Cerca
Logo
Cerca
+

Ilary Blasi, la gaffe con il Cugino di campagna: "Ma allora tu...", gelo all'Isola

Ivan Rota
Ivan Rota

Ivan Rota

Vai al blog
  • a
  • a
  • a


Romina Carrisi, figlia di Al Bano, sta vivendo una nuova storia d’amore. Dopo le indiscrezioni dei mesi scorsi la figlia di Al Bano e Romina Power ha infatti ufficializzato il legame con Stefano Rastelli, regista Rai di 51 anni.Prima uscita ufficiale la festa per i 35 anni di Romina organizzata a Roma e dove era presenta la famiglia Carrisi quasi al completo. In tale occasione Stefano ha chiarito il rapporto che la lega a Romina. 


In un clima di rara spontaneità e commozione da parte dei finalisti , dopo 99 giorni trascorsi in Honduras, Nicolas Vaporidis ha vinto la sedicesima edizione dell'Isola dei Famosi stracciando Luca Daffrè con una percentuale di oltre l'80% nel corso dell'ultimo televoto durante la finalissima, mentre, Carmen di Pietro, si è classificata terza. 

 

 

 

 

 

Per Vladimir Luxuria e per buona parte del pubblico il podio dell’Isola dei Famosi doveva essere diverso. Secondo il loro parere a contendersi la vittoria finale ci sarebbe dovuto essere un gruppo di naufraghi composto da Nicolas Vaporidis, Carmen Di Pietro, Alessandro Iannoni, Giuendalina Tavassi ed Edoardo Tavassi. 

Anche nella finalissima Ilary Blasi si é concessa l’ ultima sua “boutade”: quando ha avuto in collegamento i Cugini di Campagna per far loro salutare Nick Luciani, componente del gruppo e concorrente dell’Isola dei Famosi, e ha scoperto che si chiamano Ivano, Tiziano e Silvano, ha detto rivolta a Nick: “ Ma allora tu ti chiami Nickano…” E i Cugini di Campagna che scambiano l’Isola per La Fattoria? 

Scandalo per la foto del centrocampista della nazionale nudo. Ha pubblicato una foto on line pochi minuti e poi come per magia é sparita. Il bel Davide Frattesi ha poi detto  ai suoi 72.000 follower che non era stato lui a caricare l’immagine. Il calciatore ha sostenuto che il suo profilo Instagram sarebbe stato hackerato (ora si dice così): “Ragazzi scusate ma qualcuno mi ha hackerato…” Chi ci crede? 

 

 

 

 

 

 Chi é quella bionda donna dello spettacolo che si é invaghita di Luca Forlani, l’inviato strafico di La Vita in Diretta? E chi è quel direttore che manda rose alla stratosferica Francesca Carollo, inviata di Quarto Grado e opinionista in diversi programmi di successo? 

“Io al GF Vip? Oddio per carità, non ci penso nemmeno per sbaglio. Sarei perfetta sì per litigare con chiunque, perché non sopporterei mai di vivere con gente che non conosco e che non ho scelto soprattutto. Ma per fortuna non mi è mai passato per la mente di partecipare” dice Karina Cascella.Forse perché non glielo hanno mai chiesto?

Fedez e Ambra Angiolini sono i giudici della nuova edizione di X Factor  con Rkomi e Dargen D’Amico. Il rapper sui social ha postato foto insieme ai suoi due colleghi, ma nessuna con Ambra. Per questo sul web molti hanno pensato a una lite tra i due. Ecco la foto della pace con Angiolini con la scritta :”E’ andata così: ho chiuso gli occhi e l’ho pensato tantissimo e mi hanno chiamato davvero. Ho fatto il provino, come è giusto che sia. Ho chiuso gli occhi e mi sono detta: vai, vai, vai”. Ma gliel’ha scritta Strehler?

A Flavio Briatore risponde il pizzaiolo e artista Daniele Frontoni con l’economica Pizza Sottosopra, ispirata alla serie  Stranger Things.. Si tratta di una pizza dal doppio volto, che una volta cotta in forno viene capovolta (da cui il nome sottosopra) e condita anche dal lato sguarnito. La creazione anticipa il menù autunnale dedicato alle serie tv Netflix. Daniele é nipote di Angelo Frontoni, il fotografo delle dive che a Roma meriterebbe una celebrazione.

Clizia Incorvaia presa di mira dagli haters dopo aver pubblicato una foto dello svezzamento del piccolo Gabriele, avuto da Paolo Ciavarro, che, nei giorni scorsi ha per la prima volta mangiato della frutta
non potendo più allattare il piccolo. Ecco cosa ha risposto:” Ho dovuto eliminare il video della prima pappa di Gabriele perché non voglio energie negative e gente che scriva cose senza criterio sotto un video di bellezza. E non permetto a gentaglia di rovinare e inquinare ciò. Noi abbiamo un pediatra e a lui facciamo riferimento non a tuttologi vari ed eventuali”.

Gemma e Giorgio di nuovo insieme? Sarebbe una sorpresa inaspettata per i fans (ma ne hanno ancora?). Alfonso Signorini, per la nuova edizione del Grande Fratello vip, davvero li vorrebbe? In pole position invece la cantante Fiordaliso. E Orietta Berti come opinionista con Sonia Bruganelli.

La storia d’amore tra Anna Tatangelo e Livio Cori è iniziata più di un anno fa. Hanno iniziato a farsi vedere insieme sui social, senza più nascondere quello che sembrava un grande amore.  Negli ultimi mesi, però, qualcosa è cambiato. Si è parlato di crisi e di addio, con tanto di cancellazione delle foto di coppia dal profilo Instagram di Anna. Adesso sembra ufficiale: la Tatangelo ha mollato Cori. Continua il successo per Punti Di Vista! Il “talk show” di Emilio Fede e Kevin Dellino saluta i telespettatori e rimanda tutto a Settembre.


Wanda Fisher, Jimmy Ghione, Simona Tagli, Susanna Messaggio alcuni tra gli ospiti esclusivi della puntata di ieri sera 

È stato decisamente un vero e proprio trionfo per Punti Di Vista, la trasmissione ideata e condotta da Kevin Dellino, giovane conduttore e autore Pugliese cresciuto e formato tra Telenorba e Battiti Live, che ha avuto la genialità di invitare come padrino nella prima puntata del suo debutto nazionale in un programma di seconda serata, niente popodimeno che Emilio Fede, 91 anni compiuti venerdì 24 Giugno, assente dal piccolo schermo da oltre 10 anni. 
Una trasmissione che ha da subito riportato indietro nel tempo soprattutto la generazione 60/90 che, grazie alla bravura del conduttore e al garbo di Emilio, hanno da subito ritrovato la genuinità delle trasmissioni che non esistono più. Punti di Vista si è rivelato un format di estrema contemporaneità ed al passo con i tempi, in grado di poter coinvolgere con la sua formula autoriale più generazioni. 


Fulcro del format sono le importanti tematiche proposti nei talk, sempre affrontati e raccontati dai protagonisti diretti delle medesime storie.

Nella Quarta nonché ultima  puntata, il salotto di Kevin e Fede è stato preso d’assalto da vecchie glorie della tv nostrana; Simona Tagli, Susanna Messaggio e Jimmy Ghione ma anche la cantante ormai “ex sosia di se stessa” ad honorem Wanda Fisher con l’omaggio al 50 anno de “il mio canto libero” di Lucio Battisti, evento  in cui per l’occasione è stata  presentata in esclusiva la versione realizzata dalla Fisher, che ne fu nel 1972 voce femminile solista della versione originale composta da Mogol-Battisti, proprio durante la prima ondata di pandemia. Spazio anche al mondo della finanza e degli investimenti con Giulio Chiossone.

Punti di Vista! Chiusura anticipata per il Talk Show di Kevin Dellino ed Emilio Fede

Erano previste inizialmente 6 puntate, poi diventate 5, ieri sera inaspettatamente in onda la Quarta ed ultima degli episodi pilota.

“Tutto questo perché da quando è arrivato il direttore sono cambiate tante cose, innanzitutto non ci aspettavamo un’attenzione mediatica così alta e soprattutto sono aumentate anche le aspettative del telespettatore. Quello che abbiamo trasmesso fino ad oggi si tratta di un esperimento, di uno spin off, che serviva a capire e a testare una serie di situazioni per renderci conto in maniera oggettiva se quello che avevamo pensato e scritto fosse realmente un prodotto che potesse piacere e funzionare. E devo dire con immenso piacere che ad oggi, i risultati sono più che positivi!” 

Queste le parole del conduttore nonché autore Kevin Dellino che prosegue:

“ il programma è andato molto bene, ne hanno parlato tutti, ed abbiamo ricevuto notevoli consensi e approvazioni da più fronti. Non eravamo pronti a tutto questo e, seppur questo mio ritorno sulle scene rappresenti molto per me, non avrei mai immaginato un successo simile! “

Dellino punta in Alto! Un super Show per celebrare Emilio Fede.

 “Lavorerò con la mia squadra per tutta l’estate per tornare nella nuova stagione con uno speciale dedicato ai 70 anni di carriera del Direttore intitolato #emiliotornaintv in cui Emilio sarà circondato dall amore dei suoi amici e del suo pubblico, le stesse persone che non gli hanno mai voltato le spalle. Inviterò nomi illustri del panorama artistico, sportivo, culturale e politico del nostro Paese; mi piacerebbe tantissimo avere in studio per il Direttore dei Direttori grandi personaggi tra cui Bruno Vespa, Enrico Mentana, Vittorio Sgarbi, Massimo Giletti, Cesara Buonamici; artisti unici come Renzo Arbore, Lino Banfi, Michelle Hunziker e Gigi D’Alessio; ma anche Luigi Di Maio, Matteo Salvini, Massimo D’Alema. Mara Venier e Pippo Baudo. Sarà un evento unico ed imperdibile!”

Lo Spazio Teatro No’hma conclude la variegata rassegna “Armonie e suoni” di quest’anno con una star internazionale: Bombino, il bluesman del deserto, sarà protagonista di uno straordinario concerto in doppia data, mercoledì 29 e giovedì 30 giugno alle ore 21. Per l’occasione, ancora una volta No’hma uscirà dalle mura della sede di via Orcagna, offrendo ai cittadini milanesi uno spettacolo en plein air nell’ariosa cornice dei vicini giardini di via Zanoia. 

Al Festival del cinema d’IDEA a Roma grande serata e applausi a scena aperta per l’anteprima di Quant di Sadie Frost,l’attesissimo documentario dedicato alla rivoluzionaria icona mondiale Mary Quant, che quasi sessant’anni fa inventò la minigonna. Starring Kate Moss e Vivienne Westwood.

Dai blog