Cerca
Logo
Cerca
+

Gf Vip, Francesca Cipriani e la bomba sul fidanzato: "Nell'ambiente tutti sanno. Si dice che..."

Ivan Rota
Ivan Rota

Ivan Rota

Vai al blog
  • a
  • a
  • a

Fabrizio Corona e Nina Moric sono tornati insieme? Dopo tanti litigi, querele ed insulti adesso sembra che tra i due sia tornato il sereno. I due ex hanno deciso di mantenere un buon rapporto per amore del loro figlio Carlos Maria. Corona ha infatti pubblicato sul suo profilo Instagram una foto in cui appare proprio con Nina Moric. Attendiamo sviluppi. 

Gli addetti al settore sanno che Francesca Cipriani é una donna intelligente e professionale, le dai un copione e lo impara in un attimo. Proprio per questo molti pensano che la sua performance al GF Vip sia una recita. Una parte difficile: tra l’oca giuliva e la Linda Blair dell’Esorcista. Dubbi anche sulla storia d’amore anche perché si dice che il fidanzato Alessandro ami molto il mondo dello spettacolo.

Sempre friccicarelle Adriana Volpe e Sonia Bruganelli, opinioniste del GF Vip. Un aereo con la scritta “Adry Fox, la regina del GFVIP sei tu”. Alfonso Signrini ha incalzato la Bruganelli dicendole che per lei non é passato nemmeno un drone. La Volpe ha detto che la collega aspetta le frecce tricolore. Un lungo siparietto e poi ha aggiunto che l’unica che noleggia aerei privatié la Bruganelli  :ricordiamo la polemica social scatenata da Sonia quando pubblicó foto a bordo di un aereo privato, e la moglie di Bonolis chiude: “Farlo costa pochissimo. Si, vabbé....

Belen Rodriguez, ora alla conduzione di Tu Si Que Vales, ha voluto condividere con i suoi milioni di followers la nuova cameretta del figlio Santiago. La showgirl ha pubblicato alcuni scatti della nuova stanza del figlio Santiago. Agli internauti non é piaciuta per niente perché triste è spenta per un bambino. Sono arrivati a definirla orribile. 

 

 

 

 


La milanese chiama e le sciure rispondono: grande raduno mondano-chic a Milano per la presentazione del libro La Milanese 2, il secondo libro della giornalista del Corriere della sera e scrittrice Michela Proietti, che prosegue il racconto della capitale morale attraverso le sue dame e le loro abitudini. Artisti, stilisti, intellettuali e socialite si sono ritrovati più pimpanti che mai da 10CorsoComo di Tiziana Fausti, che ha aperto le porte  del suo locale alle milanesi che fanno ormai a gara per essere citate nei libri della loro autrice di riferimento. La nuova milanese non è per forza nata in città, anzi, come ha detto Lina Sotis, che ha passato il testimone di notista di costume a Michela Proietti,  "quelle che fanno perfettamente le milanesi sono le importate". Perfetta nei panni della sciura Caterina Balivo, conduttrice della serata , mentre Tomaso Trussardi, sul palco con l'autrice e  il suo levriero Odino raccontava come chi arriva a Milano sogni solo di conquistarla e diventare un perfetto milanese. In prima fila le  milanesi Luisa Beccaria, Lella Curiel, la  Daniela Javarone,  Una Donà Dalle Rose, Cristina Cairo, Fernanda Casiraghi, Beatrice Valli, Sandra Vecchi Berton Laura Poretti,  Cristiana Schieppati, Cristina Ferrari, la grande Daniela Iavarone, Titti Pedone , Gina Cherubini, Sabrina Jencinella Percassi,  la decana delle pr milanesi Emanuela Schmeidler, Barbara Bertelli,Allegra Riccadonna (lady Pozzetto), Romina Pierdomenico (lady Greggio), Sara Testa, Mapi Danna, Elena Aravecchia,Orsola Amati e Susanna Messaggio, che ha improvvisato un monologo in milanese. E siccome nessuno resiste al fascino della milanese, non mancava un degno parterre maschile: gli imprenditori Santo Versace con la moglie Francesca, Davide Oldani, Gianluigi Cimmino, Massimiliano Ferrari,  Mauro Lorenzi con la figlia Linda, Arturo Artom con la moglie Alessandra Repini,  Carlo Mengucci, Andrea Caravita, Alessandro Enriquez, Piero Salvatori, Mattia Boffi Valagussa e l'artista Omar Hassam, che ha detto che Pioltello sta a Milano come Brooklyn a New York (e lui infatti vive lì).Presenti anche il re degli Influencer Gianmaria Sainato, il dj e produce Luciano Barletta, collaboratore di Bob Sinclair, l’architetto top Elio Messi, il socialite e critico gastronomico , oltre che patron di Crustal Couture con Paola Boscolo, Davide Bertellini e il superstylist Antonio Frana.  Piccola digressione culturale-linguistica sulla parità di genere: la milanese dice sindaco e sindaca? Ha chiarito i dubbi la neoeletta Anna Scavuzzo: "io mi faccio chiamare la vicesindaco, solo l’articolo è al femminile". Chiarito il busillis, champagne e gelato per tutti, con il nuovo gusto La Milanese, creato apposta per l'autrice del libro.

 

 

 

 

 

 

Al Grande Fratello VIP Sophie Codegoni ha rivelato alcuni dettagli sulla fine della liason con Matteo Ranieri. Si erano conosciuti al programma Uomini e Donne e sono usciti insieme dal programma, tempo dopo hanno annunciato la rottura. Nel suo “teatrino” la Codegoni ha detto a Aldo Montano che é stato Matteo a lasciarle e questi ha replicato velatamente :”Ciao ragazzi, come state? Allora vi rubo giusto qualche secondo. Semplicemente per dirvi grazie perché ho messo un post prima ma ero sincero. Leggere commenti e messaggi sensati da persone intelligenti mi da modo o meglio non mi obbliga a fare cose che non mi piacciono. A dover stare a giochi che non mi piacciono. A fare teatrini che non mi piacciono. Nulla, semplicemente volevo ringraziarvi e dirvi che mi fate stare meglio, leggere queste cose mi rassicura molto.”

 

 

 

 

 

 

Aurora Ramazzotti fa ha raccontato com’è essere figli d’arte. La ragazza è abituata a sentire fake news sul suo conto, da quelle relative alla sua vita privata a tutto le altre. Ha detto: “Hanno scritto che mi sono lasciata da Goffredo. Come ho reagito? Ho reagito come tutte le altre volte. Tendo a non prestare troppa attenzione. Dopo una giornata intera ho visto che le persone si stavano preoccupando visto che si sono affezionati a me e a Goffredo e ho deciso allora di fare la smentita. Allo stesso modo l’avevo fatta quando era uscita la notizia di un litigio con la mia amica Sara Daniele. Ormai mi sono abituata”.

Parafrasando un famoso film, potremmo dire: questa ragazza é di tutti.  Anzi, tutti la vorrrbbero. Soleil Sorge al GF Vip. Ultimo in ordine di tempo Manuel Bortuzzo che ha detto: “La volevo proprio baciare, mi stava venendo istintivo. Mamma mia stavo per baciarla...”

Charlene di Monaco di nuovo operata. Il giornale Monaco Matin ha scritto che la principessa è stata ricoverata in una clinica in Sudafrica per sottoporsi ad un intervento di anestesia totale. Anche se da Palazzo Grimaldi  arriva la notizia che questo sarà l’ultimo intervento, è grande la preoccupazione sprofondata. Lei, per rassicurare i suoi followers, ha pubblicato una foto in cui mi mostra radiosa e sorridente.

 

 

 

 

 

 

Fedez versus Emma Marrone. Il rapper ha criticato un concerto di Emma al quale é stato in quanto gli spettatori erano tutti seduti. E gli internauti si sono scatenati ritenendolo un’offesa contro la cantante. Fedez ha risposto:”Ma scusate non ho insultato nessuno, sono stato ad un concerto della mia amica Emma con i posti a sedere al foro Italico parecchi anni fa. Che cosa ho detto di male. Emma, aiutami tu.” E lei subito ha risposto: “Fede stai sereno! Anche perché il valore di un’artista non si misura dalla gente seduta o in piedi ai concerti. Dai ragazzi, state calmi. Non ha detto niente di male. Un bacio a Fedez.”

 

 

 

 

 

 

 

Nella nella scorsa edizione Gemma Galgani e il Cavaliere Biagio avevano avuto una brevissima conoscenza. Ora viene peó a galla che tra i due ci sarebbe stato un bacio. Pronta la reazione della di lei nemica Tina Cipollari:” Sei una bugiarda, vergogna ti devi vergognare, sei la vergogna di questo studio”.Hai detto di non avere avuto a che fare con Biagio invece…. Stai zitta“.

 

 

 

 

 

 

 

 

Bebe Vio è uno dei personaggi più amati del momento e ora si scopre che sarebbe innamorata di un collega. Nessuno dei due ha dato conferma, ma la gente si sta appassionando a questa presunta storia. Lui é Giorgio Avola e, come Bebe Vio, è uno schermitore dalla lunga Nello Store Divani&Divani di Bergamo, di proprietà della famiglia Salvatoni , storico affiliato di Natuzzi e titolare anche degli store di Brescia, Orio al Serio e Lonato del Garda , Sabato 9 Ottobre troverai spunti e consigli per rispondere a questa domanda. Sì, perché l’evento sarà all’insegna del benessere, del green e della sostenibilità, temi di grande attualità e interesse per tutti, perché la Terra è il nostro Pianeta, e le nostre case i luoghi nei quali viviamo ogni giorno.

L’evento del 9 Ottobre ben si accorda con le confortevoli meraviglie che, da oltre 60 anni, Natuzzi crea e realizza, portando l’eccellenza del made in Italy in tutto il mondo, con un occhio particolarmente attento all’ambiente, contraddistinto dal pensiero sostenibile e dall’attenzione per il green.Divani, poltrone, complementi di arredo e accessori, danno vita a un total look siglato da designer famosi che hanno contribuito a portare il successo dell’azienda a livello internazionale.Nella location a Bergamo, per l’occasione, l’ambiente avrà un sapore tutto green e qui lo chef Andrea Mainardi, bergamasco doc, allieterà il pubblico presente all’evento con uno showcooking totally green, senza utilizzo di corrente e gas. Mainardi, presente in questi giorni con una campagna sui social dedicata all’evento, non sarà l’unica sorpresa della giornata; non mancheranno gadget green per tutti e consigli per il proprio benessere e quello della propria casa grazie agli esperti dì Divaniedivani by Natuzzi dello store. Per l’occasione, poi, verrà realizzato dal veneziano flowerdesigner Gabriele Gastaldi un cuore-simbolo dell’amore di Natuzzi per l’ambiente- che, ad ogni evento, si modificherà, seguendo le evoluzioni delle stagioni, i colori, i toni e che diventerà una cornice per le foto e creerà attività social dedicate al rispetto della natura.

 

 

 

 

 

 

 

Green&Glam, che si è occupata della progettualitàdell’evento, ha voluto mettere in risalto proprio l’anima green di Natuzzi, i cui processi produttivi sono tutti gestiti all’insegna della sostenibilità. Infatti, le sue fabbriche utilizzano energia rinnovabile adeguandosi alle certificazioni di standard qualitativi per i materiali in uso. Un esempio è il controllo diretto sulla materia prima e, in particolare, sul legno che viene acquistato unicamente da foreste che si rigenerano ogni quattro anni! Ma c’è qualcosa di più che rende il mondo Divani&Divani ancora più speciale: come la definisce il suo fondatore Pasquale Natuzzi , essere “un’azienda manu-tailer” sta a significare il controllo dell’intera filiera produttiva con una spiccata predisposizione all’attenzione per l’ambiente.Nello store si potranno ammirare divani e sedute che conservano l’anima artigianale con cui sono nati ma che sonodiventati sempre più in sintonia con le nuove esigenze dei consumatori e con i loro stili di vita.

La collezione, proprio per la sua versatilità, è capace di rendere unico e speciale l’ambiente. Cosa troverete? Atmosfere suggestive del Mediterraneo per chi ama il casual, metropolitane ed essenziali per un contemporaneo design urban, oppure classiche, per un sempreverde stile vintage.

Tutti i modelli Divani&Divani by Natuzzi nascono nel Centro Stile Natuzzi, dove lavora un team di oltre cento creativi tra designer, esperti del colore, arredatori d'interni e architetti. Una realtà pronta a rispondere alle esigenze di comfort, dimensione e stile con configurazioni estremamente personalizzabili e rivestimenti in pelle, tessuto e microfibre disponibili in oltre 200 colori.Una costante attenzione alla qualità che permette di offrire una garanzia di 10 anni sulla struttura e 2 anni su imbottiture, meccanismi e rivestimenti.

La collezione è completata dai Divani Relax con il COMFORT MULTISENSORIALE. Funzioni recliner di ultima generazione, poggiatesta regolabili per guardare comodamente la TV anche da sdraiati, meccanismi a sfioro, sistemi audio integrati, luci led, vani porta-oggetti e infine una selezione di modelli testati e certificati ERGOCERT per vivere un’esperienza di ergonomia e di comfort assoluto.Lampade, tavolini, tappeti, quadri e oggetti sono stati appositamente studiati e disegnati per un total look accattivante e per dare corpo e visibilità alle idee di chi sta costruendo il proprio arredo ideale.Come immagini un nuovo ambiente per il futuro?Divani&Divani ha le idee chiare!

Sarà sempre più sostenibile!


Accattivante nella grafica, semplice da utilizzare, sempre disponibile, continuamente aggiornato: è “e-Filo: 365 Days of Yarns”, il market place di Filo, lanciato in occasione della 56a edizione del Salone.
Se le novità della 56 edizione di Filo sono state varie, la più significativa per potenziale di sviluppo riguarda il lancio di “e-Filo: 365 Days of Yarns”. Il progetto è stato sviluppato appositamente per Filo e nel realizzarlo si è voluto prestare ascolto diretto alle aziende e alle loro esigenze. Il risultato è una piattaforma agile, molto facile da utilizzare, con chiavi di ricerca semplici e immediate. “e-Filo: 365 Days of Yarns” è stato accolto con entusiasmo dagli espositori e, a pochi giorni dal suo lancio, ha già suscitato la curiosità dei buyer, come dimostrano i primi dati sugli accessi.
Afferma Paolo Monfermoso, general manager di Filo: “Oggi spazio fisico e spazio digitale possono completarsi e insieme contribuire a costruire il tessile del futuro. Una vetrina on line come quella proposta da “e-Filo: 365 days of yarns” rappresenta un utile prolungamento della fiera fisica. Gli strumenti digitali offrono oggi notevoli opportunità e Filo vuole utilizzarle per trasformarle in nuove occasioni di business per espositori e visitatori”.
Entrare in “e-Filo: 365 Days of Yarns” e così scoprire l’intero mondo dei filati proposto da Filo e dai suoi espositori è molto semplice

 

Nella prestigiosa cornice dell’Ambasciata di Bulgaria, che ha fortemente voluto ospitare l’evento, si è svolto un concerto benefico tenuto dalla banda della Guardia di Finanza. La serata dal titolo “la carità nella cultura” è stata un momento di piacevole condivisione culturale che va a coronare il generoso contributo di vari imprenditori che si sono impegnati nelle opere di carità a favore della Onlus dell’Associazione dei Cavalieri di San Silvestro. A tal proposito, i brani musicali individuati dal Maestro della Banda, Colonnello Leonardo Laserra Ingrosso, sono stati oculatamente calibrati sul tema della carità a ringraziamento di una sensibilità mirabile e dell’alto senso civico degli imprenditori intervenuti. Sensibilità che non è passata inosservata al padrone di casa, Sua Eccellenza TeodorStoyanov, Ambasciatore di Bulgaria presso il Quirinale, il quale commosso dalla magistrale esecuzione degli inni nazionali Italiano e Bulgaro, ha rinnovato la propria vicinanza all’Associazione dei Cavalieri di San Silvestro, ringraziando calorosamente gli imprenditori e auspicando il prosieguo delle attività benefiche per le quali si è detto disponibile a collaborare: segno tangibile di una fattiva e proficua attività di rappresentanza del suo paese oramai reso caro si cuori degli appartenenti al Sodalizio Silvestrino.

L’evento che Sua Eccellenza l’Ambasciatore ha voluto completamente affidare al Presidente dell’Associazione dei Cavalieri di San Silvestro, Monsignor Luigi Casolinidi Sersale, ha trovato pieno riconoscimento nell’assegnazione di un diploma di merito consegnato dall’Ambasciatore in persona al Presidente. Tale pregevole riconoscimento, giunto a sorpresa nel corso della serata, va a coronare i riconoscimenti consegnati ai seguenti imprenditori: Dr. Elia Addesi Frigeri per la ADD SERVICE SRL; Dr. Pasquale Cervellera, già vicino all’Associazione e di cui è nota la generosità; De. Divinangelo Collevecchio per COBAS; Dr. Paolo Delfini per ALLIANCE; Dr. Augusto Michelagnoli per ITALSISTEMI; Sig.ra Leonella Ottaviani per LEOGROUP; Prof. Gorizio Pieretti medico chirurgo e più giovane docente universitario d’Italia; De. Andrea Varamo per INTESI GROUP SRL. 

La gradevolissima combinazione fra Ambasciata di Bulgaria, Associazione Cavalieri di San Silvestro e mondo dell’imprenditoria si è conclusa con un momento conviviale nel corso del quale Sua Eccellenza l’Ambasciatore ha rinnovato il suo compiacimento nel contribuire a sostenere eventi benefici sotto il segno della cultura, della solidarietà e della carità. La serata è stata sapientemente moderata dal conduttore tv Anthony Peth che ha saputo ben evidenziare gli aspetti solidali della serata.

Nata in Italia, si è laureata presso la Facoltà di Lingue e Letterature Straniere di Genova.
Fin da piccola mostra ambizioni artistiche e una grande passione per la musica e il canto. Inizia a prendere regolarmente lezioni di canto moderno e, per alcuni anni, canto lirico come soprano drammatico, seguendo corsi di teoria e solfeggio, studiando pianoforte e danza contemporanea.

IDHEA è autrice di brani.
Debutta con il Singolo ARTICA, finalista al Festival Degli Autori, presentato al Casinò di Sanremo.
Pubblica l'album  NO CHAINS realizzato dalla casa discografica Advice Music di Milano in collaborazione con EDEL.
Il disco, contiene brani scritti da diversi autori e compositori del panorama italiano: A.Banfi, P.Capone, S.Vinci, D.Vollaro (che hanno collaborato con Laura Pausini, Nek, Raf e molti altri artisti) e Carlo Nesti, il noto giornalista e telecronista sportivo RAI, che ha creduto nel progetto discografico scrivendo  i testi di "Inno alla Terra" e, in collaborazione con IDHEA, di "Un'amicizia così"

Dai blog