Cerca
Logo
Cerca
+

Isola dei famosi, "Alvin non sopporta più Ilary Blasi. Così...". Lo sfregio in diretta

Ivan Rota
Ivan Rota

Ivan Rota

Vai al blog
  • a
  • a
  • a

A Che Tempo Fa?, il programma condotto da Fabio Fazio, Orietta Berti ha detto di essere stata abbandonata da suo marito Osvaldo. Il divertente episodio è avvenuto in un autogrill. Queste sono state le sue parole: “Ha fatto benzina, io ero sul retro che dormivo. Sono scesa per andare in bagno, lui è salito in macchina ed è partito, credendo che io fossi ancora lì a dormire 


Da voci di corridoio, da un po’ di tempo si dice che Rossella Brescia dovrebbe condurre Striscia la Notizia con Sergio Friscia. Ma quando? I due sono una coppia pazzesca a RDS. Antonio Ricci, svegliati…


Mara Venier ha portato a casa l’ennesimo successo di Domenica In che ha chiuso la puntata con una media del 21% di share. Su Canale 5, invece, Scene da un Matrimonio di Anna Tatangelo ha totalizzato il 10% di share, mentre Verissimo di Silvia Toffanin il 14%. Ma chi batte la zia? 

 

 

 

 

 

Il Calipso é un nuovo concept di ristorante e  cocktail fish bar.Gianluigi casati, già proprietario dell’ Osterìa Valtellina e del prestigioso Caffe Moderno di Monza con i suoi soci e con Cristiano ingegno nella nuova società ha creato a Milano questo nuovo luogo magico. All’apertura verso fine maggio sono attesi molti personaggi dello spettacolo tra cui, pare, la Bond Girl Lea Seydoux.Lo hanno chiamato Calipso come la nereide che ti dar perdere la testa e da cui non non puoi più fare a meno.

All’ Isola dei Famosi ,in nomination Edoardo Tavassi, nominato da Roger Balduino dopo la prova leader, Maria Laura De Vits, innamorata ( in due giorni!) del figlio si Carmen Di Pietro, Alesssndro, votata dalla leader Guendalina, Lory Del Santo, nominata dal gruppo e Marco Cucolo nominato dai due leader insieme a fine della puntata. 
All’Isola dei Famosi strappo definitivo tra Nicolas Vaporidis e Edoardo Tavassi che si é innmorato di Mercedesz Henger: una lite a causa dei pesci. Nicolas ha rimproverato all’ altro di far scappare i pesci tanto che l’opinionista Vladimir Luxuria da detto: “sapevo che esistono gli spaventapasseri, ma non gli spaventapesci.”  Ironia in rete anche a proposito di Clemente Russo che ha detto: “ lo prendo io il pesce”. 

La di lui moglie Laura Maddaloni, eliminata e spedita su Playa Sgamada, viene accusata, a ragione, da Vaporidis di aver truccato la prova della scorsa puntata. Alla fine Nicolas e Tavassi hanno fatto pace grazie a Mercedesz Henger.
E per non farci scappare nessun doppio senso, sempre Luxuria definisce le tre nuove naufraghe, Mercedesz Henger, Maria Laura De Vitis e Fabrizia Santarelli, quest’ultima spedita su Playa Sgamada, le tre “naufighe”…

Ilary Blasi e Alvin, inviato dell’Isola dei Famosi, non si sopportano più. Ieri sera lui le ha chiesto di spiegare le prove visto che interviene troppo nei suoi discorsi . Tentativi in corso per ricucire i rapporti tra i due.

 

 

 

 

 

La Pupa e il Secchione. Durante l’ultima puntata c’è stato un colpo di scena che ha lasciato gli spettatori incollati , si fa per dire, al televisore. Elena Morali riceve una sorpresa inaspettata dal suo fidanzato, Luigi Favoloso. L’ex di Nina Moric è in studio e, in ginocchio, pronuncia queste parole: “Ti amo e te lo volevo dire in tutti i modi. Credo che tu mi abbia fatto innamorare per la seconda volta e penso che mi farai innamorare tutti i giorni”. Ma siamo seri?
Da Madrid a Siviglia, dal Deserto di Tabernas a Granada, fino a Valencia: tre donne pazzesche, insieme per la prima volta, nella vacanza più bella della loro vita. “Quelle Brave Ragazze” è il nuovo reality di un ordinaria vacanza on the road in Spagna con Orietta Berti, Mara Maionchi e Sandra Milo. Con loro un autista tuttofare Alessandro Livi.  Orietta Berti: "Aspettatevi di tutto di più!". Appuntamento su Sky e in streaming su NOW da giovedì 19 maggio. Si sposteranno su un furgone rosa shoking e nero leopardato. Presente alla conferenza stampa la grande Daniela Iavarone che recentemente ha assegnato il Premio alla Carriera a Sandra Milo.
Alla conferenza stampa per presentare il reality, Sandra Milo ha candidamente  detto di avere 89 anni e che non le da fastidio se la chiamano vecchia. In origine il programma doveva intitolarsi “Le tre vecchie “ e non “Quelle brave ragazze”. Nel reality Orietta Berti, perfida, dice a un musicista parlando di Sandra Milo: “conosce Fellini? Lei era la sua amante”. 
Pare che la causa della rottura tra Manuel Bortuzzo e Lulú Selassié sia la di lei sorella Jessica che interveniva sempre tra i due. Ecco cosa dice Maria La Rosa in arte Monsè (come recita il suo biglietto da visita!):”Quando Lulù mi criticava c’era Jessica che le imboccava tutte le parole. In quella famiglia c’è una situazione particolare. Jessica suggerisce alle sorelle cosa fare. C’è un video in cui si vede Jessica che dice alla più piccola ‘Lulù sta con Manuel tu devi metterti con Samy così duri nel gioco…”
In un reality in onda attualmente una donna é in effetti un trans. Confrontando le foto attuali e quelle del passato, si nota che non ha più il pomo d’Adamo. E il fidanzato gradisce…
Ma chi é quell’oscura e ai più sconosciuta presenza femminile che riesce a piazzare in vari reality e programmi televisivi escort femmine e maschi? Aiutino: é della stessa nazionalità dei suoi raccomandati.

 

 

 

 

 

Tra Antonella Elia e Alfonso Signorini oggi pare non ci sia alcun rancore, ma la notizia di non essere stata riconfermata come opinionista al GF Vip non è stata accolta di buon grado dalla Elia. “Sono stati gentili, mi hanno detto: ‘Preferiamo cambiare’. Ma per me è stato un fallimento, non mi sono sentita apprezzata”. È giunta alla fine, ormai, anche l’avventura da giudice a La Pupa e il Secchione Show. E ora elogia Barbara D’Urso.
Gossip vintage. James Dean sarebbe stato innamorato pazzo di Ursula Andress tanto che una sera si presentò a casa sua scalando i muri sino ad arrivare alla finestra. Ma lei chiuse la finestra e non lo fece entrare. Era già sposata con John Derek.
Venezia da Vivere giovedì in onore di una grande penna:amici e colleghi celebrano Luciana Boccardi a Ca’ Giustinian, sede della Biennale di Venezia.Penna sferzante e occhi fiammeggianti, testimone della nascita e dell’evoluzione della moda italiana e dei suoi principali interpreti, Luciana Boccardi è la prima ad aver portato la moda a Venezia e le sfilate in Piazza San Marco. 

Massimo Alparone, già Mr Universo Fitness ed esperto e consulente del benessere, dopo il successo di Buongiorno Estate, torna su Rai 2 con Star Bene, 6 puntate dal 14 Maggio, per sei settimane, ogni sabato alle ore 9.35. Il nuovo programma di intrattenimento e divulgazione sui corretti stili di vita, condotto da Livio Beshir, partirà sempre con una storia che sarà lo spunto per sviluppare un dibattito con i professionisti del benessere, tra i quali Massimo Alparone, definito dai media il Sarto del corpo, bodytailor, per il suo metodo riconosciuto a livello internazionale e unico nel suo genere.

 

Alparone è Docente Accademico, Athletic Trainer, Technical CONI, Luxury Wellness Consultant, master in. nutraceutica e sul dimagrimento localizzato è creatore di un concetto e di programmi di Fitness rivoluzionari. Manager del movimento e grande motivatore, e punta sempre al benessere della persona.

Il suo Luxury Wellness Club Versilia a Viareggio è un format unico al mondo per allestimenti e programmi allenanti ,

 

 

 

 

 

A Star Bene, direttamente da Palazzo Fiuggi , tempio del benessere situato in cima a un'antica collina, in un parco privato di 8,5 ettari, a 700 metri sul livello del mare, dispenserà consigli, per raggiungere la giusta armonia del corpo, ma anche un corretto equilibrio a 360 gradi e racconterà, attraverso la sua esperienza, tutti i segreti, i consigli, gli aneddoti per sentirsi meglio con noi stessi e con gli altri. 

Alparone, preparatore atletico e fisico e coach nel settore del lifestyle, ha collaborato anche con Fabio Cannavaro, Emanuela Barilla, Jury Chechi, Massimiliano Rosolino , Amaurys Perez, con la famiglia Gucci e tantissimi altri nomi del jet set ed è la persona che ha vinto più di tutti nel fitness- Mister Italia, Europa, Mister Mondo e Mr Universe della categoria Fitness. E’ fondatore e Presidente della Yacht Personal Trainer Academy®️, la prima accademia di formazione per Personal Trainer per grandi yacht e CEO del brand e format Luxury Wellness Club®️. 

Dai VIP alla gente normale, tutti si affidano alla sua esperienza per ottenere un corpo modellato. Madre tennista, padre ingegnere, ha seguito la sua passione, lo sport e oggi è anche un noto consulente di aziende che vogliono sviluppare prodotti innovativi e funzionali nei settori food, moda ed estetica, dedicati al wellness.

Alparone è ideatore anche di un Kit di allenamento, WD Functional , che ha brevettato, e può allenare in qualsiasi location con la prima palestra portatile meno ingombrante al mondo, grazie alla quale si possono praticare oltre 110 esercizi provenienti dal mondo della cultura fisica.  

 

 

 

 

Se la sua YPT Academy, dedicata al mondo del lusso prevede anche formazione sul galateo, uso della privacy, dress code-solo per citare alcuni temi- su Rai 2 tutti potranno seguire i suoi consigli di lifestyle, benessere, alimentazione, forma fisica, una vera e propria mission per un esperto made in Italy che tutto il mondo ci invidia.

Instagram  Massimo Alparone  

Facebook https://www.facebook.com/massimo.alparone.3 

“Star Bene” è un branded content prodotto dalla Seven More di Michele Romano in collaborazione con Rai Pubblicità.

“Star Bene” è scritto da Svevo Tognalini, Beatrice Miano, Luigi Miliucci, Tommaso Martinelli e Sacha Lunatici. La regia del programma è firmata da Arturo Minozzi

Dai blog