Cerca
Logo
Cerca
+

Ilary Blasi e Totti, parla l'amico: "Forse stanno insieme e...". Corna, indiscreto piccantissimo

Ivan Rota
Ivan Rota

Ivan Rota

Vai al blog
  • a
  • a
  • a

Dopo la loro partecipazione al Festival di Sanremo, in tv appaiono sempre più spesso i film “hot” girati da Gianni Morandi. Il primo appare nudo in Le Castagne sono Buone. Ranieri é un cugino capiente in La Cugina accanto a una star del vecchio cinema erotico come Dayle Addon e anche lui nudo in L’Ultima Volta con Eleonora Giorgi e Joe D’Alessandro. Chi l’avrebbe mai detto.

 

 

 

 

Il trionfo delle gatte morte. Questa edizione del GF Vip dai tempi biblici si é conclusa. Al televoto vengono eliminati Giusas Casella e poi Barù, poi vince inaspettatamente Davide Silvestri contro la cattiva Lulú e poi trionfa Jessica su Delia. Al televoto flash finale ha la meglio Jessica che é la vincitrice. In pratica le due acque chete sono arrivate al duello finale. Il pubblico ha punito l’.amore libero di Delia e le sfuriate di Lulú, regina peró dei social che in questo caso non hanno contato molto. 

Da settimane si parla della crisi tra Francesco Totti e Ilary Blasi. L’ex capitano della Roma si è ha smentito il fatto senza convincere molti. Ospite del GF Vip, Ilary é stata vittima della domanda di Alfonso Signorini che le ha chiesto di queste voci e ha dichiarato di poterle prestare Alex Belli. Ecco la risposta: risposto: “Ah ma tu non sai nulla?  Dovresti essere informato tu. Comunque sì dicono che sono separata in casa e che sto per divorziare. Alex Belli no, con tutto il rispetto ma lui nemmeno sul tappetino davanti casa. Scherzo ovviamente è“. Nessuna smentita però…

Anche Alex Nuccetelli, grande amico di Ilary Blasi e Francesco Totti, é intervenuto riguardo la crisi della coppia e ha cercato di dire che i due potrebbero anche vivere insieme ed avere relazioni extraconiugali: “Stanno insieme da vent’anni, non ho conosciuto coppie idilliache e loro sono come tutti noi. Dico questo: possono essere terze persone a decidere la fine di un matrimonio? Ma se lui volesse avere altre relazioni e anche lei ne volesse avere ed entrambi decidessero di continuare a stare insieme…”

 

 

 

 


 Daniela Iavarone, the queen of Milano come presidente dell’Associazione Amici della Lirica e vicepresidente del Conservatorio Giuseppe Verdi, e Candida Livatino, esperta grafologa, scrittrice e opinionista tv, si sono concesse una settimana di remise en forme al Grand Hotel Centro Mességué di San Marin ,un’oasi nel cuore del centro storico della Repubblica di San Marino, che offre ai suoi ospiti un metodo per il dimagrimento comprovato da 30 anni di esperienza. Daniela Iavarone si prepara a organizzare la cena di gala in onore di Sandra Milo al Parioli a Milano il 10 aprile.

Ad accogliere Delia Duran nello studio del GF Vip ecco naturalmente Alex Belli che prima con Soleil aveva dedicato alla “moglie” un balletto sulle note di Questione di Chimica. Davanti alla coppia profetessa della chimica artistica e del polioamore ancora più unita, Alfonso Signorini :”Hanno imparato dalle difficoltà che si puó ripartire “. Ma Alfi, dai…

Una sequela di doppi sensi, anzi, di battute a senso unico al GF Vip. Jessica Selassié, infatuata ancora di Barù, vedendolo con una corona di salsicce al collo, escama:” Finalmente Barù mi da la salsiccia “.
Delia Duran ringrazia Davide Silvestri per la “brioche”, ma Alfonso Signorini batte futti. Inaspettatamente quasi a iniziò puntata, ha detto che ,dopo questa lunghissima avventura, penserà solo a “trombare”.

 

 

 

 

Un siparietto surreale all’uscita di Giucas Casella dalla casa del GF Vip: la compagna del paragnosta si é messa a cantare una canzone sugli uccelli con tanto di cip cip così bella che dopo poco Signorini l’ha fatta smettere. Ricordiamo che Casella ha ipnotizzato, dopo Delia, ieri sera Adriana Volpe con la quale gli é andata bene. Sonia Bruganelli non ha voluto. Inoltre Giucas ha coniato una nuova frase: “vivo e ibrido” (?)

Soleil Sorge , ospite di Gaia Zorzi e Giulia Salemi al GF Vip Party, h detto che Delia Duran non si meritava la finale e ha compilato il suo cast ideale di finalisti : se stessa, Katia Ricciarelli, Davide Silvestri, Alex Belli e Sophie Codegoni. Alla domanda su chi sia stato il più stratega, ha fatto i nomi di Jessica e Lulú. La Sorge, da stasera giurata a La Pupa e il Secchione, non le ha mai amate. La più insopportabile? Miriana Trevisan,

Ecco che la Pupa è il Secchione nasce da una, anzi, da tante costole del GF Vip. Dopo la Sorge in giuria ecco Mila Suarez, ex di Alex Bell, come pupa giudicata da Soleil, “amica artistica” del Belli. Mirko Gancitano, fidanzato di Guenda Goria, sarà nella villa con Amedeo Goria, papà di Guenda, in studio: già ieri ha commentato il programma a Pomeriggio Cinque. Vera Miales, “fidanzata” di Amedeo Goria, é nel cast con Paola Carsuso , gli ex gieffini Francesco Chiofalo ( fidanzato con l’ ex isolana Drusilla Gucci) e Denis Dosio, ex gieffino squalificalo lo scorso anno causa bestemmia. Assente la giurata Antonella Elia causa Covid. 

 

 

 

 

Gira voce che Cristiano Malgioglio si sia sposato anni orsono con una donna. Alcune persone sono sicure che si sia sposato in gran segreto con la compianta Maria Schneider, l’icona di Ultimo Tango a Parigi. Con lei incise anche un disco e ogni sera cenavano insieme Milano. Il cantautore non ha voluto commentare: ieri era arrabbiatissimo con Amanda Lear che secondo lui, ha distrutto ,stonando, due delle sue più belle canzoni, ovvero Cocktail d’ Amore e L’importante é finire. 

Rita Rusic si é così espressanei confronti di Adriana: “Tifo per Signorini e simpatizzo molto per l’opinionista Sonia Bruganelli. Adriana Volpe? Un’opinionista senza opinioni. Guarda i social e ripete”. Si attende risposta dalla Volpe. 

Il cinema italiano torna protagonista a Hollywood dal 20 al 26 marzo per il 17esimo Los Angeles Italia Festival con Pascal Vicedomini.Promosso con il patrocinio del Ministero degli Esteri,l’evento avrà luogo sia fisicamente all’Hollywood Chinese Theater che online (sulle piattaforme Eventive.org e Mymoives.it) restituendo alle opere tricolori la ribalta globale,

 

 

 

 

Per la serie “ chi se ne frega”. Volto di tante campagne pubblicitarie, la giovane Deva Cassel, figlia di Monica Bellucci e di Vincent Cassel, è orgogliosa delle origini italiane e svela: “Anche se vivo alla francese, mi sento ancora molto italiano. Scusami, papà!”.Dior l’ha scelta come fashion ambassador del brand, deva ha così partecipato per la prima volta alla sfilata della collezione Primavera-Estate 2022.

 

 

Dai blog