Cerca
Logo
Cerca
+

Blanco, nella sua Calvagese della Riviera... cose mai viste: clamoroso dopo Sanremo

Ivan Rota
Ivan Rota

Ivan Rota

Vai al blog
Esplora:
  • a
  • a
  • a

I miracoli della chirurgia estetica. Spunta una foto del 2016 della gieffina Delia Duran, la finta moglie di Alex Belli ed é completamente diversa rispetto a oggi. L’ex concorrente di Temptation Island, programma a cui ha partecipato insieme a Belli, è oggi di una bellezza mozzafiato, ma, tra le varie foto pubblicate sui social un dettaglio non è di certo passato in osservato agli occhi dei fan: in pratica sembra un’altra persona. . 

Postumi di Sanremo. Poche polemiche al Festival di Sanremo a parte il Ferilli Gate e il caso Rettore. Ora si é aggiunta Mirna Casadei , figlia di Rauol Casadei, morto lo scorso anno causa Covid. La donna se l’é presa con Amadeus e la Rai per non avere ricordato il padre e la sua orchestra con dolci parole:”Avete pestato una cacca…”

 

Postumi di Sanremo. A Calvagese della Riviera, paese d’origine di Blanco, tutti in festa per la sua vittoria al Festival in coppia con Mahmoud. I due cantanti fluidi di “Brividi” sono volati a Roma per essere ospiti di Amadeus : all’aeroporto erano attesi sa Anna Maria Prina, inviata di”La Vita in Diretta” alla cui vista hanno tirato dritto. La giornalista li segue e dice loro che in studio c’é anche Giovanna Civitillo, moglie di Amadeus, ma loro (quasi surreale) fanno spallucce. Mahmoud di limita a una barzelletta:” Cosa fa un cammello in un dolce? Dessert “. Il conduttore Alberto Matano li scusa per lo stress e tutti gli impegni di questi giorni. 

Postumi di Sanremo. Sono volati stracci tra Rettore e Ditonellapiaga dopo che la cantante di “Kobra “‘ ha saputo da Amadeus che era stata la collega e non lui a non volere un medley dei successi di Donatella. Sono volati stracci e non solo. Nell’ hotel si sentono ancora le urla….

Postumi di Sanremo. Sempre a “La Vita in Diretta, Giovanna Civitillo si é commossa sino alle lacrime per il successo di Amadeus: ha detto che é veramente orgogliosa di lui. Commossi anche Alberto Matano, Anna Pettinelli e Rita Dalla Chiesa, grande amica della coppia che ha detto: “ É bello vedere una coppia che non é in competizione”. Unico consiglio che possiamo fare a Giovanna e Amadeus di fare ognuno un profilo Instagram e non in coppia.

 

Postumini di Sanremo. Poco sottolineate alcune somiglianze: Ana Mena, penultima classificata, é la copia di Soleil Sorge del GF Vip, mentre Drusilla Foer, ormai ribattezzata “ Fo(rev)er” perchè tutti la volevano sino alla finale, ricordava molto la Miranda Presley interpretata da Meryl Steep in “Il Diavolo
veste Prada”. 

Ma chi é l’ultima vera talent scout italiana? Ma Alba Parietti. Fu la prima a dire pubblicamente di adorare Damiano e i Maneskin. Stessa cosa per Mahmoud tanto che il cantante ha chiesto a Domenica in  alla conduttrice Mara Venier  di poter andare a salutare la Parietti. C’è da risottolineare il successo del programma e di Zia Mara che ha battuto ogni record di share. 

 

Grande teatrino vip. Il Natale c’è lo si puó levare dai coglioni (cit. Vacanze di Natale), ma Delia Duran no: eccola in finale al GF Vip e Soleil Sorge, diventata per ora amica, rideva perchè diceva che in due settimane lo ha messo in quel posto alle prefiche Manila Nazzaro e Miriana Trevisan e ad altri “comodini”.Sicuramente sia Alex Belli ( che ora come da copione rientra nella casa) e la stessa Soleil con chimica artistica, amore libero e via elencando, l’hanno aiutata. Anche perchè la Duran da mesi andava in studio….

Sempre al GF Vip a Sonia Bruganelli é scappata la parola c…o dopo il vaffa… rifilato mesi orsono al conduttore Alfonso Signorini. Inoltre Davide Silvestri dice:” Avevo capito: non dovete montarvi”. Per pareggiare, al Festival di Sanremo, Tananai,ultimo in classifica ( gli porterà fortuna. La sua canzone spopola) in coppia per la serata delle cover con Rose Chemical , ha reso omaggio a Raffaella Carrà con “A far l’amore comincia tu”. A un certo punto dopo la frase : “scoppia, scoppia, mi scoppia il cuor “ si é sentito chiaramente “scopami”. Ops. 

 

Non é la prima volta che il Grande Fratello Vip desta interesse nel mondo:Lulú Selassié  è finita al centro dell’attenzione di Twitter, in quanto la nota rapper Cardi B ha riportato sul suo account un video che la riguarda. La “principessa de noantri “ si è guadagnata l’applauso della cantante internazionale per aver interpretato magistralmente Clout, uno dei suoi brani più celebri, con tanto di movenze super sensuali. Lulú ha avuto anche la sorpresa del suo imitatore ufficiale Claudio Napolitano che nelle ultime settimane sta spopolando sul web emulando la Princess nei modi e nei gesti con divertenti video. Solo che Lulú ha le labbra più gonfie…

IL MINISTRO DELL’ECONOMIA DEGLI EMIRATI ABDULLA BIN TOUQ AL MARRI HA INCONTRATO ESPONENTI TOP DEL MONDO INDUSTRIALE, FINANZIARIO E ACCADEMICO ITALIANO

 


 
Nel quadro della missione a Milano del Ministro dell’Economia degli Emirati Arabi Uniti Abdulla bin Touq Al Marri si è tenuto questa mattina un importante meeting con un ristretto gruppo di selezionati esponenti del mondo industriale, economico, finanziario e accademico italiano
L’incontro, promosso dal presidente di EFG Professor Giovanni Bozzetti autore del libro: “Emirati: nulla è impossibile” (edizioni Mondadori), ha radunato Matteo Lunelli presidente di Altagamma e presidente e amministratore delegato di Cantine Ferrari, Carlo Capasa presidente della Camera nazionale della Moda Italiana, Alfonso Dolce amministratore delegato Dolce & Gabbana, Sergio Dompé  presidente esecutivo di Dompè, Maurizio Dallocchio economista, già rettore della SDA Bocconi School of Management, Antonella Sciarrone Alibrandi, prorettrice dell’Università Cattolica del Sacro Cuore, Stefano Messina amministratore delegato di Messina Line, Adriano Teso presidente di IVM, Giuseppe Fontana vice presidente e amministratore delegato del Gruppo Fontana, Franco Gusalli Beretta vice presidente Beretta Holding, Andrea Grossi azionista e consigliere delegato Greenthesis Group, Antonio Samaritani amministratore delegato di Abaco, Carlo Ferro amministratore delegato ITA, Maurizio Tamagnini amministratore delegato del Fondo Strategico Italiano e Francesco Conte amministratore delegato QuattroR SGR.
“L’odierno incontro è la conferma dell’amore e dell’autentica passione verso il Made in Italy che da sempre caratterizza gli Emirati Arabi Uniti”, dichiara Giovanni Bozzetti presidente EFG “il Ministro dell’Economia emiratino ha espressamente voluto incontrare imprenditori italiani per confrontarsi su storie imprenditoriali di successo e su nuove opportunità di business che si possono reciprocamente sviluppare. Gli imprenditori italiani agli occhi dei vertici emiratini sono affidabili grazie alla loro flessibilità, carica umana e al fatto che entrambi i Paesi siano caratterizzati nella vita economica dallo stesso pilastro fondante: la PMI a gestione famigliare. Gli Emirati Arabi Uniti, oggi sempre più al centro del mondo, rappresentano l’occasione di rilancio dell’economia italiana”.

 

A conclusione dell’evento, il Ministro Al Marri ha invitato tutti gli imprenditori presenti a partecipare all’Emirates Investment Summit Investopia, evento che si terra’ a fine marzo e rappresentera’ una piattaforma di dialogo ed interscambio tra imprenditori, investitori, innovatori e leader mondiali per plasmare l’economia di domani.

Ecco il Dayane Mello pensiero su Alex Belli e Delia Duran come riportato da Biccy: “Se conosco Alex? Certo, mi conoscete benissimo e io non dico mai le bugie. Pronti perché adesso scateno l’inferno. Io Alex Belli lo conosco da tanti anni, da una vita, almeno 10 anni, facevo la modella e lui il fotografo. Lo conosco bene e non credo sia innamorato di Sole, lui e Delia stanno sfruttando questo momento visto che Soleil non sa nulla di cosa accade a livello di teatrini. Se doveva nascere un amore vero tra Sole e Alex sarebbe già nato e invece da mesi parliamo di una cosa che non è mai successa.” E aggiunge al GF Party :” Delia ha il diritto di entrare in casa a dire che va con uomini e donne e che fa la vita libera, poi però tutti giudicano Soleil dicendo che va con gli uomini sposati? Pensate che loro due hanno una relazione che vanno con uno e poi con un altro. Quindi è tutto così ridicolo.”

 

“Uomini e Donne” vs. “GF Vip”. Tina Cipollari  riserva per lei queste parole: “Sophie (Codegoni ) , ti ho conosciuta e so quanto vali, sei una ragazza coraggiosa, educata e sensibile, sei bella fuori e dentro. Hai tutto il mio appoggio e la mia stima. Ti voglio bene, Tina”. Un grande  attestato di stima, quello che Tina ha fatto arrivare alla gieffina e ex tronista. Parole affidate al suo profilo Instagram.
 

Dai blog