Cerca
Logo
Cerca
+

Isola dei famosi, Ilary Blasi pericolosamente sottotono: non basta l'uccello-totem

Ivan Rota
Ivan Rota

Ivan Rota

Vai al blog
  • a
  • a
  • a

La mamma di Belen Rodriguez a difesa di Fabrizio Corona, ex della figlia: "Mi dispiace tanto che tu debba trascorrere un compleanno in queste condizioni. Spero che tu possa ottenere presto la tua libertà. Hai già pagato per i tuoi sbagli. Basta" ha scritto la signora Cozzani a corredo del post che augura buon compleanno a Fabrizio Corona, esprimendo la sua solidarietà proprio come tempo ha fatto Belen.

 

 

 

 

“È l’una e 22 circa è l’ora del pigiamino, noi ci vediamo in prima serata nuovamente in autunno. Ci vediamo domenica prossima con la diretta da subito dopo pranzo. Anzi, secondo me starete ancora mangiando, per 4-5 ore di diretta e ci vediamo domani per Pomeriggio Cinque, come vedete ci sono e ci sarò sempre” dice. Barbara D’Urso ha così chiuso Live non é la D’Urso sottolineando che lei ci sará di nuovo.  Ecco come, con un post, Lucio Presta ha commentato la chiusura del programma: “Con la chiusura di L.N.È.L.D si scrive una pagina nuova in Mediaset, inizia così la bonifica da quel hard trash (sotto testata giornalistica) che ha contaminato la rete. Ora bisogna finire il lavoro con D.L e P.5. Ed aprire una stagione di rinnovamento. Video News ci pensi bene”. Una vera e propria dichiarazione di guerra  

 

 

 

 

Questa Isola dei Famosi non decolla. Non basta farla diventare L’ Isola del doppio senso per alzare lo share: forse gli autori dovrebbero impegnarsi un pochino. Per strada tutti parlavano del GF Vip e i telespettatori si erano affezionati al conduttore Alfonso Signorini e al cast, cosa che qui non succede. Anche la conduttrice Ilary Blasi e gli opinionisti Iva Zanicchi ,Tommaso Zorzi e Elettra Lamborghini sembrano sottotono. In ogni caso ieri sera la battuta cult: le due squadre dovevano montare un totem a forma di uccello e l’ex pupa  Miryea Stabile esclama: “Eravamo primi, poi abbiamo avuto qualche problema a montare l’uccello”. “Il totem”, la corregge la conduttrice.

 

 

 

 

La vera sorpresa di quest’Isola dei Famosi é Ubaldo Lanzo.Stilista e cromatologo, é un uomo che,rispetto a molti nel cast, ha il dono dell’ educazione. Piero Chiambretti lo ha scoperto e lo ha portato nei suoi programmi. Ora con Fariba, mamma di Giulia Salemi, forma una coppia che ricorda Sandra e Raimondo, ma forse ancor di più Stanlio e Ollio. I due sono a Parasite  Island in prova per essere poi ammessi all’ Isola ufficiale. 

 

 

 

 

Vera Gemma é stata eliminata dall’ Isola dei Famosi. Ilary Blasi si é collegata con Parasite Island e ha avvisato Farida, Ubaldo e Brando Giorgi ( che ha raggiunti la scorsa settimana) che l’eliminato della serata li sta raggiungendo. Sbarca Vera che sceglie di restare perché non vuole darla vinta: “Come dico sempre a mio figlio, Mai mollare”. “Crederci sempre, mollare mai. Come diceva Simona Ventura”, aggiunge la Blasi. Elisa Isoardi al settimo cielo perché The Sun l’ha elogiata come miglior concorrente con un articolo. Al televoto Awed e Mireya Stabile: di un interesse....

 

 

 

 

Nella scorsa puntata di Live-Non è la D’Urso Vladimir Luxuria ha attaccato duramente il parrucchiere dei vip Federico Fashion Styleper essersi rifugiato in un suo salone in Sardegna per proseguire la sua attività approfittando della provvisoria zona bianca prima e arancione poi. Infatti come sappiano nelle zone rosse i parrucchieri e gli estetisti devono restare chiusi. I due sono peró stati avvistati insieme a Milano:  vuoi vedere che , all’insaputa della conduttrice Barbara D’Urso, si sono messi d’accordo per continuare la telenovela?

 

 

 

 

I Golden Raspberry, detti Razzy Awards, sono i premi assegnati al peggior cinema il giorno prima della cerimonia degli Oscar. Colpisce che tra le peggiori attrici non protagoniste ci sia Glenn Close per Elegia Americana perché é anche candidata all’Oscar per il medesimo ruolo    . Merita di più il Razzie.

 

 

 

Dalle sue “pasticcerie Aldo”di Massa e Forte dei Marmi alla ribalta televisiva del programma di Rete 4 "Ricetta all’italiana" condotto da Davide Mengacci e Anna Moroni. Un programma di successo.Nel momento più critico dello scenario Covid-19, Aldo Gassani, 43 anni, pasticciere anzi, maestro pasticciere, vola in televisione e porta con sé il territorio massese. E’ apparso con grande successo in numerosi altri programmi televisivi. 

Sono anni che ormai la vita dell’ex modella è drasticamente cambiata. Loni Willison, conosciuta in particolar modo per essere l’ex moglie della star di della star di Baywatch Jeremy Jackson, è passata dalle passerelle e dalla vita lussuosa, alla vita da strada. 

Dioo l’eliminazione all’Isola dei Famosi, ecco che spunta la relazione tran il modello veronese e una “star” di Uomini e Donne. Giovanna Abate ha incontrato Akash Kumar durante l’ultimo edizione di Miss Italia  e a Casa Chi ha confermato la frequentazione con l’ex naufrago. Akash ha detto di lei: “Con Giovanna mi sono frequentato. Però vedi che tutti stanno andando in televisione? Però vabbè dai, chiuso un rapporto si fa un portone”, come a dire che l’ex tronista avrebbe cercato di avere visibilità. Per non farsi mancare niente, a proposito di Tommaso Zorzi, dice:”Lo hanno messo lì, non è lui che decide, glielo fanno dire e basta.” Lo ha paragonato in pratica a una marionetta...

 

 

 

 

Belen Rodriguez é stata ospite a Domenica In. Intervistata egregiamente da Mara Venier, la showgirl ha parlato della fine della sua storia con Stefano De Martino dicendo di aver tentato di tornare con lui, ma che le cose non sono andate per il verso giusto. Quello che ha infiammato gli spettatori sono state peró le labbra di Belen, soprattutto quello superiore che apparso innaturalmente “lievitato”... 

 

 

 

A ‘Fátima’ di Marco Pontecorvo è stato assegnato il premio “LA, Italia - Family Award” - del 16.mo Los Angeles, Italia – Film, Fashion and Art Festival” (18-24 aprile) promosso con la Dg Cinema ed Audiovisivo del MiC ed Intesa Sanpaolo. Nel  film che vanta un cast prestigioso  con  Joaquim de Almeida, Harvey Keitel, Sônia Braga anche la canzone originale Gratia Plena ("Piena di grazia") interpretata da Andrea Bocelli e composta da  Paolo Buonvino. Con l' annuncio dei premi a Laura Pausini e Diane Warren ( "L.A., ITALIA - Master in Music Award") per   la canzone  'Io si - Seen' dal film di Edoardo Ponti dopo il  Golden Globe in corsa per l'Oscar, Los angeles, Italia anche quest'anno anno si conferma  attesa passerella per i nostri talenti  verso la notte delle stelle. 

Torna Roberta Ruiu che che con Le Lollipop e alcune hit ha sbancato anni orsono le classifiche italiane. Or a ha rivisitato queste canzoni tra cui la mitica “Down, Down, Down” e ci dice : “ La libertà di interpretare il mio amore per una parte del mio passato che non dimentico. La libertà di ricantare le mie canzoni per ricordare e celebrare un periodo della mia vita a cui dedico tutto il mio sentimento, nostalgia e gratitudine. Una fase importante che vent’anni fa , ha aperto la mia mente e il mio cuore a quelle che altri consideravano diversità. Per me diventavano normalità. Grazie al sostegno quasi esclusivo della comunità LGTB, in quegli anni - diventavo una donna libera da pregiudizi e e ho compreso che la normalità, nulla ha a che fare con la tradizione.”

Modella e attrice a Roma,cantante underground a Berlino, infine campionessa mondiale di muay thai a Bangkok: la vita incredibile di Chantal Ughi é diventata un documentario: “Ciao amore,vado a combattere” diretto da Simone Manetti. 

Sono solo gli ultimi due in ordine di tempo: Mahmoud all’ultimo momento ha disdetto la sua partecipazione a Domenica In e Mara Venier lo ha giustamente redarguito. Francesco Arca a sua volta avrebbe negato a un giornale un’ intervista già concordata. Fly down, ragazzi. 

Alessandra Celentano e Lorella Cuccarini ai ferri corti. E’ scontro tra le due signore ad Amici 20 e si passa subito agli insulti. Volano parole forti  tra le due coach di ballo del talent show, ormai rivali giurare, tutto per colpa di Martina Miliddi, per la cugina di Adriano Celentano negata per la danza. Potrá anche essere vero, ma la Celentano é di una maleducazione unica nei confronti di ragazzi giovani che comunque sono arrivati al serale del programma. Va bene fare show, ma un po’ di classe...

Grandi ascolti per Linea Verde in onda ogni Domenica a mezzogiorno su Rai e 1 condotta da Beppe Convertini e Ingrid Muccittelli.La scorsa puntata in Toscana ha segnato ascolti record con più di quattro milioni di telespettatori e lo share del 22,6 %.il viaggio continua alla volta della Basilicata alla scoperta di tradizioni,usi e costumi ed eccellenze enogastronomiche lucane e il racconto di storie di grandi donne e uomini che fanno si che l’agricoltura,l’allevamento e l’artigianato Italiani siano apprezzati in tutto il mondo. 

Un ufficio stampa che ha fiuto. É arrabbiatissima Lorella Maselli, alias Lady Press Office, per essere stata additata come “l’ufficio stampa del naso di Loredana Fiorentino  (mamma di Luigi Favoloso)”, in una scorsa puntata di Pomeriggio Cinque. Si parlava del nuovo profilo di Loredana e una opinionista ha dichiarato che lei avesse un ufficio stampa per il suo naso nuovo. Parole che hanno fatto imbufalire la tostissima press agent Lorella Maselli che ha risposto pubblicamente tramite social all’attacco ricevuto. Unica soddisfazione le parole della conduttrice Barbara d’Urso che ha definito Lorella , semplicemente geniale. 

La moda passa, lo stile resta, dichiarava la celebre Coco Chanel tanti anni fa. Da allora nulla è cambiato, lo stile rimane senza ombra di dubbio un biglietto da visita importantissimo. 
A chi si rivolgono i personaggi famosi per saperne di più di stile e tendenza? Alla preparatissima Katia Ricci, professione look maker che con i suoi preziosi consigli, crea look unici e su misura. Tante le soddisfazioni per Katia che confida a noi di libero che essere belli, significa aver enfatizzato i propri punti di forza e nascosto quelli meno gradevoli. “Tutto è piacevole armonia” sostiene e, se lo dice lei, ci crediamo anche noi.

Chi bello vuole apparire, un po’ deve soffrire
Sembra il caso del bel Luigi Mario Favoloso che ha postato sui social un video in cui si sottopone ad un intervento estetico. L’espressione non è delle più felici e la punturina nelle mani del Dottor Simone Napoli, pare essere minacciosa per lui. A parte gli scherzi, un altro personaggio VIP che si affida al bravo chirurgo che si è occupato poco tempo fa anche del profilo della esuberante mamma di Luigi Mario, Loredana Fiorentino che sfoggia felice un meraviglioso nasino all’insù

I preziosi consigli del Dottor Citro, sbarcano anche in tv.Non solo la sua rubrica fissa su un noto giornale di gossip ma anche un ruolo da opinionista in una trasmissione tv. Il noto dottore, al quale si attribuiscono sorrisi celebri, si è cimentato anche in veste di opinionista tv. “ amo parlare e non solo del mio lavoro, sono un chiacchierone”, dichiara divertito il simpatico odontoiatra e noi, restiamo ad ascoltare a bocca aperta!

Una realtà nata tra i banchi dell’Università Sapienza nel 2015. Grazie alla partecipazione ad un project work di marketing, hanno sviluppato l’ idea di marketing e comunicazione integrata, in particolare per la realizzazione di un temporary store che unisce la tradizione alla tecnologia, ad un’importante azienda del settore food. In pochissimo tempo, e con molta determinazione, sono riusciti a passare dall’essere studenti ad essere dei professionisti del settore. Quindi, la scelta di fondare Markappa è stata la più giusta, nonostante la giovane età, per consolidare la passione in questo ambito e mettere in gioco le competenze. Fino ad arrivare ad oggi, con un’azienda che può contare un team che si occupa di strategia di marketing, un team che è focalizzato sulla parte creativa, un team di esperti di campagne di advertising online e offline, gli analisti dei dati che valutano l’andamento e l’ottimizzazione delle campagne. Un grande successo che a due anni dalla nascita è diventato oggi punto di riferimento per moltissime realtà imprenditoriali.

Dai blog