Cerca
Logo
Cerca
+

Gregoraci, avete notato la frecciata a Verissimo? Isola e voci su Elisa Isoardi

Ivan Rota
Ivan Rota

Ivan Rota

Vai al blog
  • a
  • a
  • a

«Il nuovo andazzo è che io non ti parlo e tu non devi parlarmi. Tu c’hai tenuto a me? No, al personaggio ai tenuto. Tutta questa voglia di essere mia amica ti è venuta ultimamente. Tornassi indietro col cavolo che direi che ti volevo con me alla conduzione del programma Mediaset ‘Adoro’. Hai strumentalizzato il rapporto con me».Il litigio tra Tommaso Zorzi e Giulia Salemi al GFVip continua tant’è che il ragazzo, molto infastidito, ha continuato a sfogarsi con Dayane Mello. La modella brasiliana ha ammesso di non aver gradito alcuni atteggiamenti della coinquilina ed al suo amico ha fatto notare che tanti personaggi qua dentro lo usano proprio perché è uno di concorrenti più forti e più amati dal pubblico a casa. Zorzi si è detto dello stesso avviso: "Tutti mi usano". Ha poi chiesto alla ex amica Salemi di non parlargli piú  

 

***

L’artista Simone D’Auria firma con la casa editrice internazionale Skira, perbl’uscita del suo primo volume. Tra pochi mesi sarà dunque possibile possedere il volume di Simone D’Auria, con la prefazione di Milovan Farronato, curatore  dell’ultima Biennale di Venezia e direttore del Fiorucci Art Trust, il volume racchiuderà diecinanni delle innumerevoli istallazioni d’arte nel mondo, e delle prestigiose collaborazioni internazionali dell’artista , oltre ad innumerevoli sculture e dipinti da lui realizzati.

***

Il televoto ha salvato Alda D’ Eusanio rea di aver usato lo stesso termine razzista pronunciato da Fausto Leali che fu squalificato. Lei invece no. Non tutti sanno che la D’Eusanio ama alla follia il suo pappagallo nel quale dice si sia reincarnato suo marito. Ora la conduttrice ne sente già la mancanza e lo vorrebbe avere con sé nella casa del GF Vip. 

 

***

Maria Teresa Ruta questa volta ha esagerato. Nella casa del GF Vip si è passato un po’ il limite anche se si spera che la concorrente scherzasse. La Ruta ha iniziato a cercare con ansia  un accendino.Stando al breve video che ha già fatto il giro di Twitter, la Ruta avrebbe voluto dar fuoco a degli oggetti in una ciotola. Proprio per questo, si sarebbe recata in giardino in cerca di una fiamma. I concorrenti le hanno chiesto spiegazioni, ma lei non ha risposto finché é stata convocata dagli autori nel confessionale per una strigliata.

 

***

Sabato sera a C’é Posta per Te una storia a quattro zeri. Alessandro è un giovane ragazzo di 18 anni che, pochi mesi fa, ha perso la mamma . A mandare la posta al giovane è Maurizio, compagno della donna prematuramente scomparsa, che lo considera come un figlio biologico. E la sopresa é stata il calciatore Nicoló Zaniolo che ha regalato al ragazzo un assegno pare dì settantamila euro. Il pubblico ha sbirciato mentre apriva la busta. Altri parlano di “solo” diecimila euro. 

 

***

A proposito del cast della Isola dei Famosi: quasi sicuramente ci saranno Elisa Isoardi, Francesca Lodo, Giovanni Ciacci, Angela Melillo, Gilles Rocca, Paul Gascoigne e Vera Gemma. Molto incerto Valentina Persia, una delle protagoniste di La sai l’ultima, e del modello di origini indio-brasiliane Akash Kumar, conosciuto dal pubblico televisivo per la sua apparizione in Ballando con le stelle.In lizza ci sarebbero anche Alex Nuccetelli, ex marito di Antonella Mosetti e padre di Asia (entrambe ex concorrenti del GF Vip) e il pugile Clemente Russo. Il giornalista Rai Amedeo Goria, che sembrava uno dei nomi più quotati, alla fine avrebbe invece dato forfait. Fuori dal cast anche Jill Cooper. Inviata Elenoire Casalegno. Per il ruolo di opinionisti se la giocano per ora Tommaso Zorzi, Iva Zanicchi e Teo Mammucari. 

 

***

Al termine della sfilata di Fendi, Demi Moore, senza trucco, mostra un raggiante sorriso, porta gli occhiali, ha degli zigomi naturalmente ben pronunciati e le normali rughe d’espressione. A quel punto sono iniziate le domande degli internauti: com’è riuscita a cambiare tanto velocemente? I ritocchi del chirurgo che un tempo si vedevano sembrano spariti. In pratica, si é sgonfiata. 

***

Le “bimbeminchia”, per capire quelle che sostengono da sempre Giulia De Lellis, come dice @ilmenestrello, hanno colpito ancora. Ora sostengono Giulia Salemi che si é salvata con una percentuale da urlo, il 58 per cento. Sará lei la vincitrice del GF Vip a scapito delle iconiche Stefania Orlando e Maria Teresa Ruta?

 

***

Elisabetta Gregoraci ospite a Verissimo dice alla conduttrice Silvia Toffsnin: “Giulia e Pierpaolo? stanno bene insieme. Se lui è innamorato? Chiedilo a lui, ormai sono diventata diplomatica a rispondere, ho imparato. La nostra amicizia è stata molto bella, pura e vera e si può vedere anche nelle immagini, traspare tutto. Il resto è televisione, ma alcune scene sembrano doppie, un po’ un copia e incolla. Magari gli autori si sono divertiti un po’”. Una frecciatina: in pratica gli ha dato dello stratega.

***

Samantha De Grenet omofoba? Dayane Mello e Rosalinda Cannavó, alias Adua Del Vesco, nella casa del GF Vip si abbracciano e si baciano spesso sulla bocca. Alla De Grenet la cosa proprio non va giú. Non gradisce. 

***

 

L’artista Simone D’Auria firma con La casa editrice internazionale Skira, l’uscita del suo primo volume con la prefazione di Milovan Farronato, Curatore dell’ultima Biennale di Venezia nonché direttore del Fiorucci Art Trust. Il volume racchiuderà 10 anni delle innumerevoli istallazioni d’arte nel mondo, e delle prestigiose collaborazioni internazionali dell’artista , oltre ad innumerevoli sculture e dipinti da lui realizzati. 

***

Nuovo talk show e nuova emittente televisiva, per un volto noto al grande pubblico: Franco Trentalance torna in tv con un programma in otto puntate, con cui indagare le dinamiche della seduzione e della sessualità, anche ai tempi del distanziamento sociale e della pandemia. Il “Trentalance Show”è il salotto tv dove lo scrittore e coach, insieme alla conduttrice sportiva Francesca Agnati una donna e un uomo, le cui esperienze e domande sono il prologo per illustrare l'alchimia tra “sesso e seduzione”. Il talk show è trasmesso dalla nuova emittente GO-TV, sul canale 163 del digitale terrestre e online sul Web.

 

***

Solo Stile dopo il mondo dei writers e della musica entra in quello dell’arte con EXIT Urban Magazine. Alessandro “Fanta” che ancora ogni tanto quando qualche amico lo chiama va con loro a dipingere, rincontrando con piacere quelli della vecchia guardia alle JAM che si tengono a Milano, molti sono i writers che vengono da Solo Stile per creare la loro linea d’abbigliamento e merchandise per i loro eventi.Ad esempio per Prosa Bang e Poms, gli organizzatori dell’URBAN GIANTS a Milano Solo Stile www.solostile.bigcartel.com è sponsor dell’evento e si occupa di realizzare tutto il loro merchandising.URBAN GIANTS è forse l’unico evento in grado di radunare in Italia oltre 200 writers da tutto il mondo.Con il mondo della musica si potrebbe aprire un discorso lunghissimo, ha spesso contatti con artisti direttamente, oppure con i loro manager e le etichette discografiche più conosciute.Parte degli Artisti del mondo hip hop ha avuto la fortuna di conoscerli da ragazzino e vederli diventare famosi negli anni, e quindi di collaborare con loro anche oggi.L’incontro tra Alessandro “Fanta” con Alessio Musella, Business developer , Editore di www.exiturbanmagazine.it e Founder www.artandinvestments.com, ha generato  Art & Brand, punto di incontro tra l’arte e l’abbigliamento.Oggi il mondo dell’arte si sta trasformando:I players sono cambiati.Grazie ai social ogni Artista è riuscito ad avere i propri follower, che seguono e apprezzano le loro opere.Questo non significa, purtroppo, che un ammiratore diventi un fruitore effettivo, quindi che compri, le ragioni possono essere le più disparate, dal costo, al non sapere dove posizionare un’opera d’arte, etc etc.Ma l’arte da indossare, può essere una soluzione, per accontentare il proprio pubblico , permettendo loro di acquistare l’immagine dell’opera da loro preferita , e indossarla, scegliendo il capo di abbigliamento per antonomasia “ la Tshirt”.Conditio sine qua non, la qualità della stampa, la qualità del tessuto, e il prezzo contenuto Se non puoi permetterti di comprare un’opera, perché non indossarla… 

 

***

Un 2020 pieno di successi per il noto chirurgo Dottor Simone Napoli. Ambitissimo anche dai personaggi VIP che si contendono operazioni di chirurgia e di medicina estetica. Il Dottore, specialista in chirurgia plastica, ricostruttiva ed estetica,  è diventato il punto di riferimento dello show business italiano. Ha dato nuova vita al seno di Lucia Bramieri ( lei lo ha reso pubblico) ed ora si occuperà della “Favolosa” per eccellenza Loredana Fiorentino, al suo primo intervento. Si vocifera che l’agenda del medico sia fitta di appuntamenti al punto tale da fare esistere una lista di attesa. Sappiamo di lui che si è laureato e specializzato a pieni voti ed ha perfezionato le sue innovative tecniche in masters internazionali; ha all’attivo oltre 3500 interventi di chirurgia estetica, vantando ottimi risultati. Si occupa dell’intera chirurgia estetica del viso e del corpo, con una particolare attenzione alla chirurgia del seno. Ho il terrore della chirurgia ma il Dottor Napoli mi ha fatta ricredere.”Questa la dichiarazione della “ favolosa per eccellenza”, Loredana Fiorentino, personaggio di spicco nell’ intero 2020. La bella Loredana, da sempre ostile alle chirurgia estetica, ha deciso di risolvere un fastidioso  problema di respirazione che la affligge da diversi anni. Si  dice che la signora sarà al centro di un importante progetto media e testimonial di un famoso brand italiano. 

***

Alla ricerca di talenti a spasso per MilanoÈ stato così fotografato, il noto talent scout Ivan Corso, ideatore dell’ambizioso progetto “Fame” , la macchina che crea talenti,  alla ricerca di nuovi volti nella bella Milano.Se avete la fortuna di essere notati da lui ed avete l’ambizione e la capacità di reggere il gioco del successo, è fatta !Ivan , bello e facoltoso, di strada ne ha percorsa tanta, da volto di fotoromanzi ad attore di teatro ed ora scopritore di talenti alla volta di Milano. 

***

Non solo oroscopo. Quale è la tendenza del momento in materia di divinazione? L’angelologia. Deriva da antichissimi studi di Cabala, legata all’ebraismo e altro non è che la conoscenza profonda degli angeli. Tanti gli appassionati della materia e dell’Angel Coach più famoso in Italia, Daniel Missori che ha persino creato le carte degli angeli. Molto delicato ed affascinante il mondo angelico, Daniel sembra conoscerlo alla perfezione. Un insieme di nomi, colori, essenze quelle legate ai nostri amici invisibili, un viaggio che una volta intrapreso, arricchisce in maniera esaustiva e soddisfacente.

***

Quote rosa nel mondo della comunicazione .Si è distinta negli ultimi anni per il successo nel suo lavoro, la chiamano Lady Press Office e si occupa di rendere visibili nel migliore dei modi, professionisti  di ogni genere. Stiamo parlando di Lorella Maselli, bellissima ed elegante, ricorda una attrice di altri tempi, di classe, ma sopratutto colta e preparatissima. Collabora con personaggi e produzioni tv ed è stata fino a quando ha potuto( prima dell emergenza Covid) la regina degli eventi che Lei stessa ha organizzato con successo. La sua firma è sinonimo di garanzia e si racconta di lei che nonostante la dolcezza che la contraddistingue, sia una Lady Press Office di ferro. Le abbiamo dedicato tantissimi redazionali ed ancora una volta lo stiamo facendo. Attualmente impegnata in un progetto legato ad un personaggio “vippissimo” che la metterà in luce ancora una volta. “ amo il mio lavoro, è questo il segreto di ogni riuscita”, dichiara Lorella, “è il mio grande Amore e non mi delude mai”. La lingua batte dove il dente duole.

***

Così è successo alla Signora più scoppiettante dei salotti tv, la bella Lucia Bramieri. Seguendola sui social sappiamo che un gran brutto mal di denti sta penalizzando le sue giornate, l’abbiamo vista in studio dal noto Dottor Marco Citro (noto per le ambitissime faccette dentali e per le rubriche a lui dedicate dai giornali)  dolorante ma sempre ironica. “Ho un problema serio da risolvere”, racconta ad una amica, pare si tratti di un vero e proprio intervento chirurgico da affrontare. Non solo chirurgia estetica per Lucia che ha da pochissimo regalato una nuova vita al suo décolleté ma un noioso problema di salute da risolvere. Marco Citro é amatissimo da imprenditori e personaggi del mondo dello spettacolo .

Dai blog