Cerca
Logo
Cerca
+

Ilary Blasi, i messaggi d'amore che hanno fatto infuriare Totti? Si dice che a mandarli...

Ivan Rota
Ivan Rota

Ivan Rota

Vai al blog
  • a
  • a
  • a

Ma chi sarebbe l'autore dei fantomatici messaggi d'amore inviati a Ilary Blasi che tanto hanno fatto arrabbiare il di lei ormai ex marito Francesco Totti? A Milano gira voce che si tratti di un ex di un'altra conduttrice famosa...

Pronto c’é un aereo per te,  il video è stato condiviso da Radio Norba che su Twitter ha scritto : “Elisabetta c’è un aereo per te! Succede durante le prove di Battiti Live”. Il messaggio dello striscione in cielo vuole ricordare una cosa: “Ely ricorda il 28/08 alle 18. Ti amoooo”. Un messaggio anonimo che sarebbe riconducibile  all’imprenditore Francesco Bettuzzi, ex di Elisabetta Gregoraci, che su Instagram ha pubblicato un video di un aereo che vola. Il segreto di Pulcinella. Briatore, mandagliene uno anche tu.

Non ci bastavano tutti i tormentoni estivi uno uguale all’ altro (a parte il meraviglioso Mare Malinconia cantato da Loredana Berté e Franco 126) . Ecco che Alex Belli, per sfruttare il suo triangolo con Soleil Sorge e la “moglie” Delia Duran al Grande Fratello Vip, presenta Amore Libero. Eccovene un verso:” Voglio un amore libero, libero.Fai l’amore libero.Ti senti più libero” . Un vero poeta… 

 

Senza alcuna ombra di dubbio Belen Rodriguez è uno dei personaggi televisivi più amati e stimati all’interno del mondo dello spettacolo. Di recente la modella argentina ha rivelato ai suoi fan di aver preso in Covid in modo pesante. Per questo é scomparsa dai social.

Mara Venier e Alberto Matano sono la coppia bomba della televisione italiana: hanno condotto insieme il Premio Biagio Agnes e anche qui é stato un boom di ascolti dopo il successo di Domenica In per la "zia" e di La Vita in Diretta per Matano. Li rivedremo presto insieme.

Paola e Chiara, da sempre icone gay, si sono ritrovate : hanno cantato alcuni pezzi al concerto di Max Pezzali  a Bibbione. Siamo già pronti per un nuovo disco. Ma perchè allora Paola ( la mora) poche sera fa ha cantato da sola alla festa di Gaia Ceccaroli in onore del marito Will Burke, uno dei più quotati autori cinematografici di Hollywood? Reunion solo per una sera o le rivedremo al festival di Sanremo ?

 

Romina Falconi ci stupirà. Da anni i suoi concerti sono sold out. Ora ha preparato due brani da proporre alla commissione del Festival di Sanremo e la nostra Lady Gaga la prossima settimana girerà un docufilm dedicato a Pier Paolo Pasolini.

Sui propri profili Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro  hanno comunicato di essere risultati positivi al Covid-19 decidendo di isolarsi per proteggere i propri figli. “Mi mancano i vostri sorrisi, mi mancate amori della mamma! Siamo isolati poiché risultati positivi al Covid. Purtroppo siamo in tanti così, facciamoci forza” ha detto Clizia Incorvaia. A pensare ai due figli nonna Eleonora Giorgi.

E finalmente la reunion è stata ufficializzata. A fare impazzire  gli internauti è stato lo scatto pubblicato da Stafano Di Martino sul suo profilo Instagram. Il ballerino e conduttore ha condiviso con tutti i suoi fan una foto con Belen Rodriguez al tramonto. Ora finalmente non ci sono più dubbi: Stefano De Martino e la showgirl argentina sono di nuovo una coppia. Siamo in attesa di nuove sorprese…

 

Damiano Carrara , il diviso presentatore di Cake Star e Chiara Maggenti , fidanzati da tre anni. Si sono sposati: la cerimonia è stata celebrata  presso la Basilica di San Frediano. Al matrimonio erano presenti le famiglie e gli amici più cari tra cui Katia Follesa e Angelo Pisani. Le fan di lui sono in lacrime…

In Francia Asia Argento è un mito e domenica é stata celebrata dalla Cinémathèque Française: l’attrice ha presentato il suo film cult “Le Livre de Jeremias” ( in italiano “ Ingannevole é il cuore più di ogni cosa”) nel quale appare anche il sulfureo Marilyn Manson. Un successo annunciato per l’attrice travolta dagli applausi. 

Una nuova candidatura per il prossimo Grande Fratello Vip: si tratterebbe di Immanuel Casto, il cantante profeta del “ porno groove”. I suoi testi sono molto espliciti: basti ricordare Tropicanal e Che Bella la Cappella. Indimenticabili le sue partecipazioni nei programmi di Piero Chiambretti.

Barbara D’Urso a teatro con Taxi a due Piazze con Chiara Noschese. Sono in corso le selezioni per il cast. La commedia é stata riscritta al femminile e debutterà a San Valentino. Come farà la conduttrice a conciliare il teatro con i suoi programmi a Canale Cinque?

Seconda edizione del cenacolo di Arturo Artom a Forte dei Marmi. Dopo aver portato nel 2019 Carlo Cottarelli al Bagno Piero,  Artom ha riunito al mitico Bagno Annetta il meglio dell'imprenditoria presente in Versilia: Andrea Panconesi, fondatore di Luisa Via Roma punto di riferimento mondiale nel luxury ecommerce, Marco Palmieri presidente di Piquadro e Cavaliere del Lavoro, Bruno Cardin presidente di Bi.Ci. leader nell'interior design, Paola Rovellini Cfo di Mae, Andrea Delfini,  software per alberghi e creatore del marchio Nero Lifestyle, Massimo Sabatini, dg di Archea, tra i 3 principali studi italiani di architettura guidato da Marco Casamonti.Gran finale parlando di Metaverso con Antonio Tommasini, l'avvocato che ha scritto il libro di riferimento nel settore, Ilaria Capponi, partner di Axelcomm e Federico Guidi fondatore di Realmore.A sorpresa infine Paola Rovellini ha donato oltre 100mila euro per sostenere la grande asta di raccolta fondi a favore dell'UNICEF che LuisaViaRoma organizza a Capri a fine Luglio. 

Un fine settimana chic il 28 e 29 luglio.Malfy gin conquista Capri e l'estate italiana con un party esclusivo nella meravigliosa Villa Castiglione dove, durante il tramonto ci sarà un esclusivo dj-set dell'idolo europeo - ma tutto italiano - Benny Benassi.Segnalo che questo week-end è quello più hot per l'isola con diversi eventi e la presenza di presenza di molti vip del jet-set italiano e internazionale (tra cui molti ospiti per la cena di Luisa Via Roma di cui Malfy è tra gli sponsor).L'evento a Villa Castiglione è l'apice di un tour estivo del gin che attraversa le spiagge e le mete più hot ed esclusive dell'estate (Benny Benassi è solo a Capri) con party nei locali e sulle spiagge.

Novella 2000, la rivista regina del gossip festeggia, il 22 Luglio, a Villa Renoir insieme al suo direttore Roberti Alessi, Paolo Renis ideatore del Party, e molti personaggi dello spettacolo, i paparazzi e i suoi lettori l’estate 2022. Tutti loro, assieme alla Spumeggiante presentatrice della serata Jo Squillo accompagnata dalle telecamere di Tv Moda, e molte altre emittenti televisive, radiofoniche e testate giornalistiche presenti, coinvolgeranno gli ospiti della grande festa, che verranno immortalati da fotografi e paparazzi avanti sul Red Carpet allestito per l’occasione e pubblicati poi sul settimanale storico Novella 2000.

Dopo tante co-conduzioni Rai,per Stefano Bini ne arriva una in solitaria su Warner Bros Discovery Food Network (canale 33), da venerdì 29 luglio, dalle 8:40 alle 10:40, per cinque appuntamenti. Il programma si chiama Wild Food Maremma , dove sarà  anche autore e capoprogetto. È una scommessa per lui,ma anche per Discovery, che porta per la prima volta un prodotto generalista su una rete tematica; infatti, il progetto non tratterà solo di cibo, ma andrà a scavare nei luoghi “wild” di questo polmone verde d’Italia, mettendo insieme parchi, paesaggi, chiese, strade mai viste. 

Tra l’inizio nelle radio e tv locali toscane, la collaborazione con Mediaset in veste di autore e ospite, la Warner Bros a Londra, due anni a Il Giornale e tre a Libero, la gavetta non manca di certo; per il conduttore si apriranno da settembre anche le porte di un’importante emittente radiofonia.

Daniele Frontoni, Pizzaiolo e Regista, nipote d’arte dell’attore Enzo Cerusico, del fotografo delle Dive Angelo Frontoni, e quarta generazione dei Frontoni, panificatori e pizzaioli che hanno dato i natali alla Pizza Romana nella prima metà del ‘900, continua a colpi di spoiler a presentare la collezione autunno/inverno 2022/2023 dell’Antica pizzeria Frontoni a Roma dedicata alle serie tv targate Netflix. 
Dopo la pizza SottoSopra, realizzata in onore di Stranger Things, sul suo profilo Instagram Daniele Frontoni presenta la pizza Squid Game, dedicata all’omonima serie che quest’inverno vedrà la messa in onda della seconda stagione. 
La pizza è realizzata con doppio pomodoro, prezzemolo, pecorino romano e peperoncino, ed è a forma di cerchio, triangolo o quadrato con un livello di piccantezza crescente. La particolarità sta nel fatto che chi la ordina non sa quale delle tre gli possa arriva. 

Pin-Up Stars, celebre brand di abbigliamento beachwear e non solo, scende in campo e presenta la nuova collezione PE2023, con una sfilata che si terrà giovedì 21 luglio presso lo Stadio Renato Dall’Ara a Bologna alle ore 20.30. Pin-Up Stars, che affonda le sue radici nel know-how della tradizione artigianale del Made in Italy, sviluppa la sua identità con la costante ricerca sui materiali. Ammirevole è la dedizione dello stilista, Jerry Tommolini, nel proporre sempre originalità, passione e freschezza per collezioni che guardano sempre al futuro. Lo stile ricercato, ma sempre attuale, della collezione Primavera Estate 2023, ha confermato l’espressione seducente, contemporanea e moderna che caratterizza da sempre il brand italiano simbolo di sensualità e raffinatezza, sempre deciso a rinnovare e anticipare le tendenze. Un’accurata ricerca di stampe esclusive, tessuti leggeri ed eleganti, testimoniamo la dedizione dello stilista nel proporre sempre originalità, passione e freschezza in ogni collezione. Protagonista assoluta, la stampa ton Sur ton dal sapore Asian Jungle caratterizzata da colori lucenti e shiny come rubino, menta e zaffiro che illuminano la coloratissima passerella e regalano agli spettatori il profumo dell’estate firmata Pin Up Stars. Magie e giochi di luci apriranno il fashion show che sarà un crescendo di emozioni e colpi di scena. Sul pink carpet numerosi personaggi di spicco ed ex partecipanti dei programmi più in voga del momento tra cui Carolina Stramare, miss Italia e conduttrice sportiva, Estefania Bernal, ex naufraga dell’Isola dei Famosi, Sasha Sabbioni, ex partecipante di Pechino Express insieme alla madre Natasha Stefanenko, che l’ammirerà dal pubblico e Delia Duran, una delle protagoniste assolute dell’ultima edizione

Dai blog