Cerca
Logo
Cerca
+

Gf Vip, quella frase che Adriana Volpe non ha preso bene...

Ivan Rota
Ivan Rota

Ivan Rota

Vai al blog
  • a
  • a
  • a

Al GF Vip, Alfonso Signorini ha mandato la nuova entrata Maria Monsè  nel salone e dopo averla frizzata manda solo Giucas Casella ad accoglierla, lasciando tutti i suoi compagni chiusi in camera. Il conduttore chiede al mago: “L’hai riconosciuta vero”. Il gieffino in un primo momento chiede: “Chi sei?”. Ma subito dopo, con estrema convinzione esclama: “Ah! Sei Adriana Volpe“. La Volpe non l’ha presa bene.

A parte l’entrata delle due nuove concorrenti Marika La Rosa, in arte Maria Monsé , e di Patrizia Pellegrino, a tener banco al GF Vip sono state le faccie da manga di Francesca Cipriani quando il fidanzato le ha chiesto di sposarla: altro che bambola assassina. Inoltre la lite tra Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi che la tacciava di ambiguitá avendogli dato la mano, facendo credere che lei gli si volesse riavvicinare, cosa che ha portato Sophie in nomination e poi a sclerare.

 

Gran Gourmet.Nella notte al GF Vip si é discusso di cose che il mondo sapere: Patrizia Pellegrino vuole il pesce una volta la settimana, ma Manila Nazzaro le risponde che non é possibile. Perché? Lo hanno ordinato una volta e lo hanno dovuto buttare perché era schifoso. Inoltre nessuno mangia formaggio perché Aldo Montano é allergico. Anche solo se il formaggio in frigo contaminasse qualche altro cibo, il re della scherma potrebbe finire in ospedale.

Torniamo alla Pellegrino che nella notte ha fatto arrabbiare Alex Belli e Soleil Sorge. Dopo aver detto che sono i due che meno ama è di lui che é un falso, ha cambiato idea, ma nella notte ha detto ad Alex che si é fatto abbindolare da “quella ragazzina” scatenando la reazione di Soleil. A quel punto Patrizia ha detto cose da non prendere ad esempio  : “Ma chi pensi di essere Hitler?” E a Lulù Selassié in pratica ha detto che gli psicologi non servono. Si spera che la notte le abbia portato consiglio.

 

Amedeo Goria continua a farsi dei film: ora dice che nella casa del GF Vip, Soleil Sorge é stata quella che lo intrigava di più e che non fosse stato eliminato... E ha dato la colpa della sua eliminazione a Giucas Casella. Ecco cosa ha detto l’ormai stagionato playboy de “noartri” a Dipiú: “ Dietro al tuo fare stralunato si nasconde un giocatore che vuole vincere. Dicevi di essere mio amico ma hai sempre votato per eliminarmi. Così, anche per colpa tua, non ho potuto conoscere meglio Soleil, il mio sogno proibito.” Amen.
Non vuole la moglie al GF Vip é invece se la ritroverà tra i piedi la prossima settimana . Delia Duran in Italia ha intrapreso la carriera da modella e dopo un po’ è tornata a recitare ne “Il bello delle Donne”. La sua vita sembra una soap opera: prima di incontrare l’attuale “marito” era sposata con Marco Nerozzi. Il rapporto con l’ex marito però è stato difficile. Il loro matrimonio è durato otto anni ed éfinito molto male. La modella infatti ha accusato l’ex di averla più volte picchiata. L’ex marito da sempre nega tutto dicendo che voleva picchiare Alex Belli con il quale Delia stava. La vicenda giudiziaria non é ancora chiusa. Al confronto, il teatrino al GF Vip è una quisquilia...
Una vita incredibile quella di Vera Gemma: cinema, il teatro, il mondo della scrittura, quello del circo. Ha fatto la spogliarellista a Los Angeles, la domatrice di leoni e di tigri e ora é protagonista in un film e tra poco al GF Vip. Il film si intitola ‘Vera‘ ed è scritto dalla regista austriaca (osannata a Locarno) Tizza Covi e da Rainer Frimmel. Prende ispirazione da lei,ma con una storia assolutamente inventata. Sul set pare ci sia molta complicità con Gennaro Marchese, il suo make up artist, uno dei piú grandi, lo stesso che ha creato i trucchi teatrali di Crisiano Malgioglio a Tale e Quale Show. Tra i due qualcosa bolle in pentola?

 

Il Mercatino delle Stelle organizzato da Daniela Iavarone, Pinuccia Mocci e Clotilde De Angelis si é svolto all’ Art & Luxury Art Gallery  in Via Visconti di Modrone a Milano. Un bellissimo mercatino di Natale in una location dove si respira l’arte. Abiti, gioielli, cosmetici e panettoni “vestiti” ad arte da Pinuccia Cottone. Daniela Iavarone, madrina dei City Angels, presenti alla serata, ha loro destinato il ricavato delle vendite. Una festa allegra con tanto cuore. 

Dopo essersi fatta conoscere e amare dal pubblico italiano collaborando con artisti come Rocco Hunt, Fred De Palma e Federico Rossi, Ana Mena sbarca in Italia per la prima volta in versione solista con “Musica Legéra”,un’inedita versione in spagnolo del grande successo “Musica Leggerissima”, presentato all’ultimo Festival di Sanremo da Colapesce Dimartino . 
Anche il Sindaco Giuseppe (detto Beppe)  Sala alla presentazione milanese del libro di Eleonora Daniele dedicato al fratello scomparso. Eleonora é felice di questo suo ultimo lavoro, “Quando ti guardo negli occhi. Storia di Luigi, mio fratello”. La presentatrice di “Storie Italiane” ripercorre gli anni trascorsi con quel ragazzo affetto da autismo e andato via troppo in fretta, nel 2015, a soli 45 anni . Viste e salutate Melania Rizzoli, Maria Teresa Ruta e Emanuela Foliero. Allegria alla presentazione del libro di Piero Chiambretti “ Autobiografia autorizzata dalla figlia Margherita”. Ha detto:«Ho scritto questo libro perché l'ha voluto mia figlia Margherita, la metà della mia vita.».Peccato mancasse la piccola protagonista.

 


Marco Oliveri, General Manager dell'Excelsior Gallia di Milano, un Luxury Collection Hotel di Marriott, si racconta: “Essere direttore di hotel è un po' come essere il padrone di una casa sempre aperta a ospiti provenienti da tutto il mondo. Chi lavora in hotel è un "servo" nel più alto e nobile significato della parola, perché sempre pronto e felice di servire il proprio ospite”. Paolo Porfidio é il
suo head sommelier in Terrazza Gallia, il rooftop restaurant dell’Excelsior Hotel Gallia di Milano. Paolo si é aggiudicato giovanissimo il premio Gambero Rosso–illy i “Migliori 30 Under 30”. Nel gruppo da febbraio 2019, Paolo Porfidio si è guadagnato l’importante riconoscimento, a meno di un anno dal suo arrivo nel team. Una grande soddisfazione per l’Excelsior Hotel Gallia di Milano, per questo meritato traguardo raggiunto in così poco tempo dal suo giovane e promettente sommelier. La cucina , avamposto del ristorante stellato Da Vittorio, é nelle magiche mani degli chef Vincenzo e Antonio Lebano.

 

La cantante Wanda Fisher ospite nel nuovo programma di Fabio Taormina “Domenica insieme”, si lascia andare per la prima volta a pungenti dichiarazioni che riguardano un possibile plagio da parte del gruppo rock Italiano più in voga del momento.Ebbene sì stiamo parlando dei Maneskin, a quanto pare secondo il web la loro ultima canzone “mamma mia” che tra l’altro ha già ottenuto un enorme successo assomiglierebbe ad una delle canzoni di Wanda.Una cosa pero’ che a Wanda non è andata per niente giu’ è sicuramente l’insinuazione che i Cugini di campagna hanno fatto nei confronti dei Maneskin, infatti l’ormai celebre quartetto degli “Zepponi” sta facendo il giro di tante trasmissioni televisive a raccontare che i Maneskin hanno copiato il loro abbigliamento...

Maria Monsè ai microfoni di Rtl era stata un fiume in piena contro la conduttrice Maria Teresa Ruta, concorrente del Grande Fratello Vip 5: “Sono arrivata ad una conclusione: il look di Maria Teresa non è assolutamente un caso, capelli  cotonati, boccoli e abitini fru fru ,un modo per copiare me e riconquistare Amedeo! Non ha mai digerito il flirt tra me e il suo ex.” Ora, entrata al GF Vip dice che tra loro non c’è stato neanche un bacio. Ma il flirt c’é stato oppure no?
Da molto tempo non si sente parlare di lei, una delle più grandi attrici del nostro cinema. Purtroppo é stata costretta dalla figlia a entrare in un ricovero per anziani nonostante la diva non volesse lasciare il suo lussuoso appartamento. E di questo se ne é appropriata la figlia..


Otto puntate su Rai1, successivamente disponibili anche su RaiPlay. Otto storie di agricoltura e di aziende che dedicano tutte le proprie risorse alla terra e alla qualità dei prodotti che coltivano. “Evoluzione terra” è lo sviluppo televisivo di un progetto che dal 2020 sostiene concretamente le realtà agricole. Sullo sfondo, gli scenari di una campagna italiana dalla straordinaria bellezza. In primo piano, le testimonianze di donne e uomini che credono in un futuro sostenibile da consegnare integro nelle mani delle nuove generazioni di agricoltori. Una grande viaggio attraverso la penisola guidato da Beppe Convertini che, a bordo di un trattore New Holland, contribuirà a far conoscere al grande pubblico l’agricoltura innovativa e tecnologica, evidenziando, altresì, il ruolo delle donne e il rispetto dell’ambiente.Nel corso della prima puntata Beppe Convertini e il suo trattore sbarcheranno nel cuore dell’antica Magna Graecia, a Paestum, un tempo Poseidonia, città cara al Dio del mare. Una terra, questa, che mostra fiera le vestigia di un passato glorioso ma che, al tempo stesso, getta i semi di un futuro all’insegna del progresso e dell’attenzione all’ambiente. Valori importanti che hanno fatto propri le protagoniste della puntata: tre giovani imprenditrici - le sorelle Irma, Francesca e Maria Sorgente - e la loro azienda... rigorosamente “green”.“Evoluzione terra” è un programma a cura di Maurizio Monti, scritto da Luigi Miliucci e Tommaso Martinelli. La regia è firmata da Roberto Pinnelli.

 

Stay tuned .Grande attesa per l’uscita del suo nuovo brano ed brevissimo la presentazione ufficiale.Vivienne , catanese doc , non sta più nella pelle e dichiara a noi di libero:”Noi, così si intitola il brano, è una canzone intima che mi racconta, che emoziona, è una parte di me. L’ho scritta in un periodo particolare della mia vita e sono certa che arriverà al cuore di chi la ascolterà”.Diversi i successi di Viviana, interpretati tutti con grande maestria e con la sua calda e seducente voce. Noi, restiamo ad aspettare.

Italian Wedding Awards 2021.

Barcellona. Si è svolta la notte degli Oscar del wedding e del made in italy. In una location da sogno,  la nota wedding plannerCamelia Lambru e l'imprenditrice romana Dott.ssa Mariangela Savonarota, hanno stupito con un evento esclusivo per 300 fornitori italiani del settore.  Una all in one venue, la convention ha offerto la possibilità di Formazione, Masterclass, team building conference, intrattenimento in un unico pacchetto, in totale serenità e confort. Un’esperienza mozzafiato che ha permesso di fortificare il networking tra le aziende e promuovere il vero made in italy all'estero. Madrina della serata di gala l'attrice e regista  Elisabetta Pellini, presentata dal conduttore Anthony Peth. Una serata ricca di emozioni per la proclamazione dei vincitori provenienti da tutta Italia, fra bellezza ed eleganza grazie alla scenografia floreale curata dal Maestro Giovanni Raspante.

Partner di questa sesta edizione: 

Joy locher 

I&P olio (azienda agricola Ione Zobbi)

SOALIRA creazioni 

La Cascina dal 1899

Il Sogno di Edda

Punto verde azienda agricola

MR.M flower

Giulio Incantalupo artist 

Borgo degli Orefici Napoli

Destination Naples 

Sartoria Olimpic

Dai blog