Cerca
Logo
Cerca
+

Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli, il sospetto sul flirt: "Fossi in te mi vergognerei"

Ivan Rota
Ivan Rota

Ivan Rota

Vai al blog
  • a
  • a
  • a

Una serata irripetibile .Una festa per i dieci anni della Andrea Bocelli Foundation, ma soprattutto uno show che lunedì 12 luglio ha portato a Firenze, nel complesso di San Firenze, cantanti e personaggi dello spettacolo: da Renato Zero a Noemi, ma anche Serena Autieri, Giovanni Caccamo, Mara Venier, Zoe Saldana, Carol Alt , Tony Renis. Momento clou il duetto di Bocelli con Zero. Presenti Arturo e Alessandra Artom. Il CenacoloArtom è stato infatti partner della serata avendo portato il Videomapping sulla facciata del palazzo della Fondazione. Lo spettacolo a conclusione dell'evento ha entusiasmato tutti i partecipanti grazie alla creatività di Gep Cucco, direttore creativo di Prodea e di Corrado Camilla che ha realizzato il progetto.

 

 

 

 

Eros Ramazzotti ha raccontato tutta la sua vita, dagli inizia della carriera fino ad oggi. Oltre a ciò, il noto cantante ha fatto delle rivelazioni importanti riguardo una delle dive più amate, Monica Bellucci. Stando alle sue parole, infatti, Eros avrebbe rinunciato alla possibilità di iniziare una storia con l’attrice. 

Il meme di Cristiano Malgioglio accanto alla Regina Elisabetta ha fatto il giro del mondo con milioni di visualizzazioni soprattutto in Inghilterrra: lui vestito da regina contrapposto alla vera queen ha scatenato ogni tipo di commenti. La regina di sangue rosso, come si definisce Malgy, ha vinto su quella di sangue blu. 

 

 

 

 

Ultim’ora: è arrivata una notizia riguardo Elodie che ha fatto rimanere tutto il mondo del web di stucco. A seguito della perfetta conduzione al Festiva di Sanremo, la famosa cantante potrebbe esseree per la seconda volta la conduttrice di Le Iene. 

 

 

 

 

 

 

Antonella Elia 1.Dopo Pietro Delle Piane che aveva messo in dubbio la veridicità di Temptation Island , sputando nel piatto in cui aveva accettato di mangiare, ecco che arriva la (ex?) compagna Antonella Elia a proposito del GF Vip e della sua lite con Samantha De Grenet:”Io lo dico. La cosa mi è stata suggerita. Io non avevo la più pallida idea che Samantha avesse fatto la pubblicità del Gorgonzola. Non è farina del mio sacco. Era per far ridere, solo che è venuta fuori una tragedia. Però quella cosa mi è stata detta, mi è stato detto di dirglielo e io: ‘Va bene, lo dico’. Non dirò mai chi me l’ha suggerito. Io, però, non l’avevo neanche mai vista quella pubblicità.” É iniziata la caccia al suggeritore.

 

 

 

 

 

 

Antonella Elia 2. Ospite di Francesca Fagnani a Belve se l’é presa con Lele Mora: “ Lui veramente mi ha fatto fare le scelte più sbagliate, mi ha spremuta come un limone, cioè io sono stata un limone che ha usato e gettato. Forse perché non ho lucidità sufficiente per fare delle scelte soppesate, credo a tutto, se mi parli in cinque minuti mi convinci di qualsiasi cosa, sono debole”. Si attende una replica.

 

 

 

 

 

 

Gabriel Garko si è regalato un lussuoso viaggio per il suo compleanno. L’attore ha appena spento quarantanove candeline e ha deciso per ldi trascorrere qualche giorno sulle isole Azzorre, un arcipelago portoghese in mezzo all’Oceano Atlantico. Pere non da solo. L’attore ha condiviso con i suoi follower anche alcune immagini tra cui uno scatto in cui appare a cena in un ristorante mentre spegne la candelina messa sopra ad una mini-torta di compleanno. Pere che Garko abbia un ritorno di fiamma...

Festeggia il compleanno un altro giovane attore, Francesco Butteri che ha conquistato tutti con la pubblicità di un famoso antinfiammatorio e con quella worldwide di Bata: le sue foto campeggiano in tutti i negozi. Ha già partecipato alla fiction “ Non dirlo al mio Capo 2”, al film “ Nato a Casal di Principe” e frequenta una famosa accademia cinematografica. Con lui si é congratulata persino una diva come Cate Blanchett. Inoltre é stato ritratto dal compianto Giovanni Gastel, un fotografo di fama mondiale nipote di un mito come Luchino Visconti.

 

 

 

 

 

 

La data di giovedì 8 luglio 2021 sarà ricordata per sempre da Barbara d’Urso, chiamata a celebrare le nozze di due dei suoi più cari amici. Con  la fascia tricolore su un elegante completo bianco, la conduttrice televisiva e attrice ha unito in matrimonio la giornalista Annalia Venezia e Filippo Labó, condividendo sui social la grande emozione per un evento così speciale. Tanti amici a festeggiare gli sposi alla Balera dell’ Ortica, altri lontani, ma come presenti.

Ecco che di nuovo Elisabetta Gregoraci si ritrova a dover fare i conti con alcune insinuazioni e accuse a lei rivolte dal popolo del web. Su Instagram, infatti, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip è stata accusata da un utente di essere l’amante di Pierpaolo Petrelli. Voce infondata alla quale la Gregoraci ha risposto con un lapidario:” Ma non ti vergogni? Fossi in te mi vergognerei.”

Gli ex di Belen Rodriguez hanno commentato a loro modo la nascita della figlia Luna Marí. Stefano Di Martino non si é sforzato: ha messo solo un like alla foto della piccola, Fabrizio Corona , che sta portando avanti la sua strana crociata contro il DDL Zan , ha pubblicato una storia su Instagram con la scritta: “Auguri gorda, ( così lui chiama Belen) ,benvenuta Luna“. 


Fabrizio Colica, il noto comico romano che con il fratello Andrea ha dato vita al duo ‘Le Coliche’ ha celebrato i fiori d’arancio con il compagno Giacomo Visconti. La coppia ha pronunciato il fatidico sì in un romantico matrimonio celebrato a Imola. Dopo i festeggiamenti il comico/ YouTuber ha voluto dedicare al suo sposo delle dolci parole:” Dopo il primo lockdown siamo arrivati alla conclusione di voler passare una vita insieme e ci siamo fatti una promessa: che una volta trovata una casa a Roma e una volta che tu avessi passato il ruolo, ci saremmo sposati...”

Fiori d’arancio anche per Giorgia Gabriele che a Viareggio ha impalmato il compagno Andrea Grilli, padre di suo figlio Matteo. Dopo la fine della sua relazione con Gianluca Vacchi, l’influencer ha aperto le porte del suo cuore al noto manager di moda. Sicuramene una vita più tranquilla...
.

Per il secondo anno consecutivo, il “Cenacolo Artom” sbarca in piazzetta a Portofino. Arturo Artom, dopo aver portato nel Borgo Carlo Cottarelli lo scorso anno, torna quest’anno insieme con il Ministro del Turismo Massimo Garavaglia.La prima parte della serata si é basata sulla storia personale di Massimo Garavaglia: capacità e visioni si combinano negli aneddoti di una vita all'interno dei quali, sliding doors e contaminazioni culturali, diventano ingredienti essenziali. A seguire, un forte approndimento sulle tematiche di attualità economica e sulle sfide che il Paese dovrà affrontare in autunno.
Importante dibattito alla Versiliana: “La realtà sociale, politica e culturale degli Emirati Arabi Uniti“. Sul palco Giovanni Bozzetti, autore del libro “Emirati: nulla è impossibile. Guida al nuovo centro mondiale del business”, e il senatore di Forza Italia Massimo Mallegni, esperto di Paesi del Golfo e imprenditore che insieme alla moglie ha investito negli Emirati aprendo una galleria d’arte. Sono stati intervistati dal giornalista de “Il Giornale” e inviato di guerra Gian Micalessin per parlare di un tema d’attualità dato che l’Expo Dubai inizierà il 1° ottobre e rappresenterà la prima grande opportunità di rilancio per il sistema imprenditoriale.
Sembrava di essere tornati ai tempi d’oro del Festival dei Due Mondi, quando il maestro Giancarlo Menotti  mescolava nella terrazza di casa sciure eleganti, giovanotti rampanti, intellettuali e industriali: ci voleva la presentazione de La Milanese, il best seller della scrittrice e giornalista del Corriere della Sera Michela Proietti – ormai incoronata nuova Lina Sotis dopo le otto ristampe del libro – per riportare un po’ di glamour a Spoleto. A Casa Menotti, ospiti della imprenditrice dell’olio Maria Flora Monini , la signora dei tartufi Olga Urbani, la top pr Laura Radi, la mecenate Federica Cucinelli, moglie del re del cachemire Brunello e mamma di Carolina Cucinelli, la più chic della platea, che ha intervistato la scrittrice con il sottofondo della musica dell’Accademia di Santa Cecilia. Non solo dame, ma anche gentlemen umbri: Filippo Buitoni, Mario Spagnoli (con splendida fiancé), il gallerista Massimiliano Donnari, l’ avvocato e socialite Michele Antonioni e l’imprenditore del wellness Luca Brustenghi. Al termine aperitivo spoletino-milanese, abbinando la cultura allo champagne.

“Sfumature Armoniche” al via la mostra nella Coffee House di Palazzo Colonna con Giuliano Grittini.Dal 16 al 18 luglio 2021 si terrà l’esposizione “Sfumature Armoniche” presso la Coffee House di Palazzo Colonna con la presenza di Giuliano Grittini, rinomato fotografo e artista italiano. La mostra a Roma è tra le più interessanti della stagione estiva 2021. Nel corso della sua lunga carriera Grittini ha avuto modo di collaborare con importanti personaggi dal calibro di Andy Warhol e Alda Merini, sua cara musa ed amica. La sua tecnica pittorica è stata definita “cracker art”, una sorta di collage che presuppone la scomposizione dell’immagine e la successiva ricomposizione con elementi polimaterici di testo e colore. I quadri pop dipinti a mano dall’artista milanese trovano ispirazione e origine dalla realtà sociale che Grittini cattura tramite l’obiettivo della macchina fotografica. Tra i soggetti iconici di Grittini ci sono Marylin Monroe, Alda Merini, Angelina Jolie Sharon Stone. L’esposizione è prodotta dal project manager Michele Crocitto e curata dalla storica d’arte Elisabetta La Rosa e vanta inoltre la presenza di ben trentasei artisti. Tra questi: Anna Bellinazzi, Angela Bombardi, Giuliana Borsi, Andrea Boscaro, Rosa Cacace, Martina Capocasa, Marco Capolongo, Francesca Ciurleo, Rossana Corsaro, Piero Crivellari, Noah D’Alessandro, Mirko De Fabiis, Emanuela De Franceschi, Pietro De Seta, Teresa De Sio, Rosanna Di Guardo, Tommaso Fanuzzi, Andrea Felice, Claudio Fezza, Chiara Fiori, Jessica Fiorillo, Giulia Ganci, Mario Ghizzardi, Marcos Gutierrez, Claudio Limiti, Alessia Marinelli, Katia Minervini, Julia Elena Moisin, Milena Pozzatello, Graziano Riccio, Luana Rinà, MarleRobinson, Francesca Rosalia, Rana Sayegh, Massimiliano Sciuccati, Lorenzo Zenucchini. Fra gli esperti che interverranno all’iniziativa ci sarà Rosario Sprovieri, funzionario per la comunicazione e la promozione culturale e direttore del Teatro dei Dioscuri al Quirinale. Michele Crocitto è stato definito dallo stesso Sprovieri un vero e proprio “Servitore dell’Arte”, grazie alla sua empatia, sensibilità artistica e dedizione, nonché attenzione alle nuove tecnologie al servizio della cultura. Durante l’evento l’Art Performer Sara Pinnadiventerà tela emozionale che si incornicerà nella meraviglia del salone settecentesco barocco. La Coffee House di Palazzo Colonna è una costruzione realizzata intorno al 1730, per iniziativa del Connestabile Fabrizio IV, ed è caratterizzata, dal punto di vista artistico da un inconfondibile stile Rococò romano, uno dei più riusciti esempi di questo stile, non così diffuso nell’Urbe dove, come è noto, predomina il barocco. La mostra “Sfumature armoniche” si articolerà sui due piani della location, dove sarà possibile ammirare l’affresco che rappresenta il mito di Psiche per mano di Francesco Mancini. L’esposizione sarà coadiuvata dal Tour Virtuale della struttura curato da Alessandro Mini, un’esperienza immersiva che avvolgerà i sensi coinvolgendo l’osservatore in un viaggio nella meraviglia dell’arte a 360°. Tra gli sponsor dell’iniziativa ci sono la Cantina di Carpi e Sorbara e Capri Moonlight.
Media Partner dell’evento 24orenews.it e artbreath.it.

Un angolo di Salento nel cuore dei Navigli .
Un insieme di sapori veri e tradizionali quelli proposti dai fratelli Centola, titolari del noto e gettonato ristornate “trattoria Alto Salento”, a ridosso dei Navigli milanesi. Io, che vanto origini pugliesi, di fronte a sapori che non ricordavo più, sono riuscita ad emozionarmi.  I prodotti sono quelli made in Puglia e la cucina è degna della più ricercata tradizione pugliese. Cavatelli fatti in casa e sugo di braciole riempiono l’ambiente di in profumo difficile da dimenticare. Ottima la carne alla brace ed il tiramisù che mangeresti in quantità esorbitanti.
 
Suggestiva l’immagine della piazza di Ceglie Messapica, paese di origine dei proprietari, ritratta all’entrata della trattoria e, la rivisitazione dei trulli nei quali poter degustare gli ottimi piatti proposti. Tanti i personaggi dello spettacolo che si fanno coccolare da Pasquale e Giuseppe che trattano tutti come “ persone di famiglia”.

A Milazzo inaugura POLEMICAL DREAM" personale di RICCARDO FISSORE Riccardo Fissore non elude bensì esprime il proprio dissenso in "POLEMICAL DREAM" , che verrà inaugurata sabato 17 luglio, alle ore 18 ,e durerà fino al 30 Settembre presso Caruso Gallery a Milazzo a cura di Maria MarcheseÈ una pennellata salace quella di Riccardo Fissore, in questo contesto: si parla della collezione “THE BIGGEST STOP” , nata in seno al confino 2020/21 con in aggiunta alcune tavole che raccontano il percorso delpittore piemontese.Il neosurrealista usa le setole del suo pennello per graffiare le coscienze e far riflettere: apre quindi un varco artistico esperienziale attraverso l’amara realtà del lock down.Riccardo Fissore non elude bensì esprime il proprio dissenso, il dubbio, l’atto di sfida nei confronti dei dictat del socialmente accettabile e plausibile.In alcune tele si propone come un moderno “Sciascia” , favolando una condizione dittatoriale imposta, in primis, dal “sistema virus” e da una certa casta, sia essa politica che sanitaria; un secondo regime nasce e prende corpo direttamente dentro l’intimo umano.Dell’infelicità di quei momenti il pittore neosurrealista fa tesoro e tesse il proprio inno alla libertà: alza quindi il capo per narrare il fluire carsico dell’opera di persuasione perpetrata nei confronti della massa.In collaborazione con Exit Urban Magazine, Art & Investments,AArtChannel , la nuova piattaforma televisiva del Club Amici dell'arte di Ferrara APS ,iServizio Antispam ha rilevato un possibile tentativo di phishing da "ilrapinososcrivere.blogspot.com" lrapinososcrivere.blogspot.com e Giulio Garsia Founder www.prosperitas.info. Curatrice della Mostra la Dott.ssa Maria Marchese  , mostra patrocinata dal comune di Milazzo.
 

La collezione di cravatte dedicate ai Paesi del mondo è un progetto speciale di Ugo Cilento – titolare della Maison Cilento e ottava generazione della storica famiglia specializzata nella realizzazione di abiti e camicie su misura, cravatte e accessori – che ha portato avanti con grande passione, stile, eleganza e impegno lo stileNapoletano nel mondo. La collezione di cravatte vede protagoniste le bandiere del mondo e “porta con sé l’idea di unione, nello scopo o nel destino, oltre che essere veicolo di emozione”, ricorda Ugo Cilento. 
E’ nata come segno di coesione e fratellanza, in un momento storico in cui si avvertiva la necessità di sentirsi protetti,
Questa collezione trova il suo coronamento oggi a Matera, in occasione della Riunione Ministeriale  con i Ministri degli Esteri e della Cooperazione allo Sviluppo , nell'ambito della Presidenza italiana del G20. i Ministri e le Delegazioni Diplomatiche-dell’Arabia Saudita, dell’Argentina, dell’Australia, del Brasile, del Canada, della Cina, della Corea del Sud, della Francia, della Germania, del Giappone, dell’India, dell’Indonesia, dell’Italia, del Messico, del Regno Unito, della Russia, della Spagna, degli Stati Uniti, del Sud Africa, e della Turchia-saranno omaggiati dal Cerimoniale Diplomatico della Repubblica Italiana di una cravatta e un foulard dedicati al proprio Paese di appartenenza e rappresentanza. 
Le cravatte e i foulard sono in purissima seta italiana: le cravatte, blu navy, sono caratterizzate dall’emblema della Nazione posizionato a destra sulla pala principale, mentre i foulard rendono la bandiera protagonista a tutto campo. 
Le cravatte Cilento 1780  sono la cifra stilistica della Maison, rese celebri da capi di Stato e di Governo che le hanno indossate in appuntamenti ufficiali. 
“In occasione del 150esimo anniversario dell’Unità d’Italia, disegnai la cravatta dedicata al nostro amato tricolore, simbolo dell’indissolubile appartenenza alla patria. Nello scenario più cupo della pandemia ho pensato che ogni Nazione meritasse di ricevere un messaggio di forza e speranza, oltre che un augurio di ripresa. Sono davvero onorato che la città di Matera  ospiti un appuntamento così importante e denso di significato, un segnale di ripartenza per tutta l’Italia”, afferma Ugo Cilento. 
La sua Boutique di via Riviera di Chiaia, nella splendida cornice di Palazzo Ludolf, è un luogo raro e dal fascino straordinario, un piccolo museo dove sono esposti oggetti della collezione privata come capi del Settecento, strumenti di sartoria, mobili e arredi antichi che diventano i perfetti contenitori per le collezioni Cilento. www.cilento1780.it. Fondata a Napoli nel 1780 come attività di confezionamento sartoriale di abiti, cravatte, camicie, accessori e calzature, da sempre condotta dalla famiglia Cilento e attualmente guidata da Ugo Cilento, la Maison ha sempre seguito un’impostazione sartoriale artigianale classica, senza processi industriali, prestando grande attenzione ai dettagli, che si concretizzano in pezzi unici di grande classe. 

Fervono i preparativi per la serata di Gala della quarta edizione di “Passerella da Sogno”, concorso ideato dalla General Manager Daniela Valenzi, nato con l’intento di dare merito e riconoscimento a coloro che si sono distinti per creatività ed impegno, con l’obiettivo di realizzare un sogno, lavorando per la sua realizzazione. Il concorso si distingue in due categorie: designer emergenti e modelle.Sarà Roma la città che ospiterà l’evento riservato a giornalisti, illustri Ospiti del Jet Set e dell’imprenditoria del settore moda, che si ritroveranno, per la finale tanto attesa.“Dopo un anno difficile per l’intero pianeta, in cui verranno proclamati il migliore stilista e la migliore indossatrice dell’ anno – afferma la Valenzi - è giusto puntare sui giovani per una rinascita verso un futuro roseo che tutti ci meritiamo, puntiamo sull’innovazione”.Tante le novità di questa quarta edizione, i vincitori per le due categorie riceveranno una borsa di studio che gli permetterà di poter proseguire il loro percorso non soltanto di formazione ma anche di inserimento lavorativo; A decretarli non sarà più una sola giuria, bensì due, composte da tre stilisti di fama internazionale e tre conduttrici televisive note al pubblico italiano.
 
Daniela Valenzi da sempre ha creduto nei giovani e nella valorizzazione del Made in Italy inteso come futuro innovativo di stile e originalità, poche le persone che investono anima e cuore per le nuove leve, lei fra tutti è una di queste, la sua professionalità indiscussa l ha portata a raggiungere traguardi e riconoscimenti per la sua carriera che, da sempre, pone come obbiettivo la promozione dei giovani designer.

Dai blog