Cerca
Logo
Cerca
+

Fabrizio Corona, i 9 poliziotti e la "verifica negativa": cos'è successo in quella casa?

Ivan Rota
Ivan Rota

Ivan Rota

Vai al blog
Esplora:
 Fabrizio Corona Foto:  Fabrizio Corona
  • a
  • a
  • a

Manca un giorno. Cristiano Malgioglio è al settimo cielo, il suo nuovo brano - che s'intitola 'Tutti mi guardano' - ha già sapore del successo. Il videoclip, a cui ha partecipato un amatissimo personaggio della televisione, è insolito: una vera e propria sfida contro ogni forma di discriminazione. Malgioglio, al suo quinto successo stagionale, è pronto a far parlare di sé perché nel video s'ispira al grande regista spagnolo Pedro Almodóvar 

 

***

Disco d’oro in una settimana per Orietta Berti con “Mille” che canta con Fedez e Achille Lauro. Pochi sanno che la Berti, oltre a collezionare bambole, ha un’altra mania: scrive dieci volte i testi delle canzoni quando va in sala di registrazione. Ha paura di perderli?

***

Anche Pierpaolo Pretelli si é messo a cantare e si dice che dopo il Grande Fratello Vip dovrebbe partecipare alla prossima edizione di Ballando con le Stelle.Il singolo di Pierpaolo Pretelli vola in Rete e ha superato il mezzo milione di visualizzazioni. Un vero boom per l'ex velino di Striscia la notizia. Ora la sua nuova canzone, che s'intitola "L'estate più calda", fa ballare tutti. E vola in tendenza. Il testo è di Shade.

 

***

Il primo amore di Justine Mattera é la scrittura è ora ha scritto un libro che sta facendo il botto di vendite.A cinquant’anni compiuti da poco racconta nel libro Just Me la sua sorprendente vita iniziata a Bellrose nel Queens,ai margini di New York è proseguita in Italia dove ci sono le sue radici. Racconta con il suo solito garbo vita è carriera.

***

Ancora problemi per Fabrizio Corona che ha minacciato gesti estremi se verrà riportato in carcere. L’ex re dei paparazzi agli arresti domiciliari a Milano sabato sera ha postato sul suo profilo Instagram una sequenza di video in cui racconta ciò che gli è accaduto la sera precedente. Gli agenti della Polizia di Stato sono arrivati in tarda serata a casa sua per presunti schiamazzi notturni. “1 2 3 4 5 6 7 8 9 poliziotti. La verifica è negativa, Nessuno schiamazzo, c’erano solo 9 poliziotti”,ha detto Corona.

***

 

Attualmente Stefania Orlando si trova impegnata con le riprese del videoclip del brano “Babilonia”.Purtroppo, però, nel corso delle registrazioni non tutto è andato secondo i piani. L’ex concorrente del GF Vip ha avuto un incidente. La conduttrice si è sfogata sull’accaduto con i suoi followers tramite Instagram: “Dopo che ieri prima di iniziare è andata a fuoco la prima macchina e poi si è rotta la seconda, siamo riusciti a girare il video. Ora sta ottenendo un grandissimo successo come opinionista a La Vita in Diretta: con Alberto Matano fa scintille.

***

L’Excelsior Hotel Gallia, sin dalla sua apertura nel 1932, ha seguito l’evoluzione di una società che è stata capace di accoglierne i diversi cambiamenti, abbracciando le molteplici culture che si sono avvicendate nel tempo. Ora la terrazza del settimo piano, forse la più bella di Milano, é gettonatissima per aperitivi e cene grazie all’eccelsa cucina e alle gentilissime marstranze. Qui anche numerosi vip come Michael Fassbender.

***

La fame, il caldo e gli sforzi all’ Isola dei Famosi hanno procurato a Miryea Stabile una forte perdita di peso. La ragazza ha deciso di condividere questo cambiamento con i suoi followers. Miryea pubblica una foto in cui è evidente come il suo fisico si sia trasformato. “-10 kg”, ha scritto l’influencer, sottolineando che continua a piacersi e che vuole mantenere questa forma ritrovata con l’allenamento e con una dieta equilibrata, senza rinunciare a qualche piccolo sgarro.

***

Carlo Capasa, presidente della Camera Nazionale della Moda,ha raccontato come il periodo più duro della pandemia sia stato anche una sfida per digitalizzare le sfilate, vinta grazie alla professionalità di tutti gli addetti ai lavori. “A giugno per Milano Moda Uomo ci sono poche sfilate in presenza, come Etro, Dolce & Gabbana, Giorgio Armani, mentre a settembre l’obiettivo e di tornare completamente a realizzare eventi live “. Alcuni giorni e poche sfilate in un clima irreale. 

 

***

Daniela Javarone é tornata :Raffaello Tonon ha ricevuto dalla Associazione Milanese Amici della Lirica il premio targa riconoscimento Un amico è per sempre da Daniela Javarone presidente A.M.A.L. con Silvana Giacobini,durante l'evento è intervenuto Francesco Alberoni che ha anticipato con il suo discorso il prossimo suo nuovo libro 1989 2019 IL RINNOVAMENTO DEL MONDO edito da La nave di Teseo e scritto con Cristina Cattaneo Beretta. . Hanno partecipato Emanuele Fortunati attore e Leonardo Moretti giovane musicista . Una splendida serata al Ristorante Parioli Milano.

***

E' stato assegnato al regista israeliano Amos Gitai il Premio Luchino Visconti  che  gli saeá consegnato nel corso della 19esima edizione di Ischia Global Film & Music Festival il 18 luglio..''Gitai non è solo il più celebre regista del suo paese ma un protagonista della scena culturale internazionale,  produttore, sceneggiatore, architetto, e' testimone da mezzo secolo della difficile convivenza tra arabi e israeliani  attraverso documentari e celebri opere di finizione, apprezzate nei maggiori festival  di tutto il mondo “ dice Tony Renis, presidente onorario della rassegna creata da Pascal Vicedomini..

 

***

Social World Agency l’agenzia di marketing a 6 figure che sta  rivoluzionando le attività commerciali di tutta Italia.
Fondata da Emanuele Grossi questa agenzia sta stravolgendo il business di tantissimi imprenditori che stanno iniziando a sfruttare i social e il web per portare clienti alle loro attività commerciali.
Strutturata da un team di professionisti, l’agenzia si sta facendo spazio tra i colossi del mercato italiano e sta crescendo molto rapidamente.
Perchè è nata Social World Agency?
‘’ Ho fondato questa agenzia di marketing con il solo scopo di aiutare liberi professionisti, attività locali, grandi aziende e tutti coloro che vogliono ottimizzare la propria immagine online, ad aumentare la percezione che hanno le persone del loro business e farlo crescere sfruttando i social network e il web.
In questo momento ci sono attività che si stanno adeguando al cambiamento e purtroppo ci sono attività che lo stanno respingendo e avranno vita corta’’  (Emanuele Grossi Founder di Social World Agency)
Emanuele oltre ad essere un giovane intraprendete imprenditori è anche un atleta professionista, che si allena a tempo pieno con l’obiettivo di vestire di nuovo la maglia azzurra.“ Lo sport per me è stata una palestra di vita e ha forgiato il mio carattere imprenditoriale e devo dire che mi sta aiutando molto nel lavoro. Sto iniziando a strutturare anche un altro progetto con due soci, un progetto che può avere un grande impatto a lungo termine ma questa è un’altra storia’’
(Emanuele Grossi Founder di Social World Agency)
Quindi se volete ottimizzare la presenza della vostra attività commerciale o se volete migliorare la vostra immagine sui social potete contate su questa agenzia di marketing, che sicuro saprà aiutarvi al meglio. 
Nei prossimi anni sentiremo sicuramente parlare di Emanuele e della sua agenzia.

 

***

Ecco il cielo di Roma, ecco l’estate.
Ritorna il sole, riapre la Terrazza Posh.
Buon gusto, vita e felicità ricominciano dalla cima delle mura del monumentale Palazzo Naiadi di Piazza della Repubblica. E l’Hotel Anantara si riprende tutta la scena.Lo fa grazie alle linee di una piscina “infinita” e surreale, incastrata in un groviglio di tetti e di storia. Lo fa grazie ai suoi ampi spazi, aperti e vasti, in cui sognare si fa un po’ più facile. Lo fa grazie al tocco da maestro dello Chef Niko Sinisgalli.Cascate di pesce freschissimo, inarrivabile crudo, tra trionfi di ostriche, di gamberi rossi e con un “cin” di Champagne. Con il tramonto e la storia a occuparsi del resto.
Ma anche cotto e fritto, ad esempio in kataifi (oramai autentica “firma” di Niko) o in cartoccio, direttamente dalle mani dei pescatori di Campagna Amica.Garanzia di qualità, di freschezza e di bellezza: tra apertivi, cene ed eventi, più che un ritorno, un vero e proprio sogno.Scintillante, ma mai eccessivamente sfarzoso, pure in termini di costi.Viceversa leggero, rilassato, sorridente, vero e vivo.Un sogno che può essere solo e soltanto Roma, tra le ricette di Sinisgalli e gli occhi di sua moglie Maria Rosito. Abili e amabili padroni di casa, nella nuova casa del cielo, del sole e del buono. Nella nuova casa della felicità.

***

Il trend dell’estate .Ha un insolito e speciale ingrediente: l’aloe vera.Le magiche proprietà di questa materia prima, liberate in fase di lievitazione, non alterano il sapore della pizza.Unite all’utilizzo di farine di tipo 1 e alla lievitazione di almeno 30 ore, donano un’altissima leggerezza e digeribilità. A Inventare la pizza “green” Vurria in via
Borsieri 28 e in Via Moscova 27 a Milano. 

***

Filo mantiene il formato digitale per la presentazione delle proposte sviluppo prodotto.
 La formula permette infatti di raggiungere in un’unica occasione e in modo semplice, efficace e rapido tutte le persone interessate in Italia e all’estero, dagli espositori agli uffici stile, alla stampa.Così Gianni Bologna, responsabile creatività e stile di Filo, spiega i contenuti di “In cerca di autori”: “Dopo un periodo spiazzante ed estraniante come quello che abbiamo vissuto, materiali, forme, tecnologie sofisticate o rielaborazioni di spunti arcaici devono tentare di pervenire a un’innovazione che non sia banalmente retriva né gratuitamente disorientante”.
Per ricercare, secondo Bologna, una “forma di intermedietà che riunisca in sé le distanze e accosti visioni tra loro lontane, avvicinando stili e prodotti, estetiche e progetti industriali solitamente considerati lontani”.

***

Settanta progetti in gara da tutta Italia. Oltre 50.000 persone raggiunte dalle piattaforme social. Oltre 2000 visitatori unici al sito web. Oltre 100 persone che hanno seguito l'evento in maniera continuativa, tra presenza fisica e live streaming (Facebook, Youtube e sito web). Ecco i numeri della XV edizione del Premio Best Practices per l’innovazione, organizzato da Confindustria Salerno, in collaborazione con la Camera di Commercio di Salerno, e ospitato alla Stazione Marittima di Salerno.Il vincitore della quindicesima edizione del Premio Best Practices per l'Innovazione è Medere SRL (Roma) della categoria “Digitalizzazione”. Vincitore categoria “Tecnologie abilitanti 4.0 applicate al settore e filiera turistico/beni culturali”: The Data Appeal Company SPA (Firenze). Vincitore categoria “Agrotech”: Bluetentacles (Bolzano). A consegnare il premio Antonio Ferraioli, Presidente Confindustria Salerno; Andrea Prete, Presidente Camera di Commercio di Salerno; Francesco Serravalle, Presidente Gruppo Servizi Innovativi e Tecnologici Confindustria Salerno e Felice Delle Femmine, direttore generale Banca di Credito popolare.
 MEDERE SRL (Roma) ha sviluppato e brevettato un processo innovativo per la realizzazione di plantari su misura in modo rapido, economico, eco-friendly e con una particolare attenzione all’esperienza dell’utente finale. Categoria di concorso: digitalizzazione.

***

The Data Appeal Company SPA (Firenze) ha ideato il progetto “Data Appeal Studio”, la prima piattaforma di analisi territoriale che raccoglie e analizza in tempo reale tutti i dati – qualitativi e quantitativi – in merito a qualsiasi luogo di interesse: da una singola strada a un intero Paese.

***

Bluetentacles (Bolzano) ha sviluppato una soluzione di gestione intelligente dell'irrigazione dei terreni che determina ed esegue il miglior programma di irrigazione possibile in base ad un monitoraggio in tempo reale delle condizioni climatico ambientali.Prestigiose e importanti le tavole rotonde organizzate nell’ambito di questa edizione.

***

Partners dell’ecosistema del Premio Best Practices per l'innovazione: Banca di Credito Popolare, Banca Sella, Tim, Unicredit, Banca Campania Centro, Isolkappa, Enea e Sider Pagani.

Dai blog