Cerca
Logo
Cerca
+

Michelle Hunziker e Angiolini, "il vero motivo della rottura"

Ivan Rota
Ivan Rota

Ivan Rota

Vai al blog
  • a
  • a
  • a

Pare che dietro la rottura improvvisa non ci sia un motivo ben preciso o una lite. Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini si sarebbero lasciati dopo aver preso consapevolezza che le cose non sarebbero potute andare avanti 

Ai confini della realtà:”Voglio un amore e una famiglia vera. (…) Giacomo Urtis è sempre impegnato con il lavoro, non so se è pronto a diventare padre come lo sono io a diventare madre. Meglio cercare un altro uomo italiano”. Questo ha dichiarato Jessica Alves, ex Ken umano, ora donna a tutti gli effetti, a Nuovo. Vuole un figlio a tutti i costi…

 

 

 

 

Asia Argento ha trovato un nuovo amore più giovane di vent’anni. Dopo un periodo turbolento l'attrice  ha ritrovato la serenità accanto al lottatore Michele Martignoni. Il loro pare un legame solido nonostante la differenza di età  e anche Anna Lou, figlia dell’attrice e di Morgan approva.

Pochi sanno che il sosia ufficiale di Johnny Deep è il compagno di una delle donne più amate del piccolo schermo, Francesca Manzini, anche imitatrice di Mara Venier e tanti altri personaggi. Lo vedete nel promo del Grande Fratello Vip dove appare anche la sosia di Lady Gaga.

Per Francesco Facchinetti, c’è un’incredibile  differenza tra lo stipendio dei politici e quello dei medici. Con tono ironico ha affermato che è proprio l’Italia il Paese in cui i politici hanno un maggiore guadagno. Dopo essere stato ricoverato in ospedale, ha detto: “Compariamo questa cifra (1.700 euro) non chi non salva le nostre vite ma le complica. Deputati e senatori mediamente guadagnano 14mila al mese… Ai posteri l’ardua sentenza”. 

Nubifragi e  trombe d’aria in Versilia tanto che  Federica Panicucci, in vacanza a Forte dei Marmi insieme al marito Marco Bacino é scappata da Forte dei Marmi. Ieri il clima non era proprio da mare nella in Versilia  tanto che la conduttrice di Mediaset è stata costretta a fuggire a Portofino. Povera…

 

 

 

 

Ecco le parole di Loredana Lecciso a Nuovo:“La verità sui rapporti con Romina? La verità viene fuori nel bene e nel male. E’ questione di tempo, e io sono paziente. Mentre con Al Bano va tutto benissimo. Abbiamo ritrovato la nostra dimensione iniziale. Un mio ritorno in televisione? Se mi proponessero un programma in coppia con mia figlia Jasmine accetterei subito, e Al Bano ne sarebbe felicissimo e farebbe il tifo per noi”. Noi ci aspettiamoti una cover di Acqua di Mare, canzone di successo di Romina Power.
Trent’anni, nata a Palm Spring dalla relazione del Principe Alberto di Monaco con Tamara Rotolo, turista americana in vacanza in Costa Azzurra, Jazmin Grace Grimadi segue le orme di nonna Grace. Laureata alla Fordham University di New York , sin da piccola ha dimostrato velleità artistiche, dividendosi tra la musica (ha già pubblicato i suoi primi singoli che in pochi hanno ascoltato) e la recitazione (ha debuttato come attrice nella terza stagione della serie La fantastica signora Maisel). Ora pare sarà nel prossimo film di Tim Burton.
Pare che Kate Middletone non sia molto felice per la figlia Lottie. Invece di ispirarsi alla mamma, la piccola ha scelto come modello la cugina diciottenne Lady Louise Windsor, la figlia dei conti di Wessex Edoardo e Sophie, e nipote prediletta del compianto principe Filippo d’Edimburgo. «Il modo in cui Charlotte guarda Lady Louise è estasiato » dicono a corte.
Non si ferma il successo di Madame Betty, la dj dei party di Madonna ora anima dei Sushi Jazz in Versilia. Da pochi giorni ha fatto diventare virale una canzone “ Quando Quando” dei The Avaner & Waldeck con Patrizia Ferrara. A ballarla nel locale di Pietrasanta anche Eva Mendes.


Come afferma City Roma Grazie ad un sondaggio effettuato da City Milano dall’inizio del 2022 ad oggi  gli appartamenti e le ville LUXURY dei due proprietari Simone Molinari e Simone Farina hanno subìto un’ impennata di prenotazioni superando di gran lunga i risultati ottenuti nel 2019, Prima della Pandemia del Covid.Simone Molinari e Simone Farina sono molto amati e stimati nel mondo delle Celebrities, vip, calciatori e attori italiani…sono stati ospiti dei due imprenditori: Antonella Mosetti Guendalina Vanessa, Lucas Speracchi, Obi il calciatore,  Jacopo Salta, Andrea Petagna ... Numerose  influencer come Luca Onestini, attore cantante Mario Ermito , Andrea Preti e tante altre numerose star   La società dei due imprenditori infatti, rappresenta un Business in forte crescita  a tal punto che i due giovani non escludono la possibilità di andare oltre il confine Italiano ed espandere la loro attività anche all’estero.Uno dei successi più recenti ottenuto dal Molinari è stato il progetto del Monopoly di Forte dei Marmi luogo in cui i due imprenditori affittano ville e appartamenti di super lusso. Tuttavia Grazie all’adesione al progetto di “Monopoly” a Forte dei Marmi la società è riuscita a  devolvere buona parte del ricavato  ad associazioni importanti sul territorio, come la “Croce Verde” e la “Misericordia”


La community “ugly but cool” di personaggi creati da Mariano Franzetti approda a Noto nella cornice barocca di Palazzo Nicolaci con un percorso espositivo che parte dai disegni e dipinti per arrivare alle scoolture (come ama definirli l’artista), gli arazzi, fino a una proiezione della prima serie di opere digitali.

Dai blog