Cerca
Logo
Cerca
+

Daniela Bello, la Letterina di Passaparola e la sua nuova vita in Puglia

Ivan Rota
Ivan Rota

Ivan Rota

Vai al blog
  • a
  • a
  • a

Biagio D’Anelli ha sempre avuto spesso vicino donne famose, o a dir meglio, conosciute. Tra queste Emanuela Tittocchia con la quale non é rimasto in buoni rapporti. Tra loro numerosi battibecchi nei programmi di Barbara D’Urso. Ora l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi in un’intervista a Nuovo Tv ha messo in guardia Miriana Trevisan: “Stai lontana da Biagio perché lui usa le persone per arrivare ai suoi risultati. Ho il dovere di salvarti. Lui non fa quello che sente nel cuore, ma quello che gli serve. Ti fa credere ciò che vuole.” E poi Anelli ha avuto, pare, un flirt con Flavia Vento. La Tittocchia ricorda poi il servizio ( finto) di un bacio dell’ex gieffino con Lucia Bramieri che si é parecchio arrabbiata in quanto Biagio ha dichiarato sempre in tv che il bacio era vero quando invece era tutto organizzato per finire sui giornali.

 

 

 

 

Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò sono sempre più complici e innamorati tanto da far sognare i loro fan in una possibile proposta di matrimonio in tempi brevi. A convincere i propri follower di questa grande possibilità sempre più vicina è la stessa ex gieffina.L’attrice in una diretta di Casa Chi, ha mostrato un meraviglioso anello di fidanzamento ricevuto dal suo fidanzato.

Chi si rivede.Daniela Bello, ex letterina con Silvia Toffanin, sta in Puglia dove vivrebbe in una specie di comune. La donna avrebbe sposato Salvatore Sagone, manager di artisti, ex della maga Giulia Berghella, ex di Michelle Hunziker che era stata vittima della “setta” fondata dalla Berghella.

 

 

 

 

Katia Ricciarelli è ancora nella casa del Grande Fratello Vip come concorrente. Sui social però nelle ultime ore sta avanzando la notizia che vede la cantante lirica fuori dai giochi prima della serata finale.E non per motivi di gioco perché eliminata. Il nome della Ricciarelli è infatti inserito tra le protagoniste di uno spettacolo teatrale. “Le pagine più belle. La Bohème”: questo il titolo che dovrebbe vedere impegnata la soprano il 12 e il 13 marzo 2022. Quindi prima della data finale del reality show di Canale 5 che chiuderà i battenti il 14 marzo.

Lo scorso weekend una notte scatenata nella casa del GF Vip dove è accaduto un po’ di tutto con diversi concorrenti che si sono lasciati andare a dei baci. I più affiatati sono stati Delia Duran  e Antonio Medugno. Poi di lui dice che é solo un fratellino. Di contro un’altra coppia gieffina si è lasciata andare e in modo inaspettato: parliamo di Barù con Nathaly Caldonazzo che ieri sera ha pesantemente litigato con il suo ex che le aveva messo le corna. Potevano esserci sviluppi, ma poi é tornato in puntata Alex Belli e il (dis)interesse si é concentrato sul triangolo, ma pare che la chimica artistica e l’amore libero hanno iniziato ad annoiare il pubblico. Sempre a proposito della coppia Alex Belli e Delia Duran: come mai i due viaggiavano frequentemente verso il Marocco e Dubai? Per lavoro? Diciamo che si tratta di chimica artistica…

 

 

 

 

Alfonso Signorini internazionale: dopo il commento della trapper  Cardi B alla performance dì Lulú Selassié, ecco il like della pop star Nichi Minai su Twitter a una foto del conduttore che ha parecchio gradito la cosa.

I baci tra Delia Duran (che ormai bacia tutti) é Baru hanno fatto incazzare Jessica Selassié che ha dato della vipera alla finta moglie di Alex Belli e ha aggiunto:”Ti meriti quello che ti hanno fatto Soleil e Alex.” Di contro Soleil dice che Delia le ha mancato di rispetto. Vabbé. Nella notte poi Alex Belli spiega a Delia ( come se c’è ne fosse bisogno) perchè é rientrato nella casa del GF Vip: la vuole riconquistare perché senza di lei non riesce piú a mangiare. Lei gli ha dato del sadico per i tweet dedicati a Soleil. Per quello ha deciso di lasciarlo.  Senza parole. In questa sceneggiatura occorre qualcosa di nuovo.

 

 

 

 

Diabolik cambia volto. In perfetta sintonia con il personaggio creato dalle sorelle Giussani, sul set ora a vestire i panni del ladro mascherato é infatti Giacomo Gianniotti, noto al grande pubblico per la parte del dottor Andrew DeLuca in Grey's Anatomy. Sostituisce Luca Marinelli in Diabolik 2 e Diabolik 3. Gianniotti é un sex simbol e sotto le sue grinfie, nel terzo capitolo della saga, cade una contessa interpretata da Barbara Bouchet.


Debutta alla Rinascente Duomo, durante la Milano Fashion Week, la prima collezione al mondo di mobili rivestiti in cristalli Swarovski, progettata da Sonja Vizzini, architetto, designer e interior designer.Il nome della collezione? Scintilla, espressione sintetica della potenza di luce emanata dai cristalli prodotti dal prestigioso brand austriaco.Gli oggetti Scintilla, realizzati da artigiani rigorosamente made in Italy, si snocciolano fra diversi utilizzi. Il pezzo forte è il cabinet battezzato Secret grazie ai cassettini nascosti all’interno, ma ci sono anche i tre tavolini a incastro Twin Set, i totem, le consolle, le lampade, i pouf e i vassoi, solo per citarne alcuni.Ogni prodotto può essere realizzato interamente con Swarovski o in Swarovski e tessuto (esiste anche la versione solo tessuto).

 

 

 

 

La muta del GF Vip. Federica Calemme faceva la comparsa, naturalmente muta, nel programma di Gabriele Corsi “ Deal with it, stai al gioco” su Canale 9 . Poi si siamo sorbiti la sua presenza muta al GF Vip…

Gli ultimi saranno i primi. Un trionfo a Domenica In per Tananai classificatosi ultimo a Sanremo come successe a Vasco Rossi e a Zucchero. Mara Venier ha l’occhio lungo e anche questa volta ci ha visto bene. La canzone Sesso Occasionale é giá un tormentone. La zia della domenica é ormai la piú grande scopritrice di tendenze e di talenti. Tananai é diventato anche un sex symbol, ma é felicemente fidanzato con una ragazza di nome Sara. Quindi non c’é trippa per gatti. Ora in tanti sperano che Mara Venier lo inviti con Rose Chemical per la cover di A far l’Amore, già cult.

Stracult. Attesissimo “Jane by Charlotte”, primo lavoro da regista di Charlotte Gainsbourg, in uscita il 16 giugno: un lungometraggio in cui viene raccontata Jane Birkin come non è mai stato fatto prima, proprio perché lo storytelling è veicolato dalla figlia; un progetto nato come "una scusa per avvicinarmi a lei, per guardarla, per prendermi del tempo con lei" come racconta la stessa Charlotte. Un docufilm in cui le due donne si aprono sulle loro ansie, i sensi di colpa e l'amore reciproco.
Ma perché Vittorio Sgarbi, da sempre abituato  alle unicità, si é lasciato andare a certi giudizi? Ha parlato solo perché ha fiato in gola come ha detto Anna Pettinelli a La Vita in Diretta . Il critico d’arte ha detto, parlando di Sanremo, che Michele Bravi é “tutto femmina” e ha criticato Achille Lauro a torso nudo e gli ammiccamenti tra Mahmoud e Blanco. Roba da medioevo come ha giustamente scritto in un post Michele Bravi. Critiche da ogni parte per Sgarbi “no-gay” che si é messo a pubblicare video in qui si scofana ciotole di pasta…


Il tempo è oro, questo è lo spirito della società di Ivan Szydlik “ Time & Gold” , un moderno re Mida che studia Scienze delle Comunicazioni presso la IULM Milanese e negli anni duemila,  grazie all'amicizia con l'imprenditore e collezionista Fiorenzo Barindelli (creatore dei famosi Swatch che spopolano negli anni 90) inizia ad appassionarsi di orologi di lusso. La sua passione è però assai diversa da quella del mondo di plastica del suo mentore, ad Ivan piacciono gli orologi ma quelli veramente preziosi, quelli hanno un valore economico importante. Alla fine del secondo decennio degli anni 2000, la sua collezione di ROLEX diventa il trampolino per affermare successo e popolarità.Nel 2022 IVAN SZYDLIK rientra all’interno della classifica dei 100 uomini più ricchi d’Italia e la sua collezione di orologi diventa importante al punto che,  gli vale la menzione nei più conosciuti magazine ed i suoi affari diventano importanti anche grazie al business con importanti calciatori( ultimo in elenco Cristiano Ronaldo). Già affermato nel mondo della cryptovaluta con ben 80 soci nella sua nuova società’.

In Russia Urgant è una celebrità: lanciato da MTV, ha conquistato autorevolezza e fama conducendo i programmi di punta del primo canale della tv di Mosca, su tutti “Evening Urgant”, e nel 2009 ha pure presentato la finale dell’Eurovision Song Contest. In Italia è salito alla ribalta l’anno scorso grazie ad un’edizione particolare del tradizionale show di Capodanno della tv russa. Cristiano Malgioglio era stato contattato, ma ha declinato l’invito.
 

Dai blog