Cerca
Logo
Cerca
+

Isola dei famosi, Ilary Blasi e il raptus con Jeda: bacio in bocca e "aperitivo da soli" con il fidanzato di Vera Gemma

Ivan Rota
Ivan Rota

Ivan Rota

Vai al blog
  • a
  • a
  • a

Dalle atmosfere shakespeariane di “Macbeth” ai supereroi di “X-Men”, dalle brughiere tempestose di “Jane Eyre” al dramma contemporaneo di “Shame” (in cui si vede nudissimo) fino a “Bastardi senza gloria”. Le performance di Michael Fassbender hanno sempre stupito. Alcuni giorni orsono, l’attore era a colazione all’ Hotel Gallia a Milano e ha stupito ancore con una formosa ragazza. Si dice fosse Francesca Cipriani. Nel caso sia stata lei, mica scema la ragazza, come recitava il titolo di in film di François Truffaut.

 

 

 

 

Ilary Blasi pazza per Jeda, il fidanzato di Vera Gemma: ieri sera nella diretta dell’Isiola dei Famosi lo ha baciato sulla bocca e lo ha invitato a bere un aperitivo. Il ragazzo ha chiesto di invitare anche Francesco Totti, ma la conduttrice ha detto no. Aperitivo da soli. Sembra “La Gionata Balorda” di Mauro Bolognini .

Tommaso Zorzi ha litigato con Gilles Rocca all’ Isola dei Famosi definendolo il protagonista di una telenovela cilena visto il suo piagnisteo per tornare dalla sua compagna. A ragione,visto che il concorrente si lamenta di tutto ed é stato eliminato dal pubblico, ma é stato mandato a Playa Imboscada. Per fortuna dei telespettatori ha deciso di non rimanere ed é tornato in Italia. Al televoto questa settimana Roberto Ciufoli, Emanuela Titocchia, Miryea  Stabile e il cromatologo Ubaldo Lanzo. 

 

 

 

 

Morgan due giorni fa è caduto in monopattino a Milano e si è rotto due costole. Lo dice il magazine MOW che segnala come il cantautore stesse rincasando dopo una giornata di registrazioni con i Bluvertigo, in vista del nuovo album di prossima uscita. Si tratta del nuovo LP della band italiana, il cui titolo “BluVentuno” fu svelato da Marco Castoldi lo scorso marzo, proprio in un'intervista sul magazine lifestyle del gruppo AM Network editore. Il cantautore sarebbe stato protagonista di una rovinosa caduta in monopattino, a causa di un tombino del capoluogo meneghino. Secondo Il cantante originario di Monza ha infatti aperto una stanza all'interno del social network “Clubhouse”, dal titolo: "Cercasi ortopedico a Milano". Ma, nonostante i postumi dell'incidente, Morgan ha poi anche allestito, per gli utenti del social network vocale, una serata dedicata alle canzoni di Umberto Bindi.

Quando l’account ufficiale de L’Isola dei Famosi ha fatto sapere che nella puntata di ieri sera ci sarebbero state anche Elisa Isoardi e Drusilla Gucci, l’ex naufraga Daniela Martani non ci ha visto più e ha lanciato una pesante accusa alla produzione del programma. L’ingresso delle due naufraghe in studio, infatti, è stato promosso con entusiasmo data anche la grande risonanza che le due hanno avuto tra il pubblico. "Isola dei Famosi ‘finalmente’ e 'siamo felicissimi’… Sarebbe piaciuto tanto anche a me avere annunci così entusiastici del mio arrivo in studio all'isola invece nada. Starò sulle balle al social media manager?”, ha detto con rabbia la Martani su Twitter. 

 

 

 

L’Isola dei famosi é diventata una passerella di moda. Lo ha dimostrato Beatrice Marchetti che da alcune settimane sta ormai vivendo in totale solitudine questa avventura televisiva. Così, per scacciare la noia e tenersi impegnata, la naufraga ha trovato un passatempo che la riconduce proprio nel suo mondo: quello della moda. Così in queste settimane da sola su Playa Imboscada, Beatrice ha deciso di creare dei veri e propri costumi con delle foglie trovate in giro. Ora questo potrebbe diventare un lavoro. Forse Elettra Lamborghini, opinionista dell’Isola, produrrá i modelli di Beatrice.

Le paole hanno un peso, contrariamente a quello che dicono Pio e Amedeo perché, come giustamente proferito da Vladimir Luxuria, alle parole seguono i fatti, i pugni, le botte, se va bene. Quindi sdoganare gli insulti (f....o, e...o, etc.) non é andare contro il politicamente corretto, ma generare attteggiamenti inconsulti, violenze. Ricordiamo che aver detto neg.o, Fausto Leali é stato eliminato dal GF Vip ( due pesi, due misure?) Anche da Bonolis risate grasse nel prendere in giro una drag queen. Pensate fossero successe queste cose da Barbara D’Urso. L’ avrebbero accusata di trash, lapidata e crocifissa mediaticamente...

 

 

 

 

Valeria Marini litiga con tutti a Supervivientes, la versione spagnola dell’ Isola dei Famosi e si lascia andare a situazioni degne di un film di Almódovar. La concorrente Marta Lopez ha accusato Valeria Marini di aver urinato davanti la porta del bagno e non in acqua. Lei ha risposto che non era vero, ma mentiva. Allora ha incredibilmente detto: “Non succederà più. Dormivo, non sapevo dove fossi e pensavo di aver fatto la pipì non vicino al bagno, ma lì, pensando ci stesse l’acqua. A parte che la mia pipì è gocce di Chanel.” Povera Mademoiselle Coco.


Infelicissima battuta a Felicissima Serata. Vista la foto del fondoschiena  dell’ex moglie Michelle Hunziker , Eros Ramazzotti ,ospite del programma, ha commentato: “Stava bene, ma credo sia in forma anche ora.” Pio e Amedeo hanno chiesto: “Ma perché Michelle ride sempre?”, si sa infatti che la conduttrice sorrida continuamente . Il cantante, tra lo stupore generale, ha detto: “A letto non rideva.” 

Ecco cosa scrive Giuseppe Di Luongo:”Fedez, se vuoi veramente difendere i diritti degli omosessuali, sali sul palco in Oman, dove sei andato a pubblicizzare il brand con tua moglie ed esprimiti con lo stesso rigore in un paese nel quale i gay vengono arrestati e torturati.Facile, troppo facile puntare il dito su quattro  della Lega e sulle loro affermazioni che non meriterebbero  neanche commento.Sembrerebbe quasi che sei stato messo lì per fare un discorso politico... anche perché, sai, l’omofobia non ha colore politico... è un fatto legato alla mancanza di cultura e di intelligenza personale...”

Se ci vacciniamo tutti trascorreremo l’estate in libertà: questo il messaggio di Checco Zalone in “La Vacinada”, video virale non solo in Italia grazie alla presenza dell’attrice Premio Oscar Helen Mirren. Tutti si sono stupiti per la sua presenza, ma Mirren non é nuova a esperienze particolari: basti ricordarla nuda e trasgressiva nel film “Il cuoco, il ladro, sua moglie e l’amante” di Peter Greenway. Chi la conosce sa del suo essere trasversale.

A Uomini e Donne alcuni rapporti non sono mai andati per il verso giusto, come ad esempio il rapporto tra Gemma Galgani e Tina Cipollari. In particolare sembra che la dama si sia risentita dopo che Tina l’ha definita una nullità. L’ultima relazione importante della Galgani è stata insieme a Giorgio Manetti,storico corteggiatore del programma , purtroppo però le cose fra loro non sono andate nel migliore dei modi e due si sono lasciati. Nello scorso anno la dama Torinese aveva frequentato il marinaio Nicola Vivarelli, molto più giovane di lei e questa relazione aveva causato non pochi scandali, portando Sirius ad una grande popolarità.

Dice Anna Tatangelo a Verissimo a proposito del suo ex Gigi D’Alessio:” Per me è stata una storia importantissima. Rimane la consapevolezza di averci provato, c’è stata la fase del fallimento, soprattutto quando ci sono in mezzo dei figli, ma la vita va avanti. Oggi siamo sereni.” Ma é vero, come dicono alcuni, che ora la cantante abbia una simpatia per il cantante Clementino? 

La grande Mara Venier interviene per stoppare l’intervista, mentre Eva Grimaldi piange a Domenica In e dice di non riuscire a continuare. L’attrice era ospite in studio nel programma domenicale di casa Rai insieme alla moglie, Imma Battaglia nel giorno del loro anniversario di nozze. Quando hanno iniziato a parlare della sua mamma, che purtroppo non c’é più , Eva non ce l’ha fatta ad andare avanti. 

Iva Zanicchi spiega le differenze tra Barbara D’Urso e Ilary Blasi:”Sono molto diverse ma entrambe brave. Barbara è viscerale, partenopea. Ilary è ironica e ha un grande pregio: non è mai nervosa o agitata, e guardi che condurre tre ore di Isola è faticosissimo. Lei non l’ho mai sentita alterata o nervosa e infatti in studio c’è un clima di grande rilassatezza, cosa rara in tv dove di solito sono tutti isterici.” Ma davvero é così calma la Blasi?

No alla chirurgia senza anima e senza cervello! 
Questo è l’appello del  Dottor Simone Napoli, specialista in chirurgia plastica, ricostruttiva ed estetica ai media. “Mi sono stancato di vedere volti tutti uguali, influencers che  sfoggiano labbra a volte informi e zigomi incuranti della legge di gravità, noi medici abbiamo una missione nella vita, quella di mantenerci etici e professionali, lo abbiano promesso durante il giuramento di Ippocrate. Non si è belli se si assomiglia a Barbie o a Ken, loro sono di plastica, senza espressione, senza anima”. A chi si riferisce? A quali personaggi VIP e a quali colleghi noti e meno noti, si riferisce il Dottore in questa sua dichiarazione? Alla boombastica Barbie per eccellenza? Al Ken italiano? Alla regina delle influencers che ama gli spritz e la wodka? Al medico estetico, che trova il tempo tra un intervento e l’altro di essere ospite della casa più spiata d’Italia ? Si parlerà di questo domani nella nuova puntata di buoni e cattivi in diretta Instagram e, tante saranno le sorprese per il pubblico. 

Sarà l' attrice americana Gina Gershon, ultima musa di Woody Allen,  la presidente dell’Ischia Global Film & Music Festival, che si terrà  dal 18 al 25 luglio.La Gershon, protagonista del film Rifkin's Festival,  già premiata nel 2009 sull'isola verde, sarà affiancata  da  Piero Chiambretti. ''Una coppia straordinaria di padroni di casa che accoglieranno in sicurezza il mondo a Ischia raccogliendo la 'staffetta' ideale con il Festival di Cannes - annuncia Marina Cicogna, co-fondatrice della manifestazione - Gina Gershon è una artista di grande talento e una amica. Dal suo primo incontro con l’Ischia Global festival è divenuta una autentica testimonial a Hollywood della nostra kermesse“.

Loredana Bertè é stata la superospite di Amici, il talent show condotto da Maria De Filippi . Di fatto, dopo aver compiuto 70 anni il 20 settembre scorso, la cantante ha dichiarato: “I 70 sono i nuovi 50, anche se io me ne sento sempre 25”. È questo, probabilmente, il motivo che l’ha spinta a collaborare con una nuova leva della musica italiana, Giordana Angi, che proprio ad Amici ha esordito nel 2019: il loro nuovo singolo s’intitola Tuttapposto , un pezzo che spacca. Dopo “Figlia di “ , la Berté ha sfornato un altra bomba.

Sono una coppia da paura. Uno famoso, l’altro no, si divertono a creare zizzania tra gli amici, sono capaci di plagio e quindi di circuire alcune persone. Nelle loro grinfie ê finita ora una coppia di produttori... A Milano ormai li evitano tutti.

Quando la psicologia aiuta il mondo wedding 
Stiamo parlando della gettonatissima Katia Ricci , look maker di successo e punto di riferimento di innumerevoli spose. 
“Non è solo una questione di estetica ma anche di empatia professionale; un ruolo complicato il mio, attento a mille sfaccettature. Adoro prendermi cura delle spose che si affidano a me per quello che dovrebbe essere il giorno più importante della loro vita. Una grande responsabilità che mi genera però, grandi soddisfazioni”. 
Queste le affermazioni di Katia durante una bellissima intervista a lei dedicata da una nota rivista del settore .
“Si dice che le lacrime abbelliscano il volto della sposa nel giorno delle nozze ma, bisogna fare un trucco che duri”, aggiunge sarcastica Katia.

Parte oggi una nuova iniziativa lanciata da Filo: IloveFilo. Si tratta di una nuova rubrica dedicata agli espositori e realizzata con la loro collaborazione e disponibilità.L’obiettivo è dar voce ai protagonisti di Filo - le aziende espositrici – perché con le loro parole spieghino ad altri potenziali protagonisti del Salone che cos’è Filo, le sue peculiarità e la sua unicità nel panorama fieristico internazionale.

“IloveFilo” permette dunque a Filo di presentarsi al pubblicoattraverso un dialogo diretto tra professionisti - da imprenditore a imprenditore - con un messaggio perfettamente in linea con le caratteristiche del Salone, che fa della concretezza uno dei suoi punti di forza e che opera per essere sempre più efficace nel promuovere l’incontro tra domanda e offerta.La prima intervista di IloveFilo è già on line sul sito di Filo e vede protagonista Chihiro Uchiyama, sales representative di Moririn, azienda giapponese che espone a Filo dal 2019. https://filo.it/video/

Le parole di Chihiro Uchiyama ci offrono la prospettiva di un manager che arriva da un paese lontano dal nostro, non solo geograficamente, e che ha scelto di esporre a Filo perché “Filo è dove nasce la moda”.

La 56a edizione di Filo è in programma per il 29 e 30 settembre 2021 al MiCo di Milano.

Nasce web TV AARTchannel

Un progetto a supporto dell’arte a 360° quello ideato dal club amici dell’arte , la realizzazione di una web tv che si pone l’obiettivo di dare risalto agli artisti di tutte le discipline: web TV AARTchannel www.aartchannel.club

Uno spazio televisivo al quale artisti, registi e Fondazioni possano confluire  per dare visibilità ai loro lavori, in questo periodo in cui l’arte ha subito un forte arresto per via della diffusione del Covid-19” .

Come Direttore artistico è stato scelto Alessio Musella, per il suo dinamismo culturale Editore di www.exiturbanmagazine.it Mensile cartaceo  e Direttore del Blog www.artandinvestments.com entrambi parlano di Arte Fotografia e Musica, ed esperto di comunicazione.Queste le forme d’arte che il canale vuole coinvolgere attraverso a rubriche e interviste :  musica, musical theatre, teatro, pittura, scultura, tour virtuali (musei, teatri, città, location storiche), presentazioni di libri.

 

Il Club Amici dell’Arte nasce nel 1973 da un gruppo di artisti ferraresi con a capo la pittrice Nelly Orsini e ha come prima sede la sala a fianco del Teatro Estense, nella splendida cornice di Piazza del Municipio.

Due anni dopo il Club diventa Associazione Culturale.

Nel gennaio 2019 si trasferisce nella suggestiva sede di Piazzetta san Nicolò, all’interno della storica chiesa rinascimentale che attualmente ospita i laboratori creativi dell’Accademia. 

L0 scopo del Club Amici dell’Arte, oggi diventato Associazione di Promozione Sociale, è quello di diffondere l’amore per l’arte, incoraggiare, appoggiare, tutelare l’attività artistica degli associati nonché promuovere iniziative che attirino l’attenzione del mondo culturale sulla città di Ferrara e le sue ricchezze e non solo, spaziando in lungo e in largo per il nostro Paese.

 Ferrara e il suo centro storico, dichiarati dall’Unesco nel 1995 patrimonio dell’umanità, ospitano da quasi cinquant’anni Il Club Amici dell’Arte, un periodo lungo nel corso del quale il nostro club ha realizzato centinaia di rassegne d’arte, mostre personali, concorsi d’arte e corsi di pittura e scultura, collaborando con le istituzioni e con gli altri soggetti culturali cittadini e non.

Il Club Amici dell’Arte racchiude due realtà parallele e complementari: L’Accademia San Nicolò e la Galleria d’Arte il Rivellino

L’Accademia è diretta dai soci e maestri Cinzia Reggiani, Daniele Carletti, Gianni Deserri, Aristide Rogato, Francesco Vergata che con passione propongono laboratori di pittura, scultura, arti visive.

La Galleria d’Arte il Rivellino è una vetrina nel cuore di Ferrara che ospita mostre personali e collettive. Poesia, arti grafiche, pittura e scultura sono valorizzate ed esaltate in questa splendida cornice fortemente voluta dai soci del Club.

 

Il Club e i suoi spazi vogliono essere un ritrovo aperto a tutti gli amanti dell’arte che, abbiano essi grandi o piccole predisposizioni artistiche, desiderano respirare l’arte e la cultura.

Dai blog