Cerca
Logo
Cerca
+

Uomini e Donne, voci-choc su Tina e Gemma: "Stanno per finire nei guai"

Ivan Rota
Ivan Rota

Ivan Rota

Vai al blog
  • a
  • a
  • a

Sono passati ormai diversi giorni da quando il pilota Stefano Coletti ha pubblicato sul suo profilo Instagram le foto in compagnia di Elisabetta Gregoraci accompagnate da teneri cuoricini rossi. Il pilota ha spiegato che tra lui e la showgirl calabrese c’è in corso una frequentazione...

***

Akash Kumar appen entrato nello studio dell’Isola dei Famosi dopo aver scritto che non sarebbe più stato ospite  per lasciare spazio «a persone che creano più dinamiche»(?) Ilary Blasi lo ha immediatamente preso in giro: «Akash aveva detto che non sarebbe più venuto e invece è attaccato a quella poltrona come le extension di Vera Gemma». «Io non sarei più venuto - ha detto “occhi di gatto” - perché non c’è rispetto per me e lo dico qui in faccia a tutti». Akash ha poi di nuovo minacciato di andarsene ,ma la conduttrice, che comunque non ha mai preso troppo seriamente i suoi annunci, l’ha invitato a restare…e lui cosa ha fatto? É rimasto...

 

***

Tutti a chiedersi chi ha salvato Roberto Ciufoli. Eliminato dal pubblico a casa é arrivato a Playa Imboscadissima dove da settimane vivono Beatrice Marchetti, la mistica dei costumi da bagno  con Francesca Lodo e  ha scelto di tentare la sorte. Il pubblico che lo aveva eliminato, lo ha salvato.  I tre si sono andati al televoto e a farne le spese é stata Francesca Lodo disperata per l’eliminazione e perché sperava di rivedere Ignazio Moser...

 

***

Stravagante sfida all’Isola dei Famosi, e nessuno avrebbe scommesso su di lui: Awed ha deciso di sfidare la granitica ( e antipatica a tutti) Isolde Kostner.Ha avuto come personal trainer  Angela Melillo e Ignazio Moser:Awed ha dovuto tenere in braccio Isolde per  due minuti e ha vinto un  panino farcito gigante e poi ha affrontato con lei la sfida leader,  è pur essendo ormai scheletrico,ce l’ha fatta: ha sconfitto la campionessa olimpionica. «Lo scriveranno sulla mia pagina di Wikipedia» ha scherzato lui. Al televoto subito Isolde con la logorroica Fariba e. Rosaria Cannavó famosa per essere una ex di Antonio Cassano. 

***

Una vita che scorre tra i colori e la bellezza, quella del noto make-up Artist Gennaro Marchese, prendendosi cura dei volti più iconici dello spettacolo italiano e internazionale.Da Ornella Muti a Maria Grazia Cucinotta, passando per il rock di Rettore o la patinata e sempre di classe Barbara D’Urso e poi ancora, Rossella Brescia, Stefania Orlando,Vladimir Luxuria, fino alle superstar Britney Spears e Björk. È la storia di Gennaro Marchese, professionista del make-up, nato artisticamente a Roma, dopo una giovinezza nel segno della moda, a Milano.

 

***

Pochissimi sanno che Sofia Loren a Roma ha un cuoco personale. Durante i suoi lunghissimi soggiorni romani la diva soggiorna a Palazzo Naiadi in una suite che porta il suo nome e qui da tredici lunghi anni cucina per lei lo chef  executive Niko Sinisgalli del ristorante Tazio all’interno dell’hotel. Sofia ama i piatti semplici e quello che ama é la pasta Don Mario con una composta di pomodoro e ricotta fredda. E poi il minestrone che lo chef definisce  un piatto armonico. Quando é all’ estero le vengono regolarmente spediti. 

 

***

Sono questi giorni davvero fantastici per Giulia Stabile, la ballerina vincitrice di questa edizione di Amici Di Maria De Filippi. La ragazza con il suo straordinario talento è riuscita a conquistare il cuore dei telespettatori. La ballerina è arrivata in finalissima ed è riuscita a vincere contro uno dei favoriti, San Giovanni, con il quale Giulia ha una storia d’amore. Pochi sanno che Giulia partecipó quando aveva undici anni al programma per bimbi prodigio “Ti lascio una canzone” condotto da Antonella Clerici. 

***

Cristiano Malgioglio splendido e “arty” nel primo  dell’ Eurosong Contest con i Maneskin. Il cantautore lo presenta con Gabriele Corsi il 22 Maggio su Rai Uno: coppia inedita e scoppiettante. Inoltre Malgioglio ieri é caduto nella rete di Scherzi a Parte: con uno stratagemma lo hanno portato a Cernobbio sul lago dove gli hanno fatto prendere un gran freddo. La Malgy era furiosa.

 

***

Raffaele Renda, ex allievo di Amici di Maria De Filippi, ha deciso di raccontare i rapporti oggi con l’ex ballerina di latino americano, Martina Miliddi famosa anche come la ballerina che non sa ballare. La ragazza ha fatto molto parlare di sé nella scuola, sia per il lato artistico che sentimentale. Prima stava con Aka7even e ora con Renda che peró mette le mani avanti: “ È una situazione un po’ strana. Se son rose fioriranno, non lo so. Sì, ci sentiamo, stiamo imparando a conoscerci fuori dalle telecamere.“

***

Volano stracci nello studio di Uomini e Donne. Secondo le testimonianze di un nutrito gruppo di fan del dating show due delle icone del programma stanno per finire nei guai. Al centro del mirino ci sono le mitologiche Gemma Galgani e Tina Cipollari. Sembrerebbe che le famosissime liti tra loro, che da anni animano lo studio e attirano i fan, sarebbero in realtà tutte quante studiate a tavolino.
Iva Zanicchi (senza peli sulla lingua) vs Maria De Filippi: “Io stimo Maria, come tutti perché se non lo dici poi…”. A quel punto c’è stata la reazione del padrone di casa di Tv Talk Massimo Bernardini che ironizzando ha detto: “Insomma, è da contratto dirlo“. Reazione che ha scatenato le risate dei presenti in studio. Dunque, l’opinionista de L’Isola dei Famosi 15 ha proseguito così: “A parte gli scherzi, la stimo ma non l’ho osannata, è una donna importante, famosa, di potere, ma non l’ho mai osannata”.

 

***

Dopo circa un mese chiude il programma condotto da Tommaso Zorzi Il Punto Z. L’annuncio della chiusura è stato fatto da Mediaset. In particolar modo, l’azienda ha mostrato entusiasmo per la prima esperienza televisiva del vincitore del GF Vip. Ma, se da un lato l’ex gieffino dice con un coraggio da leoni che la chiusura del programma sia dovuta ad una sua scelta, per quasi tutto l’interruzione è stata dettata dai flop degli ascolti. E pensare che Alfonso Signorini gli aveva consigliato di prendersi una pausa dopo il GF Vip...

 

***

Situato frontemare, L'APPRODO HOTEL offre 20 camere con balcone, alcune con splendida vista mare e é metà di vip. Si dice abbia alloggiato anche Lady Gaga.Dotato di una piscina riscaldata con idromassaggio ubicata al 3° piano dell'elegante edificio, dispone anche di una terrazza-solarium, attrezzata con ombrelloni e lettini.Sempre al 3° piano, in estate, con un'impareggiabile vista sul mare, viene offerta la prima colazione a buffet che accontenta ogni gusto e palato: dolce e salato.2 ascensori, di cui uno panoramico, facilitano l'accesso ai servizi dei piani alti.La stazione ferroviaria di "Anzio Colonia", che facilita i collegameti con Roma, dista 150 metri dall'hotel.

 

***

Matrimonio per la conduttrice Camila Raznovich. Il noto volto del Kilimangiaro, infatti, ha sposato  l’imprenditore francese Loic Fleury. La coppia sta insieme dal 2016 e la cerimonia è stata piuttosto riservata, non solo per le norme anti-covid ma anche perché la conduttrice meno nazional-popolare della tv non voleva rivelare un molti dettagli riguardo il lieto evento

***

Boom di vendite.Acquistare o affittare una casa, finanza, bollette, assicurazioni, mutui, risparmio. Come capirci qualcosa? Come pianificare per la propria famiglia? Esiste un manuale che aiuta a far Quadrare i conti: è il volume di Monica Setta, giornalista Rai, al suo dodicesimo libro, nato dall’omonima rubrica a Unomattina in famiglia. E proprio di un «manuale di economia per famiglie» si tratta.

 

***

Dal prossimo 3 luglio, fino al 12 settembre, nei fine settimana (il sabato dalle 8,30 alle 10,30 e la domenica dalle 8,20 alle 9,30) Beppe Convertini , in viaggio con grande successo di pubblico tutte le Domeniche a mezzogiorno con Linea Verde su Rai1, vi terrà compagnia insieme ad Anna Falchi con il programma Uno Weekend. Beppe e Anna racconteranno come era, come è e come sarà il fine settimana degli italiani. Il sabato protagoniste le storie delle persone che vanno a fare la spesa nei mercati. 

***

Lorella Maselli é considerata una pierre bravissima. Si occupa di spettacolo, medicina,editoria ed é molto bella, il che non guasta. Ora si prepara a organizzare altri grandi eventi. Le sue amicizie sono importanti, basti pensare agli attori Gaspard Ulliel e Lea Seydoux.

***

Un grande riconoscimento quello assegnato a Katia Ricci, look maker di professione, eletta top hair stylist dell’anno. 
Di strada Katia ne sta facendo molta, preparata ed accogliente, attenta ai minimi particolari. Da lei gli appuntamenti si fissano con un grande preavviso perché è difficilissimo trovare un posto libero. Si distingue dal resto e non nasconde la sua passione per il mondo delle spose , dalle quali e ricercatissima e contesa.

 

***

Dopo l’enorme successo dello scorso aprile il Lux Area Center torna straordinariamente a grandissima richiesta con il format “Artigiani in Mostra” in collaborazione con Officine Creative Market. Il 22 e 23 maggio 2021nella Coffee House di Palazzo Colonna si terrà l’esposizione di alto artigianato valorizzata dalla presenza della mostra dei fiocchi e velette appartenuti alla Famiglia Toscanini ricevuti in dono lo scorso anno dallo stilista Vittorio Camaiani. La locationsettecentesca situata in Piazza SS. Apostoli 67, a pochi passi dalla centralissima Piazza Venezia, ospiterà ben venti artigiani provenienti da ogni parte d’Italia. Sabato 22 e domenica 23 maggio 2021 dalle 11,00 alle 19,30sarà possibile acquistare articoli di selezionati creativi di alto artigianato italiano in un contesto davvero unico ed esclusivo, straordinariamente aperto al pubblico con accesso gratuito per l’occasione in totale sicurezza e nel pieno rispetto delle normative anti-covid 19. LUX AREA CENTER vi invita a visitare il SummerMarket, lo Showroom estivo dedicato allo shopping artigianale di moda, bijoux, accessori, complementi di arredo. Nel week end di shopping di maggio sarà possibile trovare esclusivi ed originali articoli moda uomo/donna selezionati per il pubblico da alcuni noti brand di artigianato italiano. Tra i creativi in mostra: dalle passerelle di alta moda Vittorio Camaiani. Lo stilista porterà a Palazzo Colonna la sua ultima collezione estiva ispirata ai fiocchi appartenuti alla Famiglia Toscanini. Proprio una parte di velette e fiocchidi Wally Toscanini e della figlia Emanuela di Castelbarco saranno in esposizione al piano superiore della location su alberi originalissimi della rinomata flowers designer Maria Luisa Rocchi. Il fiocco, motivo ispiratore della couture estiva 2021 di Camaiani, è legato ad una narrazione emblema di eleganza. Un accessorio originale che diventa abito e viene tratteggiato su casacche di lino. Il fiocco si appoggia sulle spalle di abitini a trapezio, viene ricamato sulle giacche per unire fiori, animali e pannelli di tessuti diversi o si ritrova nei soprabiti di tessuti jaquard che si legano a fiocco. Il fiocco ritorna capo di questa collezione giocosa dominata da una palette cromatica caleidoscopica che spazia dai colori di terra al verde smeraldo, dai gialli, ai fucsia ai blu. I tessuti vanno dal lino al piquet, ai taffetà, all’organza in seta jaquard, al batik. La Marchesa Arianna Incisa Di Camerana con il suo brand Le Streghette Handbags proporrà invece le ricercate borse in crochet e manico di bambù lavorate a mano, di grande tendenza per la prossima stagione estiva. Ad allietare l’esposizione moda ci saranno anche gli splendidi ed originali dipinti dello stilista Massimo Bomba dedicati ad allegorie femminili e personaggi storici. Antica Calzoleria Reale interverrà con la nuova collezione primaverile delle amatissime scarpe maschili stile inglese realizzate interamente in Italia e con gli occhiali glamour uomo/donna Meller. Per il settore dei gioielli ci sarà Capim d’Oro. Il brand prende vita da un’attenta ricerca del materiale e dall’incontro dello stile Made in Italy, nasce così un giovane marchio di gioielli in oro vegetale. Il marchio inizia a compiere i suoi primi passi nel 2011, importando dal Brasile il capim dourado già lavorato. Ed ancora gioielli con Forme Handcraft di Stefania Sciaquatori, collezioni dal design originale e ricercato per ogni stile di donna. Tra le novità estive Mate Jewels, giovane brand di gioielli delle sorelle romane Martina e Teodora Bernardini. Massimiliano Caterini, artigiano del bijoux, proporrà le sue contemporanee creazioni in ottone, metallo e rame. In esclusiva al Lux Area Center torneranno i richiestissimi complementi d’arredo in plexiglass di Plex Art diDonato Pompa. Francesca Salvati Gioielli proporrà la magia di un sogno che ricorda il passar del tempo, gioielli composti da elementi naturali. Agua Jewels il nuovo brand di bijoux di Barbara Florenzano, prende il nome dal suono dolce di ciò che scorre, del divenire. Malachica propone felpe e t-shirt glam rock. Ed ancora le rinomate borse Le Cose di Thea, realizzate artigianalmente con preziosi tessuti di alta moda, accessori divenuti ormai un must tra le socialitè romane.Sarà presente anche Mariarosaria Venditto Fashiondesigner con i suoi preziosi capi realizzati artigianalmente, dedicati alla Primavera/Estate 2021. Eire Mota, nota fashion expert italo- brasiliana, interverrà per dei consigli sugli outfit da indossare questa primavera/estate e con i suoi splendidi abiti coloratissimi e sensuali. Non solo abbigliamento, ma anche uno sguardo al benessere con le tisane SaiTèaromi creativi equi bio e sostenibili. Tra le new entry Luxonskin, i cosmetici di lusso creati con il metodo TSR (Total Skin Regeneration) con ingredienti italiani e principi attivi di altissima qualità e formulazioni esclusive. Non ci sarà solo lo shopping, ma anche uno sguardo alla solidarietà, in particolare verso i nostri fedeli amici a quattro zampe. Interverrà infatti Un Tesoro di Cane Onlus che si occupa del recupero e dell’adozione dei cani abbandonati nei canili del Sud Italia. In un’atmosfera salottiera e informale, nel pieno rispetto delle normative anti covid-19, con ingressi scaglionati e distanziati si potrà vivere un’esperienza di shopping davvero esclusiva in uno dei più bei palazzi storici italiani. Mai come quest’anno è importante sostenere il nostro Made in Italy fortemente provato dalla crisi economica e sanitaria. “Artigiani in mostra” di Lux Area Center mira a valorizzare proprio le realtà moda nazionali di assoluto prestigio. L’esposizione dei designers sarà valorizzata dalla bellezza architettonica e scenografica di Palazzo Colonna, tra le residenze artistiche e storiche più importanti del nostro patrimonio italiano. Officine Creative Roma, da anni, si conferma essere leader per l’organizzazione delle vendite moda in contesti particolari e prestigiosi. Mood Style 2018, che nasce da tanti anni di ricerca, studio e viaggi nel mondo dell’arte dei gioielli e delle eccellenze italiane, la birra artigianale Gilac e i centri fitness H2o Concept e H2o Fitness di Roma sono Partner dell’iniziativa. 

Dai blog