Cerca
Logo
Cerca
+

Elisabetta Gregroaci accusava la Salemi? Quelle voci su Giulia...

Ivan Rota
Ivan Rota

Ivan Rota

Vai al blog
  • a
  • a
  • a

Grande Stefania Orlando: ha messo in rete un video in cui al GF Vip Samanta De Grenet le dice : “Ti uccido”, ma quest’ ultima contro l’evidenza dei fatti replica.  “Cara Stefania, mettere sulle tue stories un video che non rappresenta la realtà dei fatti, che tu peraltro conosci bene, per alimentare odio da parte di alcuni nei miei riguardi, non ti fa onore! Uno sfogo con un’amica è cosa molto diversa da una minaccia. Dentro la casa era stato tutto chiarito fino a farci entrambe le proprie scuse per le parole dette l’una nei confronti dell’altra. Cosa devo pensare ora? Che hai recitato? Io non sono certamente perfetta ma non lo sei nemmeno tu…non siamo amiche ma ti conosco da anni”. Uno sfogo? Ma siamo seri. Tutti sono dalla parte di Stefania. 

 

***

Piero Chiambretti colpisce ancora. Approdato a Tiki Taka, classico talk show del lunedì di Italia 1, e alla sua prima esperienza con il calcio parlato, ha letteralmente rivoluzionato il programma, trasformandolo in una recita a soggetto in cui tutti gli ospiti ruotano intorno al suo talento artistico. Una sorta di stand-up comedy show all’americana dove sono in molti a esprimere il proprio pensiero ma il mattatore e’ uno solo. Lui, il "Pierino la peste della Tv". Gli ascolti sono in crescita e Pascal Videdomini é una presenza insostituibile. 
Senza vergogna. Pierpaolo Pretelli in una storia Instagram ha pubblicato una foto (dopo una giornata di giochi con il figlio Leo), in cui manda una frecciatina a Giulia Salemi, sua attuale fidanzata conosciuta al GF Vip: “Voglio fare un appello pubblico qui sui social a Giulia che oggi mi sta trascurando, mi sta calcolando poco. Sono offeso”. Lei risponde dichiarandosi basita, sempre via social. Ma parlarsi in privato no?

 

***

Secondo Alessandro Cecchi Paone, gli eccessi nella casa del Grande Fratello Vip non hanno giovato alla carriera di Elisabetta Gregoraci che per questo sarebbe sparita dai programmi televisivi. Ma cosa stiamo dicendo? Il GF Vip é finito da pochi giorni. E poi quali eccessi? Il bacio a stampo con Pierpaolo Pretelli? Roba da educande....

***

Elisabetta Gregoraci aveva accusato Giulia Salemi di aver tempestato di messaggi Flavio Briatore, ai tempi marito di Elisabetta. Ora Giulia dice che il primo messaggio glielo ha mandato Briatore (e secondo la sua versione non era impegnato). Ha detto: “Tutti hanno ripreso la notizia senza verificare la fonte, senza essere risaliti alla fonte. Stiamo parlando della mia vita privata, le parole rimangono, hanno un peso e rimangono i segni”. Un nuovo reality per la Salemi...

 

***

Francesco Oppini ha dedicato un lungo messaggio a Tommaso Zorzi. Queste le sue parole: “Congratulazioni amico mio, ti meriti questo e altro, ti meriti questo ed altro e mi raccomando, nessun rimpianto! Io come sempre sarò con te”. Tutti i fan che seguono le vicende dei due amici sui social sono rimasti toccati e commossi da queste dolci parole. Tommaso, però, é stato oggetto di critiche per la decisione di partecipare come opinionista a L’isola dei Famosi.

 

***

Prima puntata dell’ Isola dei Famosi che si puó tranquillamente ribattezzare L’ Isola dei doppi sensi ( al confronti quelli di Cristiano Malgioglio sono da chierichetto). Si é spaziato dai pesci agli uccelli con presentatrice, opinionisti e concorrenti contenti di queste battute grasse...

 

***

Ai registi Edoardo Ponti, per 'La vita davanti a sé'  e Filippo Meneghetti  per 'Due' va il premio  'L.A. Italian Excellence Award' assegnato dalla sedicesima edizione di Los Angeles, Italia - Film, Fashion and Art Festival, vetrina della cultura italiana che  precederà come tradizione la notte degli Oscar. Sotto la direzione, come sempre, di Pascal Vicedomini dal 18 al 24 Aprile. 

 

***

Stiamo parlando di Loredana Fiorentino e del suo intervento di settorinoplastica discusso nel salotto di Barbara d’Urso lo scorso 1 Marzo. 
Un grande disappunto per il Dottor Simone Napoli, il noto chirurgo che l’ha operata e che specifica “la chirurgia e’ troppo spesso discussa e banalizzata dai media, a discapito degli specialisti in materia”.
Nella puntata di Pomeriggio 5 in questione, la Signora Fiorentino (la Favolosa per eccellenza), si è scontrata con gli ospiti, in maniera particolare con l’agguerrita Patrizia Groppelli, difendendo la propria scelta di cambiare il suo profilo e non solo per un vezzo estetico ma anche funzionale. “La mia paziente,  aggiunge il Dottor Napoli, aveva un serio problema al setto nasale deviato ed alla piramide nasale, la respirazione era scorretta e disfunzionale” .
Non solo attacchi gratuiti all’intervento ma anche alla comunicazione dello stesso naso a carico del suo ufficio stampa, definito dalla Signora d’Urso “geniale” .
Si schiera dalla parte della chirurgia anche la Signora Bramieri, da pochissimo operata al seno dallo stesso medico ed attacca l’opinionista senza peli sulla lingua via social.

 

***

Vi ricordate la storia tra il petroliere milionario Hormoz Vasfie la Bonas Sara Croce? A seguito delle dichiarazioni rilasciate da quest’ultima e quelle del suo precedente avvocato Angelo Pariani, mezza stampa italiana lo aveva demolito per essere divenuto uno stalker, poiché (si scriveva allora) denunciato dalla sua ex Sara Croce presso la procura di Milano a seguito di fatti riguardanti il reato di stalking. Ebbene, la denuncia non è mai stata formalmente compiuta,  nessuno ha mai depositato in alcuna procura italiana nulla contro Hormoz Vasfi in quanto lo stesso è totalmente estraneo ai fatti.

***

Dall’Aresgate ai plurimi affetti. 0spite di Barbara D’Urso,Rosalinda Cannavò ha anche deciso di rivelare qualcosa in più sui baci scambiati in gran segreto con Dayane Mello, mentre si nascondevano nel magazzino della casa del GF Vip: “Cosa c’è di male se ci siamo baciate? Nulla, assolutamente. Noi i baci ce li siamo dati anche davanti alle telecamere. Erano baci adolescenziali a stampo”. 

 

***

In ricordo di Giovanni Gastel

di Francesco Butteri e Ivan Rota

Giovanni Gastel, per gli amici Gió: in pochi hanno scritto del suo essere trasversale, una dote rara. In pochi sanno che non si faceva problemi a scegliere: passava dai film di Xavier Dolan alla presentazione dei libri della sua adorata Marchesa del Secco d’Aragona in un mondo che si trincera dietro a barriere culturali. Del resto, lo zio, il grande Luchino Visconti, andava al Piper a Roma ad applaudire Patty Pravo. E ancora Gastel é stato amico per la pelle di Mara Venier che lo adorava come un fratello. Il grande fotografo amava inoltre la musica francese e ultimamente aveva due hit: “Les Fillesd’aujoud’hui” di Joyce Jonathan e Vianney  e “Le Temps est bon” di Bon Entendeur con Ìsabelle Pierre, guarda caso colonna sonora di un film di Xavier Dolan. Una dei suoi ultimi ritratti Daniela Iavarone, la regina della musica colta.  La sua malinconia sempre stemperata da un sorriso ha conquistato tutti unita a una semplicitá di chi é un vero artista. Nobile lo era anche di sangue e proprio questo gli conferiva una nobiltà d’animo che lo portava a trattare tutti nello stesso modo gentile e confidenziale. Le persone si trovavano spiazzate nel vedere tanta semplicitá in uno dei fotografi più tributati al mondo. Scattava in un attimo, non come quelli che per far pesare l’importanza delle loro foto ci tengono giorni. Regalava un ritratto a tutti gli amici che lo volevano. Lo lasciamo ricordando un’altra canzone che amava tanto ovvero “Non andare via” cantata guarda caso da Patty Pravo, la cantante preferita dallo zio Luchino Visconti. 

 

***

L’importanza di un sorriso
Sono loro i creatori dei bianchi e perfetti sorrisi dei personaggi televisivi, il Dottor Marco Citro e la ceramista dentale Giusy Genovese.
Sono la firma di tanti successi e sono numerosi, i pazienti che ambiscono a denti sani ma sopratutto bianchissimi.
Lo studio di professionisti, vanta innumerevoli “sorrisi celebri”, grazie alla professionalità del Dottor Citro e della manualità ( una vera forma di arte) della ceramista dentale Giusy Genovese.
“ Credo le persone abbiano voglia di sorridere anche dietro la mascherina ed io sono pronto a regalare sorrisi indimenticabili”, dichiara sorridendo l’ironico Dottore.

***

Tris di Regine 
Tris di Regine per il mondo dell’alta moda, è da poco ufficiale la notizia che Lorella Maselli ( nostra firma da parecchi anni) si occuperà dell’ intera comunicazione della giovanissima Valentina Corvino, modella di punta di una delle più ambite agenzie di moda internazionali. La raffinata “Miss model” ha 16 anni e vanta origini pugliesi. Ha già all’attivo centinaia di sfilate e campagne pubblicitarie di noti brand ed è considerata a pieno titolo, la modella più giovane al mondo. Seguiranno il suo percorso, non solo Lorella Maselli ma anche Marta Losapio ( nella foto) e Daniele Salvadore in qualità di manager della bellissima promessa della moda.
 

Dai blog