Ciacci tornerá opinionista a Ogni Mattina condotto da Alessio Viola e Adriana Volpe. Sino a quando il programma andrá avanti visto il misero share...

Dai blog