Cerca
Logo
Cerca
+

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, "finita perché lei...". Una "amicizia" molto indigesta

Ivan Rota
Ivan Rota

Ivan Rota

Vai al blog
  • a
  • a
  • a

Al GF Vip la finta moglie di Alex Belli durante una lunga chiacchierata con Antonio Medugno ha spiegato il suo punto di vista in merito alla loro ‘amicizia’ e ha detto che poteva nascere una storia d’amore.Delia Duran in un faccia a faccia ha svelato: “È stato un bellissimo feeling, io non sono mai bugiarda con me stessa e non lo farò con le persone che ho vissuto in questo programma” Anche Antonio ha voluto dire la sua in merito spiegando: “Io l’apprezzavo non per quanto è bella fisicamente, ma perché era dolce e buona con me. Vedevo che in puntata passava… parlo al passato perché ormai il feeling bello è finito”. La permanenza nella casa di Alex Belli ha impedito il loro rapporto.

 

 

 

 

Antonio Medugno è il concorrente che viene nominato più volte in quanto ultimo arrivato e finisce nuovamente al televoto. Aver fatto amicizia con l’eliminata Nathalie Caldonazzo gli é costato caro. Gli altri concorrenti più votati dagli inquilini sono Miriana Trevisan, Davide Silvestri, Giucas Casella e Sophie Codegoni. A sorpresa Medugno dice di voler abbandonare la casa, è qualche giorno che ci pensa è l'uscita di Nathaly stasera, che è stata eliminata dal televoto, ha fatto crollare ancor di più il vippone. Ma il padre e il fratello lo hanno convinto a proseguire il suo percorso.

 

 

 

 

 

Lo scoop del GF Vip era una cosa che si sapeva da mesi: Sophie Codegoni ha avuto una storia con Fabrizio Corona il quale dice che la ragazza sarebbe ancora innamorata di lui. Alessandro Basciano, il collerico fidanzato di lei non l’ha presa bene in quanto Sophie non gli aveva mai fatto il nome di Corona. Una strategia quella di Corona che non ha fatto bene alla Codegoni che é stata nominata. Soleil e Giacomo Urtis hanno confermato la relazione tra Corona e Sophie. Per forza, erano spesso a casa dell’ex re dei paparazzi.

Lettera di scuse di Clarissa Selassié a Katia Ricciarelli che non l’ha in parte accettata dicendo al conduttore: “ Alfonso basta con questa commedia, io non posso stare ancora qui a prendermi insulti. Anche perché ho letto che mi hanno dato della strega, brutta, cattiva, razzista, omofoba, di tutto. Quindi io cosa devo parlare? Questa persone mi hanno dato soltanto insulti.”  Grande Katia!

 

 

 

 

Il servizio di Valeria Marini insieme a un uomo misterioso, Agostino Iacovo, è già uscito in edicola e il gossip impazza.Ma chi è Agostino Iacovo? Agostino Iacovo è un imprenditore italiano, amministratore di Publidei s.r.l. e Presidente del complesso aziendale del gruppo Genesis Group).Saranno baci stellari?


Cena luculliana di Arturo Artom a Milano da Crazy Pizza, il nuovo locale di Flavio Briatore. Tra i commensali di Arturo Artom e della moglie Alessandra Repini, il virologo Roberto Burioni, l’imprenditore Marco Pallacino, Daniela Iavarone con carica al Conservatorio Giuseppe Verdi, il cantautore Mario Lavezzi al quale il locale ha dedicato la colonna sonora con i pezzi cult da lui scritti per Loredana Berté. Tutti a cantare In Alto Mare e Movie tra pizza al pata negra e tiramisù preparato al momento al tavolo.

 

 

 

 

Sul web circola anche una foto che ritrae la Raffaele in compagnia del suo nuovo fidanzato. Si tratta di Thomas Santu, noto attore e cantante. I paparazzi hanno avvistato la coppia a Milano all’uscita del Teatro Lirico dove la donna era appena andata in scena con il suo spettacolo Samusà.
É il direttore d’orchestra più sexy del mondo . Lorenzo Viotti  ha 31 anni. Figlio del direttore Marcello Viotti, Lorenzo è direttore musicale dell’Orchestra Gulbenkian e direttore principale designato dell’Orchestra Filarmonica dei Paesi Bassi, dell’Orchestra da camera dei Paesi Bassi e dell’Opera Nazionale neerlandese e ama mettere foto di lui nudo sui social. Alla Scala in occasione dell’opera Thais molte signore gli gridavano “girati”.

Malgioglio diventa internazionale. É stato chiamato in Francia per inserire un pezzo cantato da lui in italiano intitolato “Le diró parole blu” cover di una canzone di Christoph nel nuovo film della serie Asterix.A contattarlo direttamente Guillaume Canet protagonista del film e marito della grande Marion Cotillard.

Tomaso Trussardi, a Filo, la più importante fiera dei tessuti italiana, ha candidamente detto che il matrimonio tra lui e Michelle Hunziker era già finito da un anno. Solo pochi giorni fa i due ex hanno deciso di renderlo pubblico. Perché così tardi? Si dice che la rinnovata amicizia di Michelle con l’ex marito Eros Ramazzotti lo abbia infastidito.

Trecento ragazzini assiepati fuori dal Four Seasons a Milano in attesa di Rihanna inutilmente: la popstar se ne é uscita su un’auto dai vetri oscurati. Una grande come Sharon Stone invece era in via Montenapoleone a fare selfie e autografi per i fan. 


lo Spazio Teatro No’hma aggiunge una nuova tappa al suo progetto di disseminazione, portando il proprio palcoscenico fino alla Chiesa di San Martino in Lambrate a Milano, dove si esibirà con il suo ensemble il musicista e cantante mongolo Enkhjargal Dandarvaanchig, uno dei più famosi suonatori di morin khuur (tipica viola della Mongolia) in attività. Un’occasione unica per ascoltare le voci di questi cantori delle steppe del Gobi.

 

 

 

 

C’è uno scheletro  nell’armadio nel passato di Gloria Guida. L’attrice, anche se al cinema si é spogliata diverse volte, non vorrebbe aver girato il film super spinto Avere Vent’Anni con Lilly Carati. Ospite di un programma con Piero Chiambretti, ha chiesto e ottenuto che uno spezzone hot inserito fosse tolto. Piero l’ha accontentata.


 The Notorius Frank è in via Lecco 1, tra i giardini pubblici Indro Montanelli e una delle vie dello shopping più famose di Milano, Corso Buenos Aires, questo locale si presenta come una location versatile, capace di vestirsi sempre nel modo migliore richiesto da ogni tipo di occasione.Il Frank dispone di due sale, entrambe ampie e spaziose e capaci di ospitare, insieme, circa 150 persone. É arredato in modo stravagante e ricercato sui toni del grigio e del nero e segue uno stile internazionale, ispirato a quello tipico di un bistrot newyorkese. A cena durante la settimana della moda anche una diva come Sharon Stone. 

 

 

 

 


Vincenzo Vivenzio nasce a Napoli, dove da giovanissimo viene scelto per un ruolo in Un Posto al Sole, poi inizia gli studi diplomandosi alla Ciak Academy, e si trasferisce a Roma, città in cui continua il suo percorso artistico con il propedeutico al CSC Centro Sperimentale di Cinematografia e con l'Hollywood Techniques Studio diretto da Patrizia de Santis con la tecnica di Ivana Chubbuk prima di essere selezionato per ruoli sia in teatro ("Il giardino dei ciliegi", "Sogno di una notte di mezza estate", Notre Dame de Paris") sia in serie tv Rai (dalla prima apparizione in Un Posto al Sole al ruolo di protagonista di puntata in Nero a Metà 2 per la regia di Marco Pontecorvo).Vincenzo viene poi scelto dal regista americano Alexander Jeffery per il suo film d'esordio "Molto Bella", girato a Taormina, che vanta già premi e riconoscimenti a livello internazionale.È nel cast principale della serie tv Mediaset  Luce dei tuoi occhi, per la regia di Fabrizio Costa, in onda da settembre in prima serata su Canale 5. Ha appena finito le riprese di un progetto cinematografico, dal titolo Sissi per la regia di Eitan Pitigliani, una favola moderna che lo vede protagonista, un ruolo molto intenso. Accanto a lui Fortunato Cerlino, Mirella D'angelo e Dea Lanzaro. 


Dal Teatro Sistina di Roma

in onda su Rai2 dal 9 marzo in seconda serata

Un nuovo ‘late night show’ dedicato a cinema, musica, costume, arte e spettacolo andrà in onda dal 9 marzo in seconda serata su Rai2, per otto settimane: “Paradise – La finestra sullo Showbiz”, ideato e condotto da Pascal Vicedomini. Un varietà che vuole esaltare il talento e i traguardi degli artisti italiani ma che darà spazio anche alle principali notizie dello show business internazionale.

 

 

 

 

Dal Teatro Sistina di Roma, tra un racconto e una esibizione live dell’orchestra Paradise guidata del maestro Marcello Cirillo, e degli ospiti musicali, Pascal Vicedomini aprirà tante «finestre» sui principali eventi di spettacolo e costume, attraverso interviste ai protagonisti e servizi esclusivi. Faranno parte del cast fisso: l’attrice Francesca Tizzano e i ballerini Lucrezia Lando e Andrea Evangelista.

Un magazine tv ricco di testimonianze e contributi dei grandi protagonisti di ogni genere di intrattenimento, con approfondimenti, incursioni dietro le quinte, le anteprime dai set cinematografici, le novità in arrivo nei vari settori dell’intrattenimento.

Obiettivo del programma: contribuire alla “ricostruzione” del sentimento positivo e della “gioia di vivere” degli spettatori. Un’occasione per rilanciare in maniera irrituale tutto ciò che fa show-business per favorire l’effettiva ripresa e lo sviluppo dell’industria dell’entertainment, e invogliare il pubblico a tornare a frequentare i luoghi di spettacolo.

Ospiti della prima puntata: Carlo Verdone, Clementino, Serena Autieri e Massimo Piparo, la scenografa vincitrice di 3 premi Oscar Francesca Lo Schiavo col candidato all'Oscar 2022 Massimo Cantini Parrini, James Senese.

 

 

 

 

 

Tantissimi gli ospiti che si susseguiranno nel corso delle 8 puntate. Per il cinema: Carlo Verdone, Massimo Boldi, Nino Frassica, Paolo Ruffini, Jerry Calà, Pupi Avati, Paola Minaccioni, Andrea Roncato, Massimiliano Bruno, Maria Pia Calzone, Enrico Vanzina, il premio Oscar Francesca Lo Schiavo, il candidato all’Oscar Massimo Cantini Parrini, Serena Autieri, Francesca Tizzano, Kaspar e Alessandro Capparoni, Pino Insegno e Alessia Navarro, Susy Del Giudice, Giovanni Esposito, Riccardo Mandolini con Nadia Rinaldi, Martina Difonte, Ines Rodriguez, Marco Pontecorvo, Michele Ragno, Guglielmo Poggi, Massimo Paolucci, Paolo Conticini, Sergio Muniz, Luca Ward e il regista americano Abel Ferrara.

Per la musica, con Marcello Cirillo e la Paradise Band, direttamente dal Festival di Sanremo 2022 Fabrizio Moro, Matteo Romano, Yuman insieme a Clementino, Marco Masini, Maria Nazionale, Fausto Leali, Paolo Belli, Valentina Stella, Sal Da Vinci, Eugenio Bennato, Beppe Carletti e i Nomadi, Andrea Griminelli, Franco Ricciardi, l’Orchestraccia, Lodo Guenzi, Marco Zurzolo, Olen Cesari, Gigi Finizio, Lino Cannavacciulo, Gigi di Rienzo e l’americana Nicole Slack Jones.

E ancora Giampiero Mughini, Donato Carrisi, Enrico Vanzina, Luca Sommi, Alessandro Pondi, Massimo Romeo Piparo, Eva Henger e i ballerini Lucrezia Lando, Andrea Evangelisti, Simone di Pasquale e la Bollywood dance Roma, i giovanissimi influencers, bloggers e tiktokers della Stardust House. E per la solidarietà il campione di Rugby Maxime Mbanda, le infermiere volontarie della Croce Rossa, Pierpaolo Sileri, la scienziata Maria Rosaria Capobianchi con il sindaco di Procida (capitale italiana della cultura 2022). 


Antonia Sautter mantiene la parola e, dopo oltre un anno di fermo forzato, porta sul suo palcoscenico internazionale un’incredibile spettacolo creato insieme a lei da artigiani, sarte, performers e scenografie spettacolari. Per un ritorno tutto Made in Venice. L’aveva annunciato e così è stato. Antonia Sautter ha dedicato la prima edizione post-Covid de Il Ballo del Doge, che ha illuminato la notte dello scorso sabato grasso a Pisani Moretta, al tema della rinascita che ha sotteso l’intera serata; una rinascita individuale, collettiva, dell’intrattenimento e delle arti, tacitate da due anni di emergenza pandemica.Lo spettacolo messo in scena dal cast artistico de Il Ballo del Doge (oltre 100 artisti tra performer, musicisti, ballerini e attori) si è aperto con un omaggio ai 1600 anni della Serenissima, che si è concretizzato in un fashion show di abiti scultura di alta sartoria firmati dall’Atelier Antonia Sautter. Il pubblico internazionale ha potuto così apprezzare non soltanto gli originali spettacoli mozzafiato ma anche la bellezza degli abiti sartoriali esempio di alta manifattura veneziana.“Il mio lavoro è fare spettacolo, portare una ventata di leggerezza e ottimismo anche dove spirano venti contrari. Questo decisi di fare mesi fa, quando annunciai che avrei portato in scena il Ballo del Doge in una situazione di grande incertezza sanitaria e questo è quanto mi sento di riaffermare ora che Il Ballo del Doge si è svolto in una settimana così complessa per altri versi. La mia più forte ed intima speranza è che lo strascico del costume di Venezia Regina dell’Amore travalichi i confini.” ha dichiarato alla fine della serata Antonia Sautter.Un incredibile after dinner che ha visto in consolle due dj internazionali Cici e Lele Sacchi che hanno animato la serata con stile ed eleganza, insieme a sponsor d’eccezione come il Franciacorta Coronea Docg, i vini di PoderNuovo a Palazzone, i soft drink di Organics by Redbull e i gli strepitosi cocktail mixati con i prodotti di Pernod Ricard. Tra i protagonisti anche il cake designer Renato Ardovino con una magnifica torta dedicata al Ballo e ancora le giovani truccatrici dell’Academia BSI di Anna del Prete e le mascherine brandizzate Il Ballo del Doge prodotte da Zeus Sport. Gian Maria Sainato, 26 anni, Influencer di moda e lifestyle, modello, imprenditore digitale e offline, attore, personaggio tv.

Milanese ormai d'adozione da quasi 10 anni, Gian Maria Sainato è arrivato giovanissimo dalla baia di Sapri (famosissima per la recente e chiacchieratissima statua della Spigolatrice) a Milano, nella città della moda per eccellenza, per iniziare una carriera da modello. Una carriera che lo ha portato a lavorare con grandi brand della moda e a raggiungere il successo che lo ha reso famoso oggi.. Diventato fin da subito molto popolare nella città della moda, una vera e propria celebrity Milanese, invitato tra i party più esclusivi e glamour, presenza fissa ai grandi eventi (famosa fu la vicenda quando fu uno dei pochissimi e stretti invitati al party esclusivo nella suite di Justin Bieber, dopo il suo concerto a Milano qualche anno fa, fu paparazzato all'uscita dell'hotel con una molto meno conosciuta (ai tempi) Gigi Hadid.Popolarità Milanese che lo ha portato poi alla popolarità in tutta Italia con l'approdo in tv in diverse trasmissioni televisive sia Mediaset che Rai, come esperto di moda e tendenze,  sia per la sua bellezza e conoscenza della moda e dello stile ma anche per la sua eleganza e modo di comunicare, conquistando a sua volta i social network.Sainato infatti esattamente 10 anni fa è stato uno dei primi Fashion Blogger ad approdare sui social media, ad oggi conta quasi 600.000 followers su Instagram e 300.000 su Facebook. Tutt'oggi è uno degli Influencer più famosi e quotati in Italia ma anche in Europa. È approdato da poco anche sul nuovo social dei giovani, Tik Tok, dove Sainato appena arrivato ha scalato le classifiche, dove tutti i suoi video sono visualizzatissimi nei trend con centinaia di migliaia di views.Molti i gossip che lo hanno legato a flirt con famosi nomi tra cui Simon Nessman, Gabriel Garko, Roberto Bolle, Tommaso Zorzi, Marco Mengoni... Oltre ad essere amico di varie star Internazionali. Sainato ormai volto conosciutissimo del web e anche da parte del pubblico della tv, manca ormai solo uno step per raggiungere la popolarità nazionale e il pubblico dei social grida a gran voce che vuole vedere Gian Maria Sainato in tv, sia per la sua palese bellezza ma anche per i suoi eccessi e la sua ironia spesso bizzarra. Quale reality se lo accaparrerà per primo? Abbiamo chiamato Sainato e chiesto quale gli piacerebbe fare e senza esitazione ha risposto BALLANDO CON LE STELLE! Speriamo Milly Carlucci ci pensi, spesso i suoi ballerini sono proprio modelli o personaggi dei social, Sainato sarebbe perfetto, oltre alla sua bellezza, con il suo caratterino spesso piccante, polemico e controverso darebbe sicuramente filo da torcere ai giudici... e poi, saprà ballare? Lo scopriremo! 


Brera, Palazzo Crivelli, Milano Fashion Week 2022. Il Ponte Casa d’Aste punta i riflettori su un’attrice senza tempo, la divina Valentina Cortese che recitò in Effetto notte di Truffaut, ne Le amiche di Antonioni, in Giulietta degli spiriti di Fellini. C’è parte del suo mondo all’incanto che la vede protagonista, inclusi i suoi vestiti ampi, da star, con firme come Maurizio Galante, Fendi, Christian Dior, Mila Schön. I prezzi? L’abito da cocktail di Dior, con taglio diagonale sulla spalla, è valutato € 300-400, il Roberto Capuccibianco e nero, in georgette e chiffon, potrebbe arrivare a € 500.

Dai blog