Cerca
Logo
Cerca
+

Ilary Blasi e l'attore impegnato: gliel'ha presentato la sorella Melory

Ivan Rota
Ivan Rota

Ivan Rota

Vai al blog
  • a
  • a
  • a

Divertente l’inizio del GF Vip con il conduttore che stigmatizza il bacio saffico tra Soleil Sorge e Delia Duran ( e le definisce due evidenziatori ) perché anche i bambini guardano. Poi Alfonso Signorini lo manda in onda a inizio programma quando i bambini lo guardano. Riprende in effetti il giudizio di numerosi concorrenti. Secondo Nathalie Caldonazzo,infatti, molti telespettatori potrebbero essere rimasti colpiti da tali scene che avrebbero urtato la sensibilità: “Tu devi anche calcolare determinate cose. Non è che tutti possono capire e a tutti può piacere questa cosa, questo lo devi mettere in conto. Perché poi questo GF Vip magari è visto anche nel paesino fatto di famiglie tradizionali con figli e tutto”.

 

 

 

 

Terremoto in Casa Totti. Si dice che Francesco Totti non abbia gradito il bacio tra la moglie Ilary Blasi e Michelle Hunziker nel programma Michelle Impossible. Inoltre si vocifera che il campione veda un po’ troppo spesso una ragazza che risponde al nome di Noemi Bocchi. Quest’ultima di contro frequenterebbe un attore impegnato presentatole dalla sorella Melory a una cena con Igor Richetti e Miriam Leone. Solo voci di corridoio? Lui ha smentito 

Melorie, altra sorella di Ilary Blasi ha perso il lavoro e scrive sui social:” è la sorella di... chissà quanto sarà raccomandata! Ma sei talmente raccomandata da essere disoccupata!", ha aggiunto la cognata di Francesco Totti."Non è facile per me accettarlo, dopo tutti questi anni di impegno, studio e dedizione al mio lavoro. Ma lo voglio affrontare così, con il sorriso e una linguaccia. Inoltre spero di abbattere i pregiudizi che a volte vengono fatti dietro a un semplice cognome! Ce la faremo, si ricomincia".

Sempre più lanciato Cristiano Malgioglio ospite ormai quasi fissi a Che Tempo che fa dove la scorsa settimana ha incontrato Dargen D’amico  che in piú occasioni ha detto di stimare il cantautore. D’Amico, dopo il successo al Festival di Sanremo con Dove si Balla  potrebbe collaborare con la Malgy con un pezzo che potrebbe ripetere il successo di Mille. Con lo zampino di Fedez? Nel frattempo Daniela Iavarone ha festeggiato Malgioglio al Cappucci’no a Milano in occasione del compleanno della di lei nipotina Martina Marrapodi dopo la festa di apertura della settimana della moda a Milano dove Daniela si é intrattenuta con Carlo Capasa presidente della Camera Nazionale della Moda.

 

 

 

 

Parte la settimana della moda a Milano e si parte, si fa per dire con un botto ai confini della realtà: alla sfilata di Sophia Nubes, oggi sfileranno in passerella Fabrizio Corona e Nina Moric. Dopo liti, abbandoni, scenate e altro i due ex si ripresentano insieme…
Il GF Vip é finito con una rissa da saloon causata involontario dall’eliminato Kabir Bedi. La “tigre della magnesia” in studio ha tirato de somme del suo percorso é ha di nuovo rimproverato Manila Nazzaro di aver tradito Soleil e Katia Ricciarelli che subito si é scagliata contro l’ex Miss Italia. Quest’ultima ha risposto per le rime sostenuta da una Miriana Trevisan per la quale ci sarebbe voluto l’esorcista. La soprano, candidata all’eliminazione con Daniele Silvestri e la Caldonazzo, ha chiesto al pubblico di farla uscire perché é stanca. Si , é stanca di vedere certe facce e di ascoltare le voci insopportabili delle due santerelline Manila e Miriana. Nella notte la Ricciarelli é stata consolata da Jessica che le ha persino portato da mangiare, Giucas e Baru, ma ha ribadito la sua volontà di uscire e di non capacitarsi del fatto che ora Lulú non la saluti.
Sempre là Ricciarelli. Katia, rivolgendosi a Soleil, dice: “Ti hanno tirato una trappola e ci sei cascata come una pera cotta. Meglio che lui ( Alex Belli) non si avvicini più, con me ha chiuso”. “Mi sento una cogli**a”risponde con un filo di voce Soleil, mentre asciuga le lacrime. Ma Katia attacca anche il bacio che Delia “ Duran Duran” ( così l’hanno soprannominata) e Soleil si sono date in giardino nel corso della festa organizzata dal GF Vip. Forse in fondo la soprano è troppo ingenua… e poi non farsi mancare nulla sfancula Belli. Inoltre Soleil nomina Davide Silvestri perché in confessionale ha criticato il bacio artistico senza parlare direttamente con lei.

Il triangolo no. Basta. Nell’ ordine Alex aveva chiesto alla finta moglie di lasciare entrambi il GF Vip. Poi i due hanno litigato. Ora finalmente é stato cacciato dalla casa, ma Delia non ci ha proprio pensato a seguirlo. Lui le ha persino dato della porcellina per il bacio con Soleil che prima dice di amarlo, poi nega e non lo saluta prima che esca. Poi , dopo aver detto che Solel ha un animo splendido,Delia nomina Soleil. Un delirio. Adesso cosa si inventeranno le sue amiche nemiche? L’attenzione su di loro scema, quindi continuano a buttare legna sul fuoco, ma ormai é legna bagnata…
E ci si mette anche Teo Mammucari, uno dei volti di punta di Madiaset che non le manda a dire: “ Il Grande Fratello Vip? E’ un genere che detesto. Dopo tre minuti che li guardo vomito. E’ tutto finto, nella Casa del GF Vip non sanno nemmeno cosa sia il significato di amore”…

Una testata ha dedicato un articolo con il seguente titolo: “Chiara Ferragni e Fedez, lei vola a New York e si trasforma in Catwoman e lui fa il baby sitter a Milano” e con questo occhiello “Chiara Ferragni sul social indossa gli attillati panni della temibile Catwoman”. L’influencer si é incazzata e ha risposto via social:” Una mamma che lavora perché deve essere giudicata negligente? Una mamma che si sente bene con il proprio corpo perché si deve sentire in colpa? Una mamma che non dimentica di essere anche donna, moglie, lavoratrice, figlia, amica, perché deve essere discriminata?” collettiva d’Arte” Il celebre compositore e musicista festeggia il 19 Febbraio un importante traguardo, facendosi guidare al solito dall’ ironia, dalla passione e dai tanti progetti realizzati ed ancora da realizzare.
Circondato dalle sue immancabili tastiere che hanno fatto la storia del Progressive Rock e di tante colonne sonore del Cinema Internazionale, vedi Profondo Rosso e Suspiria, Claudio Simonetti é arrivato a un importante traguardo e dice:«La musica può rendere gli uomini liberi.» Citando Bob Marley, i primi 70 anni di Claudio Simonetti sono stati esattamente vissuti così: all’insegna delle sette note e della Libertà.

Da lunedì 21 febbraio  è aperta al pubblico “WOW collettiva d’Arte”, 

Numerosi gli artisti che hanno aderito all’iniziativa: Blub l’arte sa nuotare, Sandra Menoia, Mario Vespasiani, Tiziana Stocco, Mauro Moriconi, Anna Nazarova, Silver Plachesi, Gianna Amendola, Andrea Grieco, Eugenio Rattà, Bianca Beghin , Enrico Cecotto e Dropsy, Matelda Borta , Luigi Arpaia, e nel corso del periodo dell’esposizione, altri si aggiungeranno.


Tutti gli artisti presenti hanno dimostrato di essere in grado di dialogare con i colori e con diverse tecniche proprio per offrire un panorama ampio e variegato ai visitatori

Il fine ultimo di Wow collettiva d’Arte è quello di regalare un’esperienza piacevole da far vivere a chi deciderà di visitare la mostra che si troverà di fronte le fotografie  del digital artist Mauro Moriconi, i collage di Eugenio Rattà e Andrea Grieco, l’acquarello di Mario Vespasiani, l’acrilico di Sandra Menoia   i materiali riciclati di Silver Plachesi,  l’Art Toy in resina  di Dropsy  i materiali plastici stampati di Enrico Cecotto solo per fare degli esempi, con un unico comune denominatore ; parlare un linguaggio comprensibile a tutti.

Molte saranno le sorprese tecnologiche e mediatiche che caratterizzeranno la mostra, perché uno degli obiettivi che si è posto il curatore Alessio Musella , è rendere visitabile e visibile questa collettiva worldwide. 


I capelli, una questione di stile 

Lei è l’artefice delle tendenze moda italiane di outfit, trucco e parrucco e sempre a lei si devono i successi delle immagini di innumerevoli personaggi famosi. Sto parlando di Katia Ricci, professione look maker, ovvero consulente d’immagine. Aggiungerei che la Signora Ricci, è preparatissima sulle tendenze moda , sull’armocromia , sul trucco insomma una gettonatissima consulente d’immagine. 

“La tendenza prevede tagli sfilati e poco pettinati, l’onda tanto usata negli ultimi anni cambia forma e si appiattisce, lo stile di Elisa al festival di Sanremo è quello più in auge”, questi i consigli della Signora Ricci che di stili se ne intende da sempre. 

Il suo salone in zona Ravizza, vanta il sold out da anni e la sua supervisione diventa sempre più richiesta.


 

Dai blog