Cerca
Logo
Cerca
+

GfVip, "gira voce che...". Chi farà entrare nella casa Signorini: Alex Belli, pessime notizie

Ivan Rota
Ivan Rota

Ivan Rota

Vai al blog
  • a
  • a
  • a

 Mila Suarez, ex compagna di Alex Belli ha parlato di nuovo della vicenda che vede protagonista Alex con Delia Duran e Soleil Sorge. Secondo la showgirl non ci sarebbe da stupirsi che Alex corteggi Soleil perché l’attore e la moglie Delia avrebbero una relazione aperta. La Suarez dice: “ Se loro sono una coppia aperta? Uno, due, tre… io quello che so è che se uno nel suo passato era una coppia aperta, penso anche nel presente. Quindi le persone non cambiano, il lupo perde il pelo ma non il vizio”

 

 

 

 

 

Al GF Vip sembra giunta al capolinea la coppia formata da Miriana Trevisan e Nicola Pisu che é giunto a dirle : “Meriti un uomo che ti trattI male” ed é stato subito redarguito da Alfonso Signorini. Mai frase é mai stata così inopportuna visto che in passato la Trevisan ha duvuto subire atteggiamenti inappropriati da parte di un uomo. L’ insicurezza della donna nei confronti di Pisu nasceva, oltre che dalla differenza di etá, anche da questi episodi. 

Continua la telenovela su Elodie, la cantautrice Rosmy e Marracash. Quest’ultimo ha negato qualsiasi rapporto con Rosmy, ma ora si verifica un fatto curioso. Nove mesi fa é uscito il video della cantante Rosmy intitolato “Controregola” ambientato a circa 4000 metri di quota sulle cime del Monte Rosa e da poco “Vertigine” di Elodie girato sempre in montagna, ma a una quota più bassa. Confrontateli e ci vedrete non poche analogie. Solo un caso?

 

 

 

 

 

 

 

Da ieri gira una notizia riguardante Delia Duran che ha fatto rimanere il mondo del web In eccitazione . Leggendo alcune indiscrezioni che sui social si fanno sempre più insistenti, Delia Duran potrebbe entrare nella casa del Grande Fratello Vip. Andrá a controllare il marito Alex Belli che se la spassa alla grande con Soleil Sorge anche se i due dicono che sono solo amici. Rivedere i video per credere all’amicizia...

La Regina di Roma è tornata anche in questa tornata del Grande Fratello VIP, questa volta la donna sembra essere dalla parte di Soleil Sorge e l’ha voluta mettere in guardia e avvertire di che persona si nasconde davvero dietro ad Alex Belli. La donna ha urlato con un megafono fuori dal giardino, ma Soleil era nella casa. La Regina le ha detto che Alex Belli sta solo recitando una parte e che anche la di lui moglie é d’accordo.

 

 

 

 

 

 

 

Jessica Salassié, una delle tre principesse per mancanza di titoli si sarebbe innmorata di Gianmaria Antinolfi, l’imprenditore napoletano che vanta flirt con molte vip. In tanti si chiedono che cosa ci trovino le donne in lui. A spifferare il tutto é stata ancora una volta Soleil che nella casa del GF Vip ha detto: “Stasera Jessica mi ha descritto l’uomo ideale che vorrebbe dentro la casa e praticamente ha parlato di Gianmaria, lui non mi sembrava così dispiaciuto”.

Ormai sono i nuovi Sandra e Raimondo, o meglio Gianni e Pinotto. Ennesimo momento da morir dal ridere al Grande Fratello Vip tra Giucas Casella e Francesca Cipriani. I due, ormai amici, molto spesso si arrabbiano. Qualche sera fa Giucas ha voluto fare uno scherzo a Francesca tagliandogli una ciocca di capelli si é incazzzata di brutto dicendo al paragnosta che tra loro era finita. Dopo due ore la pace tra i due...


Daniela Iavarone, oltre all’incarico istituzionale al Conservatorio Giuseppe Verdi, é madrina dei City Angels e presidente degli Amici della Lirica. In quest’ultima veste, ha premiato il generale Figliuolo durante una blindatissima colazione al Principe di Savoia. Dopo pochi giorni ha festeggiato il compleanno al Parioli dove gli ospiti sono stati accolti dalla “patron” Francesca Leggieri. Musica, tanta allegria e un light dinner per la signora che rappresenta la Milano della cultura. Tanti amici sono accorsi a festeggiarla e per lei anche un concerto del grande violinista Leonardo Moretti. 

 

 

 

 

 

 

Sì mormora che Sfera Ebbasta fosse andato a una cena all’Aquariva sul Gara per incontrare Madame, ma la fluida cantante non c’era. Si é allora accontentato di Taylor Mega. Con loro, alla cena di Giacomo Spazzini, imprenditore al timone di GSLoft, anche Khaby, Giada Giovanelli e Francesco Riggio impegnati nel sociale come Spezzini suppprta persone a disagio come gli obesi e nei prossimi giorni partirà la sua campagna di aiuto fisico e mentale per i meno abbienti.

Dopo aver partecipato alla serata finale del VerticalMovie Festival alla casa del cinema con il cortometraggio “Oltre Tutto” e dopo essere arrivato tra i primi tre finalisti al Pet Carpet Film Festival a Cinecittà con il cortometraggio “Che San Valentino da cani” Daniele Frontoni, pizzaiolo e creativo,nipote d’arte di Enzo Cerusico e Angelo Frontonie, insieme allo sceneggiatore Valerio Molinaro e al Golden Boy dei videomaker Maurizio Rinaldi,  sul canale YouTube “io sono Frontoni” presenta il suo primo cortometraggio horror  “Il Pescatore”.

We Are Town, l’agenzia milanese specializzata in real estate advisoring inaugura la nuova sede in via Duriniospitando una collezione personale dell’artista Bixio Braghieri dal titolo Vista Panoramica, un omaggio ai colori recuperati dopo un periodo di buio e a un graduale ritorno alla normalità. 

 

Per l’inaugurazione dei nuovi uffici We Are Town ha attivato una collaborazione con la galleria d’arte milanese Glauco Cavaciutiesponendo le opere di Bixio Braghieri realizzate appositamente per celebrare i nuovi spazi lavorativi come luogo non solo di lavoro ma anche di incontro culturale e artistico. 

 

La nuova collocazione rinnova il concetto di agenzia “boutique” dedicata al real estate, proponendo ambienti più ampi e accoglienti, dove il tradizionale ufficio si trasforma in nuovo punto di ritrovo, spazio relazionale, culturale e aggregativo, per il giusto mix tra l’esigenza operativa di 20 professionisti e uno spazio conviviale dotato di zona lounge e bar per clienti e collaboratori.

 

Francesco Zanotti Cavazzoni, CEO di We Are Town, ha così commentato al termine dell’inaugurazione, avvenuta ieri sera: “Sono molto emozionato di riprendere gli appuntamenti dedicati alla cultura, asset su cui sin dall’inizio abbiamo puntato per valorizzare il nostro marchio in termini di brand awarness e posizionamento. Dopo due anni di stop forzato causa pandemia vogliamo riprenderci la voglia di uscire, di emozionarci e condividere momenti di accrescimento. Con Bixio Braghieri ci lega un’amicizia di lunga data e la sua arte oggi più che mai ci porta a riscoprire il valore dei colori di un panorama, per noi milanesi abituati al grigiore e al rigore dei palazzi”.

 

Bixio Braghieri ha raccontato il suo percorso creativo attraverso la luce ritrovata e celebrata dopo mesi “in bianco e nero”. “Luci, colori, sospiri. Finestre e orizzonti. L’acquerello è una miscellanea di luci, arie e acqua. E il caso fa l’incantesimo. L’autore, accompagnato per mano, vi porta il flusso di armonie. Finestre cromatiche come via di fuga dalla monotonia dei grigi. Che onore essere qui nel tradurre e condividere con We Are Town emozioni figlie di luci a noi care” - ha concluso l’Artista.


Forte dei Marmi ,I Cavalieri dell'Ordine di Malta e il Mediterraneo.Un impegno tramandato dal 1113 fino ai giorni nostri.

Appuntamento con la storia del Mediterraneo a Villa Bertelli  Sabato 13 novembre ore 17.00 Giardino d’Inverno 

 

I Cavalieri dell'Ordine di Malta e il Mediterraneo. Un impegno tramandato dal 1113 fino ai giorni nostri, è il tema della conferenza a cura dei docenti Ilaria Guidantoni e Marco Gemignani, in programma sabato 13 novembre alle 17.00 nel Giardino d’Inverno di Villa Bertelli a Forte dei Marmi nell’ambito della rassegna L’altra Villa, promossa dal Comitato Villa Bertelli. Modererà l’incontro Alessio Musella. Interverrà l'Ambasciatore Giacomo Berutto Delegato di Pisa dell'Ordine di Malta, che parlerà della storia dei Cavalieri e si soffermerà sulle attività che portano avanti nella realtà di oggi. Evento promosso e sponsorizzato dal Financial Advisor Giulio Garsia www.prosperitas.info

 

Villa Bertelli ospiterà a partire dalla seconda parte del mese di  gennaio 2022 fino al primo Maggio una mostra internazionale che vedrà come protagonista l’icona indiscussa della Pop Art , Andy Warhol,  patrocinata dal Comune di Forte dei Marmi.

La mostra sarà organizzata dalla  Fondazione Mazzoleni media partner saranno  , www.celebremagazine.world , www.monacowoman.com, www.rinascimentomagazine.it  l’art magazine www.exiturbanamgazine.it  e il blog www.artandinvestments.com.

Anche questo evento sarà promosso dal Financial Advisor Giulio Garsia, da sempre vicino al mondo dell’arte, e dai Cavalieri di Malta, molte sono le realtà legate alla Versilia che sosterranno l’iniziativa mirata ad attirare visitatori nazionali e internazionali nei mesi Invernali a Forte dei Marmi , tra i quali  Artea Living Experiences. 

Il Covid 19 e la perdita dei capelli; un danno psicofisico importante, no all’auto-cura. 

Tanti gli articoli di medicina e tante le affermazioni di molteplici specialisti in materia. 

Noi, per conoscere il rapporto che esiste tra la perdita dei capelli ed il Covid, abbiamo riportato le dichiarazioni esplicite  ed esaustive del Dottor Mauro Conti, direttore scientifico del noto gruppo HairClinic e presidente  dell’osservatorio nazionale della calvizie.

A lui abbiamo chiesto innanzitutto il perché della caduta dei capelli?

«Come prima cosa va sottolineato che chi soffre di caduta dei capelli non ha un problema legato ai capelli bensì ai follicoli, quei vasi sanguigni che portano ossigeno e nutrimento al bulbo. Quando si ha quindi un problema legato alla perdita di capelli è pressoché inutile agire con terapie farmacologiche o di prodotto che mirano a curare il capello, bisogna lavorare sulla salute del follicolo. 

Il capello può essere considerato come una piantina e il follicolo il suo vaso. In questo ci sono tutti gli elementi per poterlo far nascere, crescere, sviluppare, “appassire”, cadere e sostituire con un capello nuovo. Nel vaso, però non deve mancare una rete capillare perifollicolare che, attraverso il sangue, porta ossigeno e nutrimento. Purtroppo il sangue a volte veicola sostanze anche tossiche che vanno a minare la salute del capello e che provoca la sua caduta prima del tempo e, nel peggiore dei casi, non lo fa rinascere”. 

Lui ci ha spiegato  anche che:

«Chi ha sofferto di Covid-19 ha reagito al virus producendo una reazione infiammatoria intensa, mediata dalla produzione di citochine. Queste citochine difensive presenti nel sangue, possono aver reagito con le cellule endoteliali che rivestono i capillari, ostruendoli ed impedendo ai follicoli di ricevere le sostanze nutritive e l’ossigeno necessario per sopravvivere, creandone così atrofia ed ostruzione e causando la perdita dei capelli. Inoltre, durante la fase acuta della malattia si tende a mangiare poco ed anche il mal nutrimento dell’organismo verifica la caduta.

Il dottor Mauro Conti dichiara che più del 30% delle persone colpite da Covid-19 ha manifestato un’importante perdita dei capelli. 

La buona notizia è però che esistono soluzioni valide per risolvere il problema sostiene lo specialista.

«Innanzitutto, consiglio di non farne un dramma. Sicuramente il medico potrà capire, valutando la situazione nel suo complesso, se si tratta di un problema transitorio, il cosiddetto effluvium, ossia una grande caduta senza avere una base di alopecia androgenetica, o di un problema legato invece a quest’ultima. In ogni caso da evitare l’auto-valutazione e l’auto-cura; Sono fondamentali una corretta diagnosi ed una terapia adeguata al problema.


Quanto è importante apparire al meglio e sapersi valorizzare ? C’è chi di questo, ne ha fatto una vera e propria professione. 

Sto parlando di Katia Ricci,  professione look maker, colei che crei i look perfetti dei personaggi famosi. 

A lei abbiamo chiesto cosa significa essere un look maker?

“significa come dice la parola stessa, creare il look. Nello specifico, a seguito di una accurata immagine della figura e dei tratti somatici, valorizzare entrambi al meglio.

È necessario per poter esprimere un parere, un test cromatico che è alla base dell’armocromia. Si possono individuare solo così gli alleati colori amici ed i temuti colori nemici nel make-up e nell’abbigliamento. 

Io sono sempre stata attratta dall’estetica, dal trucco, dal parrucco e dalla moda. Ho provato su di me il cambiamento vero a seguito dei miri studi ed ho imparato a valorizzarmi ed a valorizzare . Mi metto a disposizione delle donne che vogliono conoscere ed enfatizzare I propri punti di forza senza stravolgere e senza cambiamenti fisici.

La curiosità prende il sopravvento e le chiedo Come è lavorare con i VIP?

“Esattamente come lavorare con i nom vip! Si affidano a me per apparire al meglio, proprio  come fanno i non famosi. Unico neo , il tempo che a loro non basta mai”

Dai blog